Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon Conti codex impero eldar mille signore esercito guerrieri tiranidi viverna alti silvani stirpe ogri waylander regole rune guida orchi caos edizione manuale nani elemental warhammer

 

 il grande bug di warhammer

Andare in basso 
+9
SPORTEN61
kaaroz
dany-greyfox
Kamor
MrCrocodile93
Lore
Thor
Soveliss
BaRcE
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 2:51 pm

ammettiamo che io voglia giocare una partita standard a 2300pt. con questo esercito di O&G in un torneo, magari ufficiale, magari il final nazionale...
LISTA:
1 grande capo goblin delle tenebre (30pt.) generale
36 unità da 20 goblin (o goblin delle tenebre, è uguale)
un'unità da 36 goblin

ora la lista per quanto possa essere assurda e totalmente inefficace sul campo è giocabile perchè rispetta le regole di composizione d'armata.
ora però viene il momento di schierare. ammettendo che non ci siano elementi intransitabili nella mia zona di schieramento, l'area disponibile sarebbe 72X12= 864 pollici quadrati. ora solo le unità da 20 di gobbi dovendo stare a un pollice di distanza l'una dall'altra occupano già1006 pollici quadrati, senza contare l'eroe e l'unità da 36.

cosa succederebbe a questo punto?!
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:10 pm

chi cavolo gioca una lista così??????????????????
comunque credo si allarghi la zona di schieramento
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:13 pm

ma non puoi in un torneo vorrebbe dire avvantaggiarti rispetto all'avversario. i 24" di distanza non sono casuali, sono importanti perchè per esermpio con gli archibugi non tiro il primo turno, coi balestrieri DE devo muovermi, ecc.

Certo che non è una lista che si gioca ma sarebbe bello farlo giusto per chiamare l'arbitro a risolvere (se riesce) la situazione
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:14 pm

mah sinceramente non vedo questo gran problema visto che nessuno mai giocherà una cosa simile... nel caso succeda tutto ciò che non riesce a schierare per mancanza di spazio lo mette in riserva e seguirà le regole delle riserve per farli entrare in campo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:17 pm

però c'è da dire che è una ca.zata assurda xD secondo me è un bug anche se probabilmente (o almeno dovrebbero) te li fanno giocare come dice Thor. però da regolamento non dice niente.. xD
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:21 pm

bè cazzata sì ma si potrebbe fare. mettendo gli archi ai gobbi (gratis) ora con la linea di vista reale hai una cosa come 850 frecce XD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:23 pm

mi pare che ci sia un limite ai tornei sulle unità da tiro
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:26 pm

anche se fattibile direi che quello che non si riesce a schierare lo mandi in riserva non penso ci siano molte altre alternative
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:28 pm

perdi a tavolino... xD oppure perde l'avversario xD no no... bhè, così secondo me aggiungendo 25 orchi neri vinci.
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:35 pm

comunque intendevo x entrambi i giocatori te la sei voluta x archibugieri
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:46 pm

Lore ha scritto:
mi pare che ci sia un limite ai tornei sulle unità da tiro

no non c'è nessun limite e in sda che mi pare non puoi avere più di un quarto dei modelli con armi da tiro ma è tutta un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:51 pm

forse l'ho letto in una limitazione di settima..
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:52 pm

ah sì ho capito ma comunque erano limits figw non gw
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:55 pm

U.U comunque è da provare, almeno con le cartine.. con un mago, e tanti tanti archi e 25 neri
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeSab Set 25, 2010 10:19 pm

logicamente il discorso di barce torna... anke perchè mettiamo caso io giochi gli skaven e giochi 10 orde di schiavi da 30.... c' è solo quelle pigliano tt il tavolo,sarebbero 300 modelli e in punti sarebbero 600 spesi.
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeDom Set 26, 2010 9:55 am

aggiungi uno stregone ingegnere non troppo pompato ed hai un esercito a 750 con 301 modelli perfettamente regolare
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeDom Set 26, 2010 10:03 pm

ragazzi, questo mi ricorda uno dei miei primissimi tornei: usavo skaven e si giocava su due plance da 24", non su tre come normale; non ci stavano proprio! Però mi sembra ci sia scritto sul regolamento che se un'unità non la si riesce a schierare, allora va tenuta in riserva e si seguono le normali regole. Appena posso controllo e vedo se il tomo dice qualcosa a riguardo!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeDom Set 26, 2010 10:17 pm

vuoi essere sicuro al 100% chiama la gw di roma che il numero lo trovi sul sito ufficiale e senti che ti dicono hihihihihihihi cosi hai risolto il bug hihihihihih lol!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeLun Set 27, 2010 9:06 am

ha ragione Kamor è la stessa cosa che avevo detto io all'inizio
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeLun Set 27, 2010 9:27 am


Se ci fossero ancora confezioni di passo teschio...

...quanto mi piacerebbe schierare 5 o 600 goblin!!!
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:14 am

maaaaaaaa ki ha tutti i modelli apparte quelli della gw?!!xd!
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:56 pm

Beh io confermo la regola che hanno detto Thor e Kamor quindi credo non cia siano Bug
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeMar Set 28, 2010 5:23 pm

se non è scritto nel regolamento è un bug che viene risolto come dicono gli arbitri ma uno potrebbe avere da ridire a l'arbitro. se invece è scritto tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeMar Set 28, 2010 5:40 pm

beh, ho guardato, ma in effetti non c'è scritto da nessuna parte... La soluzione mia e di Thor rimane la più sensata, ma è in effetti un bug!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitimeMar Set 28, 2010 5:49 pm

Quotare verissimo, d'altronde credo faccino proprio così ai tornei, ma un giorno di questi faremo gruppo e andremo a scandalizzare un torneo. io mi occupo di una marea di scinchi Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - il grande bug di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: il grande bug di warhammer   warhammer - il grande bug di warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il grande bug di warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Top of Warhammer
» dei di warhammer
» Warhammer 40.000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: