Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Il QG piu' forte Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Il QG piu' forte Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Il QG piu' forte Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Il QG piu' forte Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Il QG piu' forte Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Il QG piu' forte Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Il QG piu' forte Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Il QG piu' forte Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos guida signore mille Archaon guerrieri codex rune eldar impero tiranidi edizione elemental ogri viverna nani silvani warhammer waylander Conti regole stirpe manuale orchi alti esercito

 

 Il QG piu' forte

Andare in basso 
+16
dolcedarco
Kirsd
IlNecromante
vez
Grumlok
Leman Russ
Ater
master v
Gurgut pelle zcura
dark nj
Zem-Waaagh!!!
Dark Flame
Goff
Thor
bremen
SPITFIRE
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:09 am

secondo voi quale' il QG piu' forte in 40k???
(date risposta e motivazione)

a mio parere e' il gran capoguerra Ghazkull Thraka,
ho giocato molte partite contro quest'ultimo e tra tutte lo avro' buttato giu' si e no 2 o 3 volte, quand whagga il ragazzone diventa una bestia spara corre e assalta tt insieme e non sl lui lo fanno tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:13 am

bhe secondo me il mio caro mephiston, in cac ara qualsiasi cosa, ha un profilo ch neanche l' imperatore in persona avrebbe, ha la calotta psionica, arma psionica, e pure psionico che lancia 3 poteri a turno anche in combattimento

definitivo IMHO Shocked
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:18 am

Abbadon... cioè ha un profilo da mietitore distrugge veramente tutto...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:24 am

abbadon il distruttore oppure l'assetato di sangue, per le regole speciali dire Gazgkhull che ti fà avanzare di 24" in 2 turni la fanteria
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:35 am

abaddon
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:42 am

Dark Flame ha scritto:
abaddon

evitate grazie, cercate sempre di motivare una risposta altrimenti non vale la pena scrivere il messaggio Il QG piu' forte 262545
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 10:20 am

bremen ha scritto:
bhe secondo me il mio caro mephiston, in cac ara qualsiasi cosa, ha un profilo ch neanche l' imperatore in persona avrebbe, ha la calotta psionica, arma psionica, e pure psionico che lancia 3 poteri a turno anche in combattimento

definitivo IMHO Shocked

propio ieri in una partita alla mia GW ho visto mephiston cadere sotto Gazgkhull
e anke io prima ero del tuo parere, ma mi sono dovuto ricredere, anche perche' mephiston e' fortissimo, puo' infliggere morte immediata, sl se nn fosse per il fatto che Gazgkhull ne e' immune e poi quel porco qnd whagga ha in TI di +2
e li c'e' da piangere Il QG piu' forte 12253
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 10:21 am

per quello ho detto che con le regole speciali il migliore e Gazgkhull Il QG piu' forte 760594
Torna in alto Andare in basso
Zem-Waaagh!!!
Umano
Umano
Zem-Waaagh!!!


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 28
Località : gallarate
Data d'iscrizione : 15.01.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 12:29 pm

beh ghaz è una bestia sia come equip e per quanto un costo di pt relativamente basso....l'altro giorno l'ho provato contro i tiranidi ed è finito in corpo a corpo contro un signore bello sciame ... se l'è vista brutta ma alla fine ha vinto
c'è da dire che non l'ho mai visto così alle strette così a mio parere posso dire che 1° ghaz e 2° il signore dello sciame/ abbadon ( ero indeciso) 3° mephistos secondo me è così , secondo voi???
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 12:44 pm

ma nessuno nomina l'assetato di sangue? fà devasti contro le truppe e i corazzati
Torna in alto Andare in basso
Zem-Waaagh!!!
Umano
Umano
Zem-Waaagh!!!


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 28
Località : gallarate
Data d'iscrizione : 15.01.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:01 pm

si è forte però boh non l'ho mai visto in azione quindi non posso dire nulla.....
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:17 pm

a mio parere il più forte è il noctifero, non l'ho mai visto morire e l'avro vistio in partita 4/5 volte e tira giù tutto....
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:23 pm

hai ragione, ho dimenticato il noctifero
Torna in alto Andare in basso
Zem-Waaagh!!!
Umano
Umano
Zem-Waaagh!!!


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 28
Località : gallarate
Data d'iscrizione : 15.01.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:50 pm

si ma vale tanti punti per quanto è forte..... sono la bellezza di 360pt se non mi sbaglio.........
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 4:51 pm

e li vale tutti
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 5:08 pm

da buon orko dico el gaza perche è una bestia ma anche la zio mephiston non scherza e neanche nonno noctifero ,


cm pensate una partita a 500 punti di necron con noctifero , praticamente giochi solo quello! lol! lol!: lol!: lol!:
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 5:09 pm

a 500 p.ti non giochi il noctifero, di solito si usa SEMPRE in apocalisse, dai 3000 in sù
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:26 pm

bel sondaggio,interessante!comunque da parte mia da buon giocatore Necron,anch'io voto il Noctifero(cavolo è una divinità,fa quello che vuole!XD);poi,al secondo posto anch'io metterei Abaddon a pari merito con Ghazghkull ed al terzo Mephiston/Signore dello sciame;vado a motivare:
è vero,lo Ctan sono 360 modici pt,ma lo puoi mandare più o meno contro qualunque cosa;la sua resistenza mostruosa,le 5 ferite ed i 5 attacchi che negano tutto lo rendono una mietitrebbia ambulante;
Abaddon è una macchina,se disgraziatamente ti arriva addosso puoi stare tranquillo che al 95% delle possibilità perderai alla grande;per Ghazkull il discorso è affine;
Mephiston ha delle stat che fanno sbiancare,ma chiaramente ha la debolezza di non avere un Ti e di non essere un personaggio indipendente;di contro se ben giocato,ti può arrivare subito sotto e smacellarti^^
il Signore dello sciame invece è un'altra branda,mena come un fabbro ferraio e secondo me è anche molto strategico

spero di aver motivato bene^^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Umano
Umano
Ater


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 30
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.08.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeDom Set 12, 2010 5:20 pm

Ghazzy, in waaagh, ammazza tutti, le piglia solo dagli c'tan. Tuttavia il noctifero muore per morte immediata, quindi mephiston o chiunque infligga morte immediata lo ammazzano senza problemi.
Anche abaddon è mostruoso, specie contro le fanterie. Se si tira 1 però...

Mephiston va bene solo in alcuni contesti. In mano al giocatore sbagliato è inutile. L'altra partita, coi miei lupi nuovi di pacca, gli ho fatto distruggere solo un rhino ed un paio di marine, poi è morto fra un paio di laser delle lunghezanne ed un termico, le magliate, e la saturazione in cac di una squadra di grigi. NON è un mietitrebbia se va all'assalto, poichè sarà l'avversario a scegliere i cac in cui finirà, mentre è ottimo se giocato come mastino da guardia in una lista da fuoco e controcarica.

Infine, a sorpresa, dichiaro Ragnar come miglior pg per le regole speciali. In una singola fase di cac può farti distruggere completamente l'armata avversaria, dichiarando bene l'ululato, oltre a poter fare la bellezza di 8 attacchi a f6 in carica, che possono ripetere gli 1 grazie allo stendardo.
Forse non è il più picchione di tutti, ma probabilmente èquello che conferisce più vantaggi alla sua squadra.
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:03 pm

Io invede voto per LOGAN GRIMNAR!!!!!! il re lupo un nome che non si può non urlare!!!!! Ha un buon profilo un arma usabile in modo variabile anche tr ai vari attacchi in cac e ogni turno da una regola speciale alla truppa in cui si trova!!!!! Io lo reputo versatile e devastante allo stesso tempo!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:28 pm

il mio voto va a parimerito a Marneus Calgar e Ghazkull Thraka
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeDom Set 12, 2010 7:33 pm

direi che Marneus Calgar non è di sicuro da inserire tra i QG più forti magari a chi piace tra quelli carismatici ma non è questo il topic... Ghazkull è veramente potente direi nella top 3 dei QG migliori sicuramente
Torna in alto Andare in basso
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE


Maschio
Numero di messaggi : 251
Età : 29
Località : BRIXIA
Data d'iscrizione : 10.01.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeLun Set 13, 2010 11:18 am

Thor ha scritto:
direi che Marneus Calgar non è di sicuro da inserire tra i QG più forti

lo credo anche io Calgar e' piuttosto scarso, e lo dico da ex giocatore degli ultramarine
Torna in alto Andare in basso
Zem-Waaagh!!!
Umano
Umano
Zem-Waaagh!!!


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 28
Località : gallarate
Data d'iscrizione : 15.01.10

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeLun Set 13, 2010 12:45 pm

si infatti po uno scontro tra ghaz e marneus vince ghaz.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitimeLun Set 13, 2010 12:47 pm

no, vince Marneus, hanno praticamnete le stesse caratteristiche, tutti e due si feriscono al 2+ senza tiri armatura, solo che Marneus può riptere i tiri falliti Gaz no, in più si salva al 4+ non al5+
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il QG piu' forte Empty
MessaggioTitolo: Re: Il QG piu' forte   Il QG piu' forte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il QG piu' forte
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi è l'eroe più forte?
» l'esercito più forte
» cavalleria pesante piu' forte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: