Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna waylander signore guerrieri mille ogri impero esercito elemental nani guida tiranidi alti caos Archaon manuale eldar Conti orchi regole stirpe silvani warhammer rune edizione codex

 

 voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?

Andare in basso 
+11
Osiris
Asuryan
Lore
yui56
Thor
Shinigami
Goff
asvak
dany-greyfox
master v
john
15 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 10:51 pm

cioè per voi è solo una partita caos contro impero per esempio?oppure magari è l'impero che cerca disperatamente di arginare l'ennesima invasione?vi piace mettere del BG? a me moltissimo..è la cosa che amo di più di questo hobby/gioco...
io arrivo anche al punto magari di pattuire con gli amici battaglie "distorte" dal BG..per esempio..se decidiamo di inscenare una battaglia nella città di nuln (famosa nel BG per l'artiglieria)magari se gioco con l'impero schiero più pezzi di artiglieria di quanti nn farei normalmente..ma generalmente questo porta a liste squilibrate anche se me ne sbatto perchè più di una volta sono uscite fuori partite divertentissime...voi avete mai fatto la stessa cosa?
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 11:13 pm

in genere no,anche se sempre quando una partita finisce sono solito fare una sorta di "report di guerra romanzato",che aggiunge un certo pathos alla partita;personalmente comunque le partite a Bg sono fantastiche e spero prima o poi di farne una!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 6:09 am

no mai fatta dovrei suggerire hai miei amici di provarla qualche volta hihihihih lol!
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 7:49 am

stessa cosa vae per me, anche io vorrei farne una con bg per poi romanzarla come fa master v, ma dimentico sempre ciò che accade di preciso nei vari turni XD spero che nella partita di domani ricordo cosa succede xD
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 8:04 am

io non l'ho mai fatto
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:21 am

Io non l' ho mai fatto ma come dicono gli altri spero di provare una partita con bg perchè di sicuro diventerà molto più divertente di come lo è già Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:08 am

di solito gioco e basta (salvo partite particolari da bg) poi se faccio il report magari una piccola storiella provo ad inventarla... però prima di tutto gioco
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 12:33 pm

Io lo faccio sempre Divertente e se non c'era me lo invento dopo solo per il gusto di farlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 2:46 pm

mi sembra che non lo abbia mai fatto..
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 6:46 pm

si che l'ho inmventato per la partita ad universal battle che avevamo fatto......
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 7:06 pm

vi consiglio di provare ragazzi è veramente divertente dal mio punto di vista Smile
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 7:43 pm

io no...perchè? ora lo spiego: è mai possibile che il mio avversario nel primo turno mi faccia scoppiare meta esercito di orki con i suoi ca... di sm?!? poveracci dai non è giusto! ed è sempre così... vi immaginate come sarebbe la storia? eccovela: gli orki videro una macchia blu immobile che li fissava, si trattava dell'esercito di pedro kantor gli stramaledetti magli scarlatti! gli orki si fiondarono su di essi come un cinghiale che carica un muro e Computer Santa Sboing Muro Mitra Band Arghhh Bastone Scooter Morto tutti morti FINE lol! bello...davvero bello...insomma l'unico che fa sempre qualcosa è gazzy che da solo mangia squadre di terminator (con martello!!!) bibliotecari tattiche dreddy (che facendolo esplodere porta via minimo 2 modelli avversari) ecc... gli altri? risposta typhoon...quanto li odio

per tornare in argomento: mi piacerebbe molto ma lo farò quando perderò almeno con dignità e 2 modelli rimanenti sul tavolo XP (o chi lo sa magari vinco... Ma anche no )
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 10:01 am

quoto Asuryan, comunque non mi sembra una cosa che serva a molto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 1:38 pm

nel fantasy solitamente non creo una storia apposita per ogni partita, però cerco di fare in modo che la lista sia compatibile con il background dell'esercito (nel mio caso elfi oscuri). Infatti di solito non gioco "eresie" tipo:
tiranno su drago+calderone+doppia idra... pezzi che a mio parere in una stessa armata non li vedresti quasi mai nella "realtà" di warhammer.
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 1:42 pm

Asuryan ha scritto:
io no...perchè? ora lo spiego: è mai possibile che il mio avversario nel primo turno mi faccia scoppiare meta esercito di orki con i suoi ca... di sm?!? poveracci dai non è giusto! ed è sempre così... vi immaginate come sarebbe la storia? eccovela: gli orki videro una macchia blu immobile che li fissava, si trattava dell'esercito di pedro kantor gli stramaledetti magli scarlatti! gli orki si fiondarono su di essi come un cinghiale che carica un muro e Computer Santa Sboing Muro Mitra Band Arghhh Bastone Scooter Morto tutti morti FINE lol! bello...davvero bello...insomma l'unico che fa sempre qualcosa è gazzy che da solo mangia squadre di terminator (con martello!!!) bibliotecari tattiche dreddy (che facendolo esplodere porta via minimo 2 modelli avversari) ecc... gli altri? risposta typhoon...quanto li odio

per tornare in argomento: mi piacerebbe molto ma lo farò quando perderò almeno con dignità e 2 modelli rimanenti sul tavolo XP (o chi lo sa magari vinco... Ma anche no )

va be non lo vuoi fare non lo fai XD
io mi trovo bene...punti di vista LOL
a me ste cose non succedono non so come giochi tu....O_o
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 1:58 pm

A volte invento un BG per le partite...ma solo per quelle più intense ed emozionanti.
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 2:47 pm

Nn ho mai provato ma dovrebbe essere molto divertente, specialmente se si ha la possibiltà di schierare grandi armate ed elementi scenici adeguati a BG della partita... voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 614295
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 7:52 pm

john ha scritto:
Asuryan ha scritto:
io no...perchè? ora lo spiego: è mai possibile che il mio avversario nel primo turno mi faccia scoppiare meta esercito di orki con i suoi ca... di sm?!? poveracci dai non è giusto! ed è sempre così... vi immaginate come sarebbe la storia? eccovela: gli orki videro una macchia blu immobile che li fissava, si trattava dell'esercito di pedro kantor gli stramaledetti magli scarlatti! gli orki si fiondarono su di essi come un cinghiale che carica un muro e Computer Santa Sboing Muro Mitra Band Arghhh Bastone Scooter Morto tutti morti FINE lol! bello...davvero bello...insomma l'unico che fa sempre qualcosa è gazzy che da solo mangia squadre di terminator (con martello!!!) bibliotecari tattiche dreddy (che facendolo esplodere porta via minimo 2 modelli avversari) ecc... gli altri? risposta typhoon...quanto li odio

per tornare in argomento: mi piacerebbe molto ma lo farò quando perderò almeno con dignità e 2 modelli rimanenti sul tavolo XP (o chi lo sa magari vinco... Ma anche no )

va be non lo vuoi fare non lo fai XD
io mi trovo bene...punti di vista LOL
a me ste cose non succedono non so come giochi tu....O_o

john la mia non era una critica al tuo discorso anzi a mio parere prima o dopo la partita un bg ci stà anche (sarebbe molto intesressante) ma sarai d'accordo con me che un bg in una partita del genere non esiste, non è possibile una cosa del genere, inoltre ci tengo a dire che gioco come tutti giocano seguendo il regolamento di warhammer lol! non capisco a cosa tu ti stia riferendo
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 8:14 pm

io lo faccio sempre anche a volte non lo dico al mio avversario e immagino quindi che tale partita sia una vera battaglia che avviene per l'appunto nel vecchio mondo.....
poi ritorno alla realta e mi chiedo come mai dei nani si portino appresso un incudine talmente grande che non puo essere spostata e che se viene distrutta l'intera roccaforte rischia di svanire,
oppure mi domando come mai una ventina di valorosi e coraggiosi cavalieri del graal bretoniani in superiorita numerica se la prendino con una donna sola e a piedi (vedi elfi oscuri) mente scappano da un mostro alla cui distruzione avevano votato tutta la loro vita
il background e bello io lo adoro e se fosse per me le partite non si giocherebbero a liste e a punti ma a background e scenari,
pero poi nella realta non sempre funziona liscio come l'olio
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 10:07 pm

Asuryan ha scritto:
john ha scritto:
Asuryan ha scritto:
io no...perchè? ora lo spiego: è mai possibile che il mio avversario nel primo turno mi faccia scoppiare meta esercito di orki con i suoi ca... di sm?!? poveracci dai non è giusto! ed è sempre così... vi immaginate come sarebbe la storia? eccovela: gli orki videro una macchia blu immobile che li fissava, si trattava dell'esercito di pedro kantor gli stramaledetti magli scarlatti! gli orki si fiondarono su di essi come un cinghiale che carica un muro e voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 361114 voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 874893 voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 146599 voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 157846 voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 582410 voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 352998 voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 647126 voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 164676 voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 46472 voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 90085 tutti morti FINE voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 760594 bello...davvero bello...insomma l'unico che fa sempre qualcosa è gazzy che da solo mangia squadre di terminator (con martello!!!) bibliotecari tattiche dreddy (che facendolo esplodere porta via minimo 2 modelli avversari) ecc... gli altri? risposta typhoon...quanto li odio

per tornare in argomento: mi piacerebbe molto ma lo farò quando perderò almeno con dignità e 2 modelli rimanenti sul tavolo XP (o chi lo sa magari vinco... voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 334977 )

va be non lo vuoi fare non lo fai XD
io mi trovo bene...punti di vista LOL
a me ste cose non succedono non so come giochi tu....O_o

john la mia non era una critica al tuo discorso anzi a mio parere prima o dopo la partita un bg ci stà anche (sarebbe molto intesressante) ma sarai d'accordo con me che un bg in una partita del genere non esiste, non è possibile una cosa del genere, inoltre ci tengo a dire che gioco come tutti giocano seguendo il regolamento di warhammer voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? 760594 non capisco a cosa tu ti stia riferendo

va bene scusami se ti riferisci al fatto della faccenda dei cannoni ecc be quello era un esempio stupido
no..io parlavo semplicemente di mettere una storia che giustifichi la battaglia...o un report come altri utenti hanno detto...tutto qua..non l'hai mai fatto?per divertimento eh..mica perchè è necessario Smile
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 3:35 pm

io lo faccio ogni tanto,ed è divertentissimo!!
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 5:37 pm

io di solito lo faccio sempre nei report ma durante la partita penso a giocarla Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?   voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
voi siete soliti mettere un BG dietro alle vostre partite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mettere su un esercito di re dei sepolcri
» Chi si nasconde dietro a quell'avatar? - Commenti
» Zkuig, si può mettere più di uno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: