Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida nani impero eldar codex Archaon caos rune ogri signore guerrieri manuale tiranidi waylander warhammer stirpe Conti edizione viverna elemental alti silvani orchi mille esercito regole

 

 Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)

Andare in basso 
+6
asvak
Lord Mello
dany-greyfox
Thor
Spartagor
Dark Flame
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 5:38 pm

Scrivo qui per dire che in seguito ad alcuni spiacevoli voti sono costretto a ridurre la mia attività sul forum
Inoltre se arrivassero altri voti del genere potrei sparire da un giorno all'altro, quindi metto qui un breve testamento (xD)
Se non mi vedete per 3 giorni di fila, prego grumlok di seguire le mie volontà xD
Comunque:
In Warhammmer Adventure prendi tu il controllo del mio pg,fallo morire o dai il controllo ad un altro utente (come ti è più comodo)
In warhammer strategy potresti dare uil controllo del mio esercito a Spartac?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 5:52 pm

mi dispiace dark....dai studia che poi ci rivediamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 5:59 pm

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 6:10 pm

tranquillo studia tanto il foro non scappa Wink
Torna in alto Andare in basso
Lord Mello
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Lord Mello


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.10.10

Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 6:19 pm

Studia mi raccomando...e torna presto! Smile
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 7:46 pm

prima il dovere poi il piacere ^_*
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 7:12 am

mi dispiace Dark, spero che non te ne debba andare Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) 986391
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 7:45 am

Acc piè mi raccomando mettiti sotto e poi ci s ritrova qui^^
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 8:52 am


Porco cane la scuola... io mi sogno ancora la mia prof di storia e filosofia... un gran figa per l'amore del cielo, ma con un animo da spietata strega sanguinaria... il mio incubo ricorrente è che è l'ultimo giorno del quadrimestre e sto per entrare a scuola quando ricordo che non mi ha mai interrogato e che quella mattina mi sarebbe certamente toccato... al che giro i tacchi e non entro lol! ... ragazzi ho 33 anni sono 15 anni che non vado più al liceo!!! Secondo voi posso denunciarla?

Comunque Dark studia e mettiti a posto con i voti, la scuola è importante, te ne accorgerai tra qualche anno, ma non dimenticarti mai di vivere la tua età con la spensieratezza che merita, non si torna indietro ed onestamente come si stava bene ai tempi della scuola ogni giorno in mezzo alle fighette... mamma mia che tempeste ormonali!!!

Mi sono dilungato forse troppo... quindi che dire...

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 2:42 pm

dai studia che tanto al peggio è una pagella brutta e avanti (a scuola mia è così, fai un esame a gennaio e anche se ti va male pure quello una volta nel secondo quadrimestre il primo scompare. non so se da te è così).
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 3:00 pm

si anche da me è così
ma se vado sotto i miei mi ammazzano lo stesso xD
comunque ho preso un ......... 2 1/2 Crying or Very sad Barella maledetta grammatica latina!!!!!!!
Comunque sto aspettando una versione da 9 che dovrebbe smorzare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 1:12 pm

vai tranquillo, lo stesso sarà per me visto che devo riprendere una settimana di scuola Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) 986391
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Empty
MessaggioTitolo: Re: Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)   Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Calo dei miei voti (nonchè della mia attività sul forum)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Old World War - voti
» Sospensione dell'attività
» avviso per le attività che nn posso più fare :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: News-
Vai verso: