Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
domanda sul doppio abominio Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
domanda sul doppio abominio Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
domanda sul doppio abominio Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
domanda sul doppio abominio Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
domanda sul doppio abominio Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
domanda sul doppio abominio Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
domanda sul doppio abominio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
domanda sul doppio abominio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
domanda sul doppio abominio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
domanda sul doppio abominio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe tiranidi eldar Conti edizione mille manuale guida nani waylander rune ogri silvani guerrieri alti codex viverna warhammer signore orchi regole impero esercito elemental Archaon caos

 

 domanda sul doppio abominio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

domanda sul doppio abominio Empty
MessaggioTitolo: domanda sul doppio abominio   domanda sul doppio abominio Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:01 pm

ragazzi scusate ma il doppio abominio ho visto è forte ho letto attentamente le caratteristiche dell' abominio ammetto sn forti ma è una roulette!!!! c' è o triti il nemico o triti il tuo esercito che già nn è che siano forti in caratteristiche ma in numero, e per lo + se continui ad andare avanti alla fine te lo ammazzano per il numero xk sei costretto a muovero sempre mi pare ci sn solo 2 casi in cui sta fermo ma una è determinata da un dado l' altra era per i terreni accidentati ditemi voi come andrebbe giocato sennò mi metto abominio e cannone warp
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

domanda sul doppio abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul doppio abominio   domanda sul doppio abominio Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:05 pm

lo butti contro tutto quello che ti capita, tanto ha R6 e Rigenerazione
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

domanda sul doppio abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul doppio abominio   domanda sul doppio abominio Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:09 pm

ha r5... comunque devi farlo avanzare di brutto a testa bassa e farlo arrivare in cac prima possibile non ha un uso raffinato...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

domanda sul doppio abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul doppio abominio   domanda sul doppio abominio Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:12 pm

sì scusa R5, poi fà colpi da impatto, ha I4(non male) e ha il calpestamento tonate
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

domanda sul doppio abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul doppio abominio   domanda sul doppio abominio Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:25 pm

sisi lo so ma se mi cambia rotta perchè ho visto lo può fare se ti va in furia cieca cioè risultato da 2-5 dell' orrore strisciante nn è una cosa tanto carina se poi mi carica d' impatto i miei rattini che hanno r 3 e sicuramente mi fa fuori un unità.... secondo me 1 c sta bn ma 2 nn so e cmq sn 500 punti 2 ... capisco uno fa d' impatto e tt ma il cannone warp cmq rimane una bella biga!
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

domanda sul doppio abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul doppio abominio   domanda sul doppio abominio Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:25 am

Il doppio abominio l'ho visto in azione diverse volte, e ti assicuro che è molto valido!
Il triplo 1 sul lancio dei dadi per il movimento non esce quasi mai, e il fatto di muoversi casualmente (verso magari unità amiche!) è ancora più raro. Inoltre, le probabilità che ti esca Fo 7 dalla tabella della rabbia sono le stesse.... Fo 7, ti rendi conto?
L'unica cosa che gli abomini temono è il fuoco.. contro gli elfi oscuri (2 Idre, incantatrice del fuoco e guerrieri con stendardo della fiamma eterna) ne ho visti tirare giù 2 al 3° turno.... ma mica devi giocare sempre contro gli stessi avversari! Smile E poi non si sà mai... Ogni abominio potrebbe essere "troppo orribile per morire"!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

domanda sul doppio abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul doppio abominio   domanda sul doppio abominio Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:23 pm

se è colpito da attacchi di fuoco però no...
comunque è un pezzo validissimo e le possibilità che ti danneggi sono davvero misere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda sul doppio abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul doppio abominio   domanda sul doppio abominio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda sul doppio abominio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abominio!
» sfinge e abominio???
» Problema abominio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: