Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Old World War - voti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Old World War - voti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Old World War - voti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Old World War - voti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Old World War - voti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Old World War - voti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Old World War - voti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Old World War - voti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Old World War - voti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Old World War - voti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex rune ogri guerrieri edizione manuale tiranidi mille caos warhammer Conti impero silvani orchi nani Archaon waylander viverna guida signore eldar alti esercito regole elemental stirpe

 

 Old World War - voti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Old World War - voti Empty
MessaggioTitolo: Old World War - voti   Old World War - voti Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 12:34 pm

ora noi giudici inseriremo qui i voti.

VOTI dany-greyfox:

lif: 7 , il bg buono, mi piace la lista con tante frecce

Spartagor: 6,5 , bg bello,mi piace la lista anche se è tutta uguale penso sia divertente

piccoloroditore:6 , bg bello, lista buona ma ci sono un po' di errori secondo me si puo'migliorare

tesk: 7,5 , bg divertente ma sopratutto ottima intepretazione mi piace, lista buona pero' io avrei messo più orchi grozzi o selvaggi almeno un altra uità. le rare sono ottime

scorpion of caos:7, bg bello, lista davvero buona sullo sbudellamento simpatica da vedere in campo come si comporta

Lore:7, bg ottimo, lista carina per via che la preferivo con le sally e li stega

Dark Flame:6 , bg buono, lista troppo uguale ma cmq sia direi fattibile da giocare aggiungerei inoltre che in alcuni casi puo' far male, nel vederla cosi ovviamemte va vista in campo vederla cosi'





sono cmq opinioni sintetizzate non pensate male Smile.


ps: cmq sia abbiate anche pietà è stato difficile valutare io conosco solo ed esclusivamente il caos


Ultima modifica di dany-greyfox il Lun Mar 21, 2011 7:24 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Old World War - voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Old World War - voti   Old World War - voti Icon_minitimeLun Mar 21, 2011 3:12 pm

VOTI Grumlok:

lif: 8.5 lista dal BG ottimo , composizione della lista di una minuziosità unica , complimenti per mini-descrizione delle unità

Spartagor: 5 lista simpatica , BG simpatico , fine , per il resto fin troppo monotona , 3 tipi di truppa ripetuti praticamente all’infinito

piccoloroditore: 7 buona lista , BG buono , lavoro molto più che sufficiente , forse l’unica è che magari almeno uno skaven assassino e un signore della guerra del clan Moulder per rappresentanza ci sarebbero stati bene

tesk: 6 BG innovativo con il resoconto imperiale e il diario della bimba , armata buona però l’araknarok nettamente fuori posto secondo me , la scelta del fratello di Azhag poi non mi piace , se si vuole usare un personaggio famoso nella storia bisogna andare molto cauti e inserire così il fratello di Azhag mi sembra uno sofndone grosso

scorpion of caos: 7 karanak morto ? Mmm , non mi convince , troppo arrogante , anche per Tzeentch , per il resto molto buona , valanga si sangue non mi piace come nome

Lore: 9 ( 10 io non lo do per politica ) lavoro eccellente , addirittura con antefatto e descrizione della strategia dell’esercito !

Dark Flame: 6.5 manca di BG generale , BG unità ottimo , lista molto bella
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Old World War - voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Old World War - voti   Old World War - voti Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 4:13 pm

UP manca thor a dare i voti lol!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Old World War - voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Old World War - voti   Old World War - voti Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 11:08 am

lo so che manco io però sono parecchio incasinato perciò li faccio a rate^^

Voti Thor

Lif:la lista è carina biggisticamente parlando... mi fa un po' strano un guardiavia legato ad una maga... voto 7

Spartagor:il bg è un po' scarno anche se la composizione della lista recupera questa mancanza
Voto 7,5

Piccoloroditore:la lista poteva essere molto bella fatta a tema skyre peccato per alcune comparse quali abominio e ratti dei vicoli appartenenti a clan diversi anche se magari trattandoli come degli acquisti "mercenari" da un altro clan ci possono stare... voto 7

Tesk: allora il bg è ben curato sia nella parte della descrizione orkesca che nel resoconto imperiale... il diario della bambina è interessante come idea ma dubito che una bambina umana venga fatta assistere ad uno scontro (probabilmente sarebbero stati sfollati verso la città più vicina)... la lista è bella visto che ricalca bene "l'accozzaglia" di unità caratterizza la waaagh... Voto 7,5

Scorpion: la monokhorne come lista biggistica è molto carina però mi stona un po' con il bg che hai creato perchè per assaltare il labirinto di tzeench difficilmente basteranno quei pochi demoni diciamo che possono al massimo fare una rappresaglia ed abbattere un po' di servi di tzeench... inoltre il fatto di aver abbattuto karnak non significa che questo non possa ritornare visto che la forma fisica del demone può essere distrutta ma l'essenza no... Voto 7

Lore lista interessante sarebbe da approfondire un po' come è nata la 6a generazione di slann visto che gli antichi si fermarono alla 5a e non ne nacquero più... la lista mi piace e si allinea bene con il bg creato... voto 8

Dark la lista da infiltrazione/aip è parecchio interessante le unità sono scelte opportunamente... magari un po' più attenzione al bg avrebbe migliorato il tutto... voto 7,5
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Old World War - voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Old World War - voti   Old World War - voti Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:56 pm

Infine ecco la classifica finale !

Lore : 8 Old World War - voti 223392
Lif : 7,5 Old World War - voti 702370
tesk : 7 Old World War - voti 238797
scorpion of caos : 7 Old World War - voti 238797
piccoloroditore : 6.8
Dark Flame : 6.8
Spartagor : 6.3
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Old World War - voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Old World War - voti   Old World War - voti Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 5:41 pm

haha ho vinto ^^ Primo ci sono dei punti per la gilda?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Old World War - voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Old World War - voti   Old World War - voti Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 6:48 pm

devo sentire Tyrion , non so le ultime sulla questione punteggio gilde ...
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Old World War - voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Old World War - voti   Old World War - voti Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 7:08 pm

evviva secondo!! non me lo aspettavo!! Secondo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Old World War - voti Empty
MessaggioTitolo: Re: Old World War - voti   Old World War - voti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Old World War - voti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sn stati i vostri primi voti???
» World of Warcraft
» Warhammer World

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: I vostri giochi-
Vai verso: