Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti manuale codex silvani nani impero orchi esercito edizione alti elemental guerrieri rune warhammer mille caos guida tiranidi Archaon regole ogri signore waylander eldar viverna stirpe

 

 I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Empty
MessaggioTitolo: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola    I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 9:16 pm

bg:
una spedizione di nani arrivata da una grande karak si avventurò fra le foreste per andare a portare la birra in un altra città'...la birra era tanta e quindi i girocotteri ci sarebbero stati troppo tempo, il principale problem fu che la a metà della strada si accorsero di aver sbagliato mappa e si erano persi, hanno vagato da soli per le foreste allungo, fino a quando un giorno trovarono una città fantasma, sembrava molto antica, per fortuna era una vecchia città degli uomini lucertola....quindi non sarebbero stati attacati, almeno così credevano.
infatti non si trattava di normali uomini lucertola, ma si trattade dei malvagi uominilucertola neri di Lore....cattivissimi e spietatissimi (tral'altro puzzavano pure). a domani la battaglia Divertente
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Empty
MessaggioTitolo: Re: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola    I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 1:50 pm

xD hahahahaha... basta... io non ricordo quasi niente della partita quindi fai te xD al limite ti posso dire cosa giocavo con che oggetti Very Happy

sacerdote 2° TS4+ pietra potere generale 5^ e 6^ empireo
sacerdote 2° TS5+ larve di itxi 3^ e 4^ empireo
20 sauri gdc lance
15 sauri gdc
3 spinodonti (ricordavo Fo5 per questo li ho usati, poi al primo turno ho letto 4 e mi è preso male xD)

se non sbaglio te avevi:

thane TS6+ TA2+ petra votiva grande arma
20 guerrieri grande arma gdc
10 archibugeri
2 catapulte con ripetizione deviazione, una con attacchi di fuoco
1 cannone
1 organo

il campo da battaglia:

I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Lalala10
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Empty
MessaggioTitolo: Re: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola    I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 2:47 pm

non aveva grande arma....-.-"quel 1+ in forza era dovuto ad una runa...e comunque cambierò runa ^^ i guerrieri erano tutti con scudo -.-"
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Empty
MessaggioTitolo: Re: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola    I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 2:50 pm

bhe io ho detto quello che ricordavo xD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Empty
MessaggioTitolo: Re: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola    I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 6:16 pm

mmm... qualcosa mi dice che yui si è dimenticato di scrivere il report... Divertente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Empty
MessaggioTitolo: Re: I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola    I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nani delle foreste. 1000pt. Nani vs Uomini lucertola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Uomini Lucertola, Nani, Alti Elfi
» Primo tentativo di lista uomini lucertola 1000pt
» Alti Elfi Vs Uomini Bestia/Uomini Lucertola 3500 Pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: