Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione ogri elemental impero codex warhammer caos signore manuale nani guerrieri regole eldar viverna waylander silvani Archaon orchi tiranidi stirpe rune mille esercito guida alti Conti

 

 Un novo torneo gold goblin alle porte

Andare in basso 
+7
Spartagor
bremen
Lore
kaaroz
Goff
yui56
dany-greyfox
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 9:06 pm

settimana prossima molto probabilmente incominceremo a prendere le iscrizioni per questo nuovo gold goblin (competizione di pittura). questo post serve solo per attirare la vostra attenzione.....

per le regole:

le troverete una volta aperti i nuovi post nell'apposita sezione del gold goblin...


spero partecipiate in tanti..... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 1:20 pm

sapete giàche parteciperò Divertente
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 1:40 pm

appena mi vado a comprare gli ogri mi concentro su uno e partecipo(se riesco a finirlo goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  760594 )
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 1:42 pm

cavolo partecipo sicuro!!!

Devo difendere il titolo!!!

Quando pensi ci sia da consegnare le foto? devo decidere se portare un modello già pronto oppure portare il capoguerra su cinghiale della avatars of war che mi è appena arrivato...

Dany ti butto li un paio di domande/iniziative...

Si possono presentare diorami tipo l'animosità orchesca?

Perchè non ne facciamo uno solo per diorami?

Ed uno per le macchine da guerra?

Il senso delle mie domande/iniziative è quello di tematizzare un pò il gold goblin... a me piace già così perchè mi da un bella spinta a dipingere ma credo sarebbe ganzo anche vedere cosa salterebbe fuori così...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:40 pm

secondo me te lo lasciano fare come vuoi (anche l'animosità) però a mio parere fare tornei solo per macchine o solo per diorami non avrebbe successo avendo ihmo 2 partecipanti circa.

io vado ora a fare le foto.. nel caso riesco a finire una minia migliore faccio le foto a quella in futuro.
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:59 pm

ma solo warhamemr fantay o anche 40k? (mi sa che lo gia chiesto ma non ricordo xD)

se si, ci sara tempo per proporre uno dei nuovi DE? escono il 6 novembre Smile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:00 pm

kaaroz, se posti un diorama sicuramente farà la sua porca figura ma credo che verrà valutata solamente la miniatura principale per il quale ti iscrivi, oppure credo che si possa fare un voto medio tra il tutto...dobbiamo parlarne e ti faremo sapere. comunque come minia non ci sono problemi se vuoi postare una macchina da guerra...anzi...


edit1: per bremen, le minature postabili sono valide per il fantasy, 40k e signore degli anelli...
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:05 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:08 pm

ti rispondo all'ultima domanda. ci piacerebbe molto vedere all'opera una miniature dei dark eldar, ma credo proprio che il torneo inizierà prima di quella data. Puoi sempre tenerla "in caldo" per i prossimi.... Wink
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:09 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 4:08 pm

allora ragazzi il torneo gold goblin è nato per far vedere la singola miniatura in base alle vostre doti di pittura....mi disp dirvelo ma si conta solo quella(del fantasy, 40k, signore degli anell, avatar of war, ecc. l'importante e avere di fianco il vostro nome).

se dovete postare diorami o altro potete farlo benissimo nella sezione miniature o modifiche


ps: cmq sia kaaroz se vuoi mettere il diorama puoi e solo che inquadri come hai sempre fatto le minia da vicino questo si intende per i diorami

pss: per tutti cmq come sfondo potete usare quello che volete l'impo che ci sia il nome vicino e mi racc fatele pi vicine possibili in modo di vedere meglio i dettagli...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 4:34 pm

viste le numerose richieste che ci sono arrivate in merito alla data di inizio si pensava di far partire il tutto circa il 20 ottobre. tenete in considerazione che è una data indicativa
Torna in alto Andare in basso
Ater
Umano
Umano
Ater


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 30
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.08.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 4:40 pm

Io ci sono, so già che modello portare.

Solo una cosa: se il modello partecipa pure al GD (senza nessuno scopo competitivo, non credo mi classificherò nemmeno nella top 16), può partecipare alla competizione?

Perchè credo che porterò il modello a modena, visto che l'iscrizione è inclusa nel biglietto.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 4:42 pm

certamente! l'importante è che le foto che posti abbiano vicino un cartellino con il tuo nick
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 5:53 pm

posso portare una bellissima incudine autocostruita? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 8:17 pm

io già annuncio che ci sarò sicuramente!ho già la miniatura pronta^^
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 2:47 pm

uppo per tenere visibile il post.

forza gente, il premio in palio vi sbalordirà!!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 4:40 pm

c'è un anticipo del premio o un indizio? xD
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 1:31 pm

tanto si sa già che io partecipo ^^
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 1:49 pm

boh, io dovrei farcela... test e scuola permettendo!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:51 am

nella sezione gold goblin oltre al nuovissimo regolamento che il nostro buon spartagor ha postato ho inserito il post delle iscrizioni pero' attualmente è chiuso quando si aprirà potete iscrivervi... ecco il link per chi non sa trovare la sezione gold goblin..

https://vecchiomondo.forumattivo.com/gold-goblin-f19/

ps: per qualsiasi domanda aggiuntiva chiedete pure a me o spartagor, o direttamente in questo post..
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 11:09 am

uppo per tenerlo caldo e visibile
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 12:21 pm

scusate il doppio post ma è solo per tenerlo visibile...

forza ragazzi!!!iscrivetevi in molti!!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 11:01 am

sono aperte le iscrizioni al gold goblin iscrivetevi in molti..... per trovare l'area iscrizioni andate nella sezione gold goblin... Wink non scrivete qui l'iscrizione
Torna in alto Andare in basso
Ater
Umano
Umano
Ater


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 30
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.08.10

goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 3:50 pm

La scadenza è ad una settimana da oggi???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un novo torneo gold goblin alle porte    goblin - Un novo torneo gold goblin alle porte  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un novo torneo gold goblin alle porte
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» A tutti gli utenti - un nuovo gold goblin è alle porte
» 2° torneo di Gold Goblin - la galleria
» Iscrizioni al 4° torneo-Gold Goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: