Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
scelta esercito Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
scelta esercito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
scelta esercito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
scelta esercito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
scelta esercito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
scelta esercito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
scelta esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
scelta esercito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
scelta esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
scelta esercito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti mille waylander signore eldar Conti stirpe guida manuale warhammer elemental esercito nani edizione rune tiranidi Archaon caos codex ogri guerrieri orchi regole viverna silvani impero

 

 scelta esercito

Andare in basso 
+10
Lore
caino84
Thor
Shinigami
yui56
giocol99
scorpion of caos
Lyadon
Khelthrai
Phar92
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Phar92
Zombie
Zombie
Phar92


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:00 pm


ragazzi.. io gioco re dei sepolcri ma ultimamente mi intrigano sia demoni sia lizardmen! che mi sonsigliate? continuo khemri o no? grazie
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:08 pm

i khemri purtroppo sono molto poco performanti con la nuova edizione, i lizardman non li conosco moltissimo ma ti assicuro che i demoni sono molto belli e particolari da giocare, puoi farci un sacco di cose carine e sono un esercito molto caratteristico, poi vedi tu anche da background cosa ti piacerebbe fare
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:11 pm

Prima i demoni erano distruttivi,adesso un po di meni, però sono molto forti lo stesso.
I lizardmen sono forti e con la nuova edizione la cosa non è cambiata molto, la guardia del tempio è ancora più forte.
Io sia per i modelli sia per il background preferisco i lizardmen
Quanti punti hai di re dei sepolcri??
Torna in alto Andare in basso
Phar92
Zombie
Zombie
Phar92


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:13 pm

Lyadon ha scritto:
Prima i demoni erano distruttivi,adesso un po di meni, però sono molto forti lo stesso.
I lizardmen sono forti e con la nuova edizione la cosa non è cambiata molto, la guardia del tempio è ancora più forte.
Io sia per i modelli sia per il background preferisco i lizardmen
Quanti punti hai di re dei sepolcri??

eeeeeeeeeeeeeeee lo so Smile 2500 punti
Torna in alto Andare in basso
Lyadon
Umano
Umano
Lyadon


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:24 pm

beh dato che ne hai 2500 punti io inizierei un nuovo esercito, nel tuo caso i lizardmen Wink
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeMer Set 15, 2010 10:09 pm

demoni sono bellissimi all inizio non mi convincevano molto ma giocandoli mi sono piaciuti sempre di piu..sono un esercito molto vario hai truppe con molti attacchi(demonette),alcune molto resistenti(ntori),alcune con attacchi mortali(sanguinari).una magia superiore cito solo u incantesimo di tzeentch che entra col 7+ "sottrai magia
lancia immediatamente un incantesimo di un mago avversario come se fosse tuo" basta avere visuale sul mago su cui vuoi lanciarlo
inoltre i gtrandi eroi sono davvero fortissimi
a te la scelta finale ma io da giocatore di demoni ti consiglio vivamente di venire a fare dell esercito che conquistera il mondo dei mortali
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeGio Set 16, 2010 7:36 am

ti consiglio(sempre avendo denara a sufficenza) di farti un piccolo esercito(1500-2000pt)di lizardmen,ma giocoare sia sepolcri(molto belli)che lizardmen
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:32 am

Nani Divertente
senza scherzi....un mio amico fa lizardman...e devo che sono molto forti...solo che sono un po difficili da giocare
comunque a mio avviso ti consiglio i lizardman
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:38 am

Io ti consiglio i lizardman ora sono molto forti i demoni hanno perso molto in questa nuova edizione poi dipende cosa preferisci da bg e miniature visto che la scelta è tua
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeGio Set 16, 2010 11:17 am

vai con gli uomini lucertola sono personalizzabili e molto più caratteristici rispetto ai demoni
Torna in alto Andare in basso
caino84
Goblin
Goblin
caino84


Maschio
Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 12.08.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeGio Set 16, 2010 11:29 am

io continuere i sepolcri in quanto con la nuova edizione li hanno potenziati ...e anche tanto ...se vuoi proprio cambiare Lustria è un ottima scelta
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeGio Set 16, 2010 12:25 pm

Citazione :
io continuere i sepolcri in quanto con la nuova edizione li hanno potenziati ...e anche tanto ...se vuoi proprio cambiare Lustria è un ottima scelta
non voglio andare in out ma non li hanno per nnt potenziati apparte la magia tutto il resto non eccelle anzi se la vedono proprio male: le unità da CaC sono sono deboli apparte gli ushabiti e il tiro è debole apprte le gettateschi
scusate per l' OT
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeGio Set 16, 2010 1:27 pm

comunque 2500 punti è un esercito completo quindi ti direi di iniziarne uno nuovo. se sono quei due a piacerti ti onsiglio di sceglierli in base alle miniature. io faccio i lizard ed è vero che sono un bell'esercito da giocare, hanno tutto tranne le catapulte.
Torna in alto Andare in basso
Elle
Zombie
Zombie
Elle


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 29
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 07.09.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:32 pm

Meglio i Lizarmen, i demoni sono potenti ma scarseggiano di tattica rispetto agli uomini lucertola...
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 30
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:40 pm

se devi sceglire tra i 2 meglio i lizardman ma io continuerei i re dei sepolcri che adesso sono migliorati e non si può assolutamente dire che abbiano un tiro debole anzi.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:43 pm

secondo me meglio i demoni, e spiego perchè
nulla togliendo ai lizard, che a me piacciono molto e come già detto sn abbastanza tattici, penso che forse a forza di giocare con i re dei sepolcri ti starai stancato un po di strategia xD, quindi ti consiglierei demoni, che come miniature a m
cmq sono tutti e 2 degli eserciti forti (ma non sgravi)
come sempre si riduce a una questione di gusti sul bg, miniature e metodo di gioco
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:14 pm

Concordo anche se io sto per iniziare i demoni, i lizard sono molto personalizzabili e divertenti da giocare^^
Torna in alto Andare in basso
Phar92
Zombie
Zombie
Phar92


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.10

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeVen Set 17, 2010 10:57 am

grazie a tutti! avete dato consigli utilissimi ma..... sono troppo affezionato ai miei re! ahahahah quindi continuerò loro Very Happy Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitimeVen Set 17, 2010 10:59 am

chiudo... lock Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scelta esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: scelta esercito   scelta esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scelta esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelta nuovo esercito :)
» scelta primo esercito 40k
» Aiuto scelta esercito...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: