Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani mille alti stirpe signore orchi guida codex manuale warhammer waylander guerrieri Archaon impero regole esercito silvani eldar edizione Conti elemental ogri viverna tiranidi caos rune

 

 Conti Vampiro contro Elfi Oscuri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GreenVampire
Goblin
Goblin
GreenVampire


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.09.10

Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Conti Vampiro contro Elfi Oscuri   Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 1:33 pm

Ciao ragazzi!
A breve gioco una partita da 3000 CV contro DE.
L'amry list per forza di cose è improntata sull'evocare i morti....se nella fase di lancio incantesimi sono abbastanza tranquillo, sulla dispersione ho piu problemi.
Come fare per opporsi ad una magia come quella degli elfi oscuri con i conti vampiro? In dadi dispersione sono sempre inferiore....
Proposte?
MERCI!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro contro Elfi Oscuri   Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 1:38 pm

bella domanda...mi sono trovato spesso nella tua stessa situazione contro gli elfi oscuri... io ti consiglio un uso uculato delle pergamene e di disperdere solo quello che più ti fa più paura...per forza di cose qualcosa devi far passare...fai in modo che sia sempre la cosa meno pericolosa per te...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro contro Elfi Oscuri   Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 1:38 pm

bhè in dadi potere nessun esercito supera i DE che hanno una riserva potenzialmente molto elevata quindi se il giocatore è bravo la difficoltà starà nel sapere che cosa disperdere e non nel disperdere tutto perchè non ce la farai... non ci sono molte soluzioni per bloccare una fase magica se non sperare che l'avversario lanci basso per i venti della magia e poi uccidergli i maghi
Torna in alto Andare in basso
GreenVampire
Goblin
Goblin
GreenVampire


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.09.10

Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro contro Elfi Oscuri   Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 1:43 pm

Avete ragionissima....infatti è quello che ho gia testato a mie spese contro i DE....
Uccidere i maghi è l'obbiettivo sempre....contro qualunque esercito si giochi...^^
Grazie ancora per i consigli regaz!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro contro Elfi Oscuri   Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 1:44 pm

de nada! siamo qua apposta.... Ok
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro contro Elfi Oscuri   Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 1:48 pm

di nulla... il problema è che lui ha una buonissima arma contro di te che è il pozzo delle ombre... giocando la maga di 4° con il pugnale sacrificale ho una riserva di dadi veramente alta e posso lanciare con risultati altissimi quindi difficili da disperdere e di sicuro miro all'unità del generale con tutto perchè se cade quello cade l'intero esercito... quindi tirerà la poi con la magia sempre la e se non basta vado con le due idre in cac.... tu devi cercare di fare il tuo gioco i DE non apprezzano i cac di logoramento perchè perdono quindi punta a quelli
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro contro Elfi Oscuri   Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 2:20 pm

da elfo oscuro quoto cerca appunto di mandare 9il prima possibile il generale (che deve sessere da picchio) in CaC e poi resuscita continuamente le unità in cac in modo che gli eo si trovino in difficoltà
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro contro Elfi Oscuri   Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 10:14 am

Soveliss ha scritto:
da elfo oscuro quoto cerca appunto di mandare 9il prima possibile il generale (che deve sessere da picchio) in CaC e poi resuscita continuamente le unità in cac in modo che gli eo si trovino in difficoltà

verissimo, se arrivi in mischia col generale togli molte opzioni agli oscuri (li gioco anche io quindi confermo) però devi sempre fare attenzione ad una cosa: potrebbe esserci in giro un assassino settato bene ad aspettarti, io almeno contro i conti farei così, e punterei a ucciderti il generale, settato bene ti fa da 5 a 7 attacchi con AC 9 ed odio con colpo mortale, il che vuol dire che spero tu abbia un tiro salvezza e che lo passi se no di praticamente addio al tuo esercito.

per il resto punta molto ad impantanare, se riesci a farlo contro unità d'elite quali guardie nere o carnefici (i carnefici però non penso li giochi contro di te) quella piano piano viene uccisa, è vero che in attacco fan malissimo, ma hanno un misero ta 5+ e R 3, il che vuol direi che anche gli zombi rischiano di farne fuori un po' a turno

attento alle idre, e se gioca la maga di 4 dell'ombra col pugnale fai anche molta attenzione agli altri eroi, infatti probabilmente inizierà a teletrasportarsi in giro nelle posizioni più vantaggiose e per attingere più potere dal pugnale (fidati è una cosa che funziona incredibilimente bene!)
Torna in alto Andare in basso
GreenVampire
Goblin
Goblin
GreenVampire


Maschio
Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.09.10

Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro contro Elfi Oscuri   Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 2:09 pm

Grazie mille ragazzi! Siete davvero genitilissimi in questo forum!
Cercherò di limitare i danni disperdendo il disperdibile....tenendo conto del fatto che gli EO lanciano X dadi....vedremo dai, vi tengo aggiornati sul risultato.
Un paio di idee carine ce le ho!
Ancora grazie!

GreenVampire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro contro Elfi Oscuri   Conti Vampiro contro Elfi Oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti Vampiro contro Elfi Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli lista elfi oscuri contro conti vampiro
» conti vampiro 2500 contro alti elfi
» Conti vampiro vs Elfi oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: