Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex nani guerrieri alti caos eldar warhammer signore waylander elemental tiranidi orchi esercito Conti impero rune edizione manuale Archaon regole silvani mille stirpe guida viverna ogri

 

 La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450

Andare in basso 
+2
Dark Flame
Jampix
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Empty
MessaggioTitolo: La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450    warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeGio Set 09, 2010 6:10 pm

Ciau a tutti:oggi ho giocato la mia prima partita di warhammer dopo un paio di partitelle introduttive da un centinaio di punti l'uno.Io ho usato gli space marine,il mio amico gli orki.

Ecco le liste:

Space marine:

QG:
Capitano,armatura dell'artefice=115

Truppe:

Squadra esploratrice,spade e pistole=75

Squadra da combattimento=90

Squadra tattica,1 lanciafiamme,1 lanciamissili=170


Orki:

Qg:
Kapoguerra=85

Elite:
Kapi=100

Truppe:
10 ragazzi,1 zpara grozzo=65
10 ragazzi,1 zpara grozzo=65

Supporti leggeri:
3 orkotteri=135

Missione Conquista e Controllo,Battaglia Campale

1° turno orki Ok
i Suoi orkotteri scattano sul fianco sinistro (x comodità i fianchi sono tutti dalla mia prospettiva),una squadra di ragazzi rimane a sorvegliare l'obbiettivo,mentre l'altra scatta al centro insieme alla banda di kapi guidata dal kapoguerra.Gli orkotteri ammazzano uno degli space marine ke stavano col comandante,e i ragazzi (grazie a quel maledettissimo spara grozzo) ne fanno secco un'altro.

1° turno space marine Sonno
Faccio fuoco con tutto,senza muovere niente:le mie armi,anzichè ruggire,miagolano:il lanciamissili devia,i requiem nn feriscono niente.Riesco solo ad infliggere una ferità agli orkotteri,l'altra viene salvata.

2° turno Orki silent
Gli orkotteri avanzano leggermente,il kapo e la squadra di ragazzi avanzano in tutta fretta (venite,penso io,assaggierete la potenza dei miei requiem) mentre l'altra squadra avanza quel tanto da far entrare lo spara grosso in gittata,ma controllando ancora l'obbiettivo.i suoi orkotteri sparano,ma nn riescono a colpire(evvai!).il resto spara,ma nriescono a fare nulla (auauauauauauauua!come ci si sente? XD)

2°turno space marine Combatti
Gli esploratori nn si vedono (bene,penso io,mi serviranno più tardi).al solito rimangono tutti fermi a sparare:i requiem reclamano la vita di 2 orki,gli orkotteri subiscono un'altra ferita,un kapo viene ferito e un'altro scopre cosa succede quando si viene colpiti da un missile perforante (morte immediata).

3°turno orkesco Scooter
Tutti gli orki si avvicinano,ma, grazie al mio astuto schieramento,nn possono caricare ( Divertente )...ma possono sparare:il kapoguerra e i suoi scagnozzoni mitragliano la squadra sulla destra uccidendo uno space marine,gli orkotteri uccidono uno space marine della squadra a sinistra.i ragazzi uccidono il sergente che accompagnava il capitano,lasciando solo lui e il marine con flamer a mantenere il centro.

3° turno space marine Esercizi
arrivano i miei esploratori:minacciano subito l'obbiettivo,avanzando e portandosi entro la portata di carica della squadra di ragazzi.il capitano e il suo compagno avanzano verso l'altra squadra di ragazzi.Sparo.Gli esploratori uccidono 4 orki (ke stranamente nn fuggono),il lanciafiamme incenerisce due orchi,la squadra a sinistra ferisce un orkottero.l'altra squadra ferisce due kapi.Il capitano carica i ragazzi,mentre gli esplo caricano i rimasugli dell'altra.Il capitano ammazza 3 orki,mentre il marine ne secca un'altro (ottima giornata per lui),gli orki rispondono,ma riescono solo ad uccidere il marine con flamer (fine della sua ottima giornata)dopo di che scappano a gambe levate.gli esplo eliminano 3 orki e un solo marine cade.gli orki tentano di fuggire ma perdono il tiro di iniziativa e i miei esplo li massacrano,sfrutto lo sfondamento per assicurarmi l'obbiettivo.

4° turno orki Arrendo
Il mio avversario osserva il campo di battaglia:le cose si mettono male per lui:io controllo entrambi gli obbiettivi e lui nn ha più truppe,il suo kapo con il seguito "omicida" sono stati ridotti allo stremo e si trovano dal lato sbagliato per andare a contestare l'obbiettivo,gli orkotteri sono acciacati.Decide di inviare gli orkotteri in direzione degli esploratori,sperando di massacrarne abbastanza da farli fuggire.tira,e nonostante tutti e tre i colpi passino e abbiano VP3 dimentica una cosa:ho il tiro copertura dato dalle rovine con il quale salvo tutti i colpi (il mio compagno aveva uno sguardo omicida Twisted Evil ) Con il kapoguerra e il suo seguito carica i miei 4 space marine.Li ammazza tutti tranne il sergente,lo faccio ripegare in modo da potermi vendicare nel prossimo turno.

4°turno marine Primo
Non rimane molto da fare.I miei esploratori sparano con le pistole agli orkotteri,tirandone giù 2.La squadra sul lato sinistro tira contro gli orki ke si erano appena raggrupati,ammazzandoli.il sergente ke aveva ripiegato si gira e spara ai Kapi,uccidendone uno.dopo di che sia il sergente che il capitano caricano i capi.il sergente fredda un capo,il capitano gli altri 2.Il kapoguerra risponde e ammazza il sergente,purtroppo nn è abbastanza e fugge.

Abbiamo chiuso la partita al quarto turno dato che il mio avversario si è arreso (nn posso biasimarlo:gli rimanevano solo il kapoguerra,in fuga, e un orkottero con una sola ferita.)

Fatemi sapere che ve ne pare Smile
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450    warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeGio Set 09, 2010 6:14 pm

Bella partita, combattuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450    warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeGio Set 09, 2010 7:08 pm

complimenti per la bella partita
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450    warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:34 pm

grazie =)
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450    warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:45 pm

partita piccola ma molto interessante!!molto bravo!!
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450    warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:03 am

mi hanno sempre ispirato le partite giocate a pochi punti!
complimenti bravi entrambi! warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  114718
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450    warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 7:02 pm

bravi davvero
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450    warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 7:28 am

topic vecchio... lock Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450    warhammer - La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima partita contro i Pelleverde
» Conti Vampiro 800 - Prima partita
» Prima partita, nani vs orchi 1000pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: