Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi edizione signore tiranidi viverna stirpe nani silvani eldar manuale waylander Archaon codex rune guida ogri warhammer alti elemental regole esercito caos guerrieri Conti impero mille

 

 La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti

Andare in basso 
+2
Grumlok
Goff
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Empty
MessaggioTitolo: La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti   La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 2:13 pm

Grandi eroi

Nano lord
Scudo
Portatori dello scudo
Runa della furia
2 rune della forza
Runa dell’immunità
Runa maggiore dell’astio
298 p.ti

Eroi

Thane
Stendardo da battaglia
Runa della furia
Runa della forza
Runa della pietra
140 p.ti

Forgiarune
Runa maggiore dell’equilibrio
Runa spezzaincantesimi
145 p.ti

Truppe

20 guerrieri
Grandi armi
Musico
Alfiere
215 p.ti

20 barbalunga
Scudi
Musico
Alfiere
255 p.ti

20 balestrieri
Grandi armi
Musico
Alfiere
275 p.ti

12 archibugieri
Scudi
180 p.ti

Truppe speciali

20 martellatori
Scudi
Musico
Alfiere
Runa della battaglia
303 p.ti

Cannone
Runa della ricarica
115 p.ti

Scagliarancori
Runa della precisione
Runa della penetrazione
130 p.ti

Scagliarancori
Runa della precisione
Runa della ricarica
115 p.ti

Truppe rare

Cannone organo
120 p.ti
_______
2291 p.ti


Ultima modifica di Goff il Dom Nov 07, 2010 6:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti   La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 4:26 pm

metti più macchine da guerra , metti il mastro con incudine e togli il lord , metti un thane da picchio togli forgiarune per mastro ingegnere e fossi in te diminuirei i balestrieri e togli i martellatori , meglio spaccaferro
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti   La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 4:32 pm

Goff ha scritto:
Grandi eroi

Nano lord
Scudo
Portatori dello scudo
Runa della furia
2 rune della forza
Runa dell’immunità
Runa maggiore dell’astio
298 p.ti
[color
Eroi

Thane
Stendardo da battaglia
Runa della furia
Runa della forza
Runa della pietra
140 p.ti

Forgiarune
Runa maggiore dell’equilibrio
Runa spezzaincantesimi
145 p.ti

Truppe

20 guerrieri
Grandi armi
Musico
Alfiere
215 p.ti

20 barbalunga
Scudi
Musico
Alfiere
255 p.ti

20 balestrieri
Grandi armi
Musico
Alfiere
275 p.ti

12 archibugieri
Scudi
180 p.ti

Truppe speciali

20 martellatori
Scudi
Musico
Alfiere
Runa della battaglia
303 p.ti

Cannone
Runa della ricarica
115 p.ti

Scagliarancori
Runa della precisione
Runa della penetrazione
130 p.ti

Scagliarancori
Runa della precisione
Runa della ricarica
115 p.ti

Truppe rare

Cannone organo
120 p.ti
_______
2291 p.ti
il lord settato così non mi dispiace ma se fossi in te toglierei 1 runa della forza per mettere 1 runa della pietra...anche se qualcuno dice che è meglio il custode il lord è comunque un ottimo personaggio e poi togli i martellatori che fanno davvero poco...costano tanto e hanno un TA molto brutto per essere una truppa d'elitè...meglio gli spaccaferro...hanno gli stessi valori più o meno anche se non sono determinati hanno un TA decisamente migliore
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti   La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 6:15 pm

attieniti alle regole della sezione liste manca il punteggio della lista Wink
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti   La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 6:58 pm

Grumlok ha scritto:
metti più macchine da guerra , metti il mastro con incudine e togli il lord , metti un thane da picchio togli forgiarune per mastro ingegnere e fossi in te diminuirei i balestrieri e togli i martellatori , meglio spaccaferro
mi hanno detto che 4 sono più che sufficenti, però ora vedrò, il lord non lo tolgo perchè picchia parecchio e serve un grande eroe ai nani, il mastro per il forgiarune è meglio di no, altrimenti non ho molta protezione contro la magia, le unità di balestrieri da 20 picchiano e tirano bene, preferisco lasciarla

Thor ha scritto:
attieniti alle regole della sezione liste manca il punteggio della lista La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti 262545
scusa mi ero dimentica, modificato La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti 114718
hai qualche suggerimento Thor?
Torna in alto Andare in basso
barbalunga
Nano
Nano
barbalunga


Maschio
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.08.10

La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti   La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 7:18 pm

Grumlok ha scritto:
metti più macchine da guerra , metti il mastro con incudine e togli il lord , metti un thane da picchio togli forgiarune per mastro ingegnere e fossi in te diminuirei i balestrieri e togli i martellatori , meglio spaccaferro
sono d'accordo


al cannone mettigli un maestro ingeniere oppure una runa della sorte
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti   La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 12:48 pm

il lord non lo tolgo, altrimenti non ho eroi con un TS decende
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti   La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:11 pm

qualcun altro ha dei consigli?
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti   La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:42 pm

umm la lista in se sembra buona, anche se non e dei miei gusti:
il lord con i martellatori mi piace parecchio, anche se magari gli aumeterei di un po'
per il lord togli una runa della forza e metti quella della potenza
balestrieri toglierei il gruppo comando e gli farei ranger visto che gia sono equipaggiati con grandi armi
le macchine da guerra non mi inspirano molto ma qui non posso dire molto, visto che gioco fisso 4 balliste e 2 organi,
ed il bsb, non ricordo se possa avere sia lo stendardo, sia altre rune.
io toglierei i guerrieri in favore di altri barbalunga (solo cosi puoi sfruttare al massimo il lord)
per rientrare nei punti io toglierei magari i vari comandi e scudi alle truppe da tiro
magari il cannone oppure una catapulta
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti   La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:47 pm

Luigi ha scritto:
per il lord togli una runa della forza e metti quella della potenza
volevo farlo, ma esco con i punti La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti 9370 ora vedo come fare

balestrieri toglierei il gruppo comando e gli farei ranger visto che gia sono equipaggiati con grandi armi
se li faccio ranger il gruppo comando è d'obbligo, altrimenti non ho il +1 alla D se devo chiamarmi a raccolta e il +1 in caC

ed il bsb, non ricordo se possa avere sia lo stendardo, sia altre rune.
sì sì, può avere altre rune, basta che il suo stendardo da battaglia non sia runato

io toglierei i guerrieri in favore di altri barbalunga (solo cosi puoi sfruttare al massimo il lord)
non riesco, altrimenti avrei 2 unità di barbalunga in più rispetto a quelle di guerrieri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti   La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La guardia di Karaz-a-Karak-Nani 2300 p.ti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nani 2500 - karak kadrin in marcia
» Nani 2500 Sventratori di Karak Dum
» Nani 2300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: