Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti guerrieri caos tiranidi esercito ogri nani elemental impero manuale signore mille edizione eldar waylander alti orchi regole codex stirpe guida Archaon silvani viverna rune warhammer

 

 skaven o orchi e goblin?

Andare in basso 
+8
dolcedarco
EricVII
Goff
kaaroz
Lord Mello
Giancarlo
Thor
john
12 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 8:56 am

secondo voi qual è l'esercito più imprevedibile e con le truppe più strane?il più divertente da giocare insomma....è solo una mia curiosità Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 8:59 am

bhe tra i due sicuramente sono gli skaven... imprevedibili con strani congegni
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo
Goblin
Goblin
Giancarlo


Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 34
Località : samolaco
Data d'iscrizione : 03.08.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:04 am

io lì gioco tutti e due e direi proprio gli skaven anche se pure gli orchi sono molto divertenti
Torna in alto Andare in basso
Lord Mello
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Lord Mello


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.10.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:12 am

Entrambi sono molto divertenti da usare...ma i più imprevedibili sono senza dubbi gli skaven. Passano da truppe abili nel cac come i monaci della peste a macchine da guerra molto variegate e strane,a bestie di ogni genere fino a truppe rapide e leggere,oltre a molto altro. Gi o&g sono anche loro un esercito piuttosto flessibile,ma complessivamente le loro truppe puntano quasi tutte sul cac(macchine da guerra escluse),mentre i topini sono molto più vari.
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:20 am



Scusami è... posto che sono 2 esrciti molto vari che ti consentono varietà di strategie... etc etc etc...

...ma tu preferisci impersonificare un forte pelleverde assetato di sangue e ultracazzuto oppure uno squallido topo di fogna mezzo evoluto?

Io gioco ovviamente i pelleverde e ti posso garantire che sono molto molto divertenti...

Nella mia vetrina ci sono un migliaio di pelleverde... miniature di ogni razza genere e marca... ho anche degli hobbit... di skaven ne ho una truppa da circa 20 modelli... ben nascosti in una scatola nell'angolo più buoi in basso sotto ad ogni tipo di cose lol! odio i topi o come li chiamiamo noi a Carrara... i tarponi!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:43 am

skaven al 100%, anche se gli orchi e goblin sono più divertenti a giocare
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 9:54 am

Divertenti entrambi, di sicuro gli skaven molto più forti e competitivi...
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:04 am

a parere mio gli orchi sono i più imprevedibili... un whaag orchesca è la fine... anche se sono molto penalizzati col nuovo regolamento e anche con un codex vecchio a parere mio gli orchi sono molto imprevedibili...
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:10 am

ORCHI E GOBLIN(SI SONO DI PARTE Smile
direi che l'animosita' all inizio di ogni turno crea problemi e fa saltare le tue strategie...poi la waghh...la birra i rutti e le botte...le gare con i carri..
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:11 am

comunque gli skaven per ora sono più forti
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:12 am

Sporten evita di scrivere in maiuscolo Wink
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:19 am

equivale a gridare
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:28 am

si gli orchi sono molto più "casinisti" invece i topi... mi fanno ribrezzo.... anche gli orchi sono brutti ma nel loro modo di fare e di giocare ti ci diverti mentre con gli skaven pfffffffff.... li odio... XD
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:29 am

personalmente mi affascinano molto tutti e 2....soprattutto per l'indole
i pelleverde perchè rozzi nn si fanno problemi di alcun genere..violenti e dai modi di fare spicci
i topastri perchè sn politicamente scorretti XD
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 1:54 pm

SPORTEN61 ha scritto:
ORCHI E GOBLIN(SI SONO DI PARTE Smile
direi che l'animosita' all inizio di ogni turno crea problemi e fa saltare le tue strategie...poi la waghh...la birra i rutti e le botte...le gare con i carri..

Seeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeerra

Seeeeeeeeeeeeee ruuuuuttiiiiiiiiiiiiii

Seeeeeeeeeeeeee Botteeeeeeeeeeeee

e soprattutto

WAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!

Non dimentichiamoci poi il modo di parlare orchesco... un vero sballo!!! A volte mi ritrovo a scrivere dei fax e metto le Z al posto delle s... fantastico!!!

Sarà che anch'io sono di parte e come detto i topastri mi fanno schifo, però a parte cavolate varie...

...alcuni hanno scritto che O&G sono usciti più scarsi da questa edizione, in altri topic è stato scritto il contrario...

...dato che siamo in un messaggio dedicato alla scelta di un esercito mi potreste sipegare perchè secondo Voi adesso O&G sono più scarsi che nell'edizione precedente?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:15 pm

probabilmente perchè adesso con I2 colpiscono quasi sempre per ultimi , ma R4 è un buon deterrente per rimanere vivi
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:22 pm

sì, sono più resistenti di quanto sembri
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 6:42 pm

kaaroz ha scritto:
SPORTEN61 ha scritto:
ORCHI E GOBLIN(SI SONO DI PARTE Smile
direi che l'animosita' all inizio di ogni turno crea problemi e fa saltare le tue strategie...poi la waghh...la birra i rutti e le botte...le gare con i carri..

Seeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeerra

Seeeeeeeeeeeeee ruuuuuttiiiiiiiiiiiiii

Seeeeeeeeeeeeee Botteeeeeeeeeeeee

e soprattutto

WAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!

Non dimentichiamoci poi il modo di parlare orchesco... un vero sballo!!! A volte mi ritrovo a scrivere dei fax e metto le Z al posto delle s... fantastico!!!

Sarà che anch'io sono di parte e come detto i topastri mi fanno schifo, però a parte cavolate varie...

...alcuni hanno scritto che O&G sono usciti più scarsi da questa edizione, in altri topic è stato scritto il contrario...

...dato che siamo in un messaggio dedicato alla scelta di un esercito mi potreste sipegare perchè secondo Voi adesso O&G sono più scarsi che nell'edizione precedente?



quoto al 100% kaaroz io li stim gli orki.... così sgraziati e rozzi ma anche così affascinanti e puzzolenti XD
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 1:25 pm

O & G sono un esercito molto divertente ma mai imprevedibile come i topini XD
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 4:31 pm

i topi sono più numerosi, ma ne muoiono parecchi se hai avarie o cose simili
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 9:30 pm

a me piacciono molto entrambi direi che gli orchi e goblin sn carini e imprevedibili sia per te che per l' avversario hanno la waagh che è devastante e anke loro giocano sul numero... gli skaven hanno macchinari terrificanti magia devastante(il terribile tredicesimo incantesimo....solo per questo andrebbero fatti) giocano sulla valanga di schiavi e ratti dei clan sn molto versatili e con molti modi di giocata come gli orchi e goblin ma io preferisco
gli skaven!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 12:04 pm

mi dispiace, ma i cari orchetti rimangono sempre nel cuore.... mentrei dannati topastri... bleah... quelli proprio sono simpatici come le cingomme sotto le suole delle scarpe... XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin - skaven o orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven o orchi e goblin?   goblin - skaven o orchi e goblin? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
skaven o orchi e goblin?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orchi e Goblin vs Skaven
» Orchi e Goblin
» orchi e goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: