Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi edizione mille tiranidi warhammer nani silvani impero ogri waylander caos rune alti esercito manuale codex viverna Archaon guerrieri Conti stirpe regole guida signore eldar elemental

 

 Consigli guerrieri del caos

Andare in basso 
+2
Thor
Drazkar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:30 pm

Allora mi sono iscritto perchè il forum è fatto veramente bene e poi ho tante domande da fare Consigli guerrieri del caos 430593 ...

allora:

1-I Guerrieri del caos(propio come unità)sono meglio con doppia arma e marchio di Khrone o con spada e scudo?
2-Io posso mettere ad un guerriero del caos spada e scudo,da usare per pararmi dalle freccie,e poi quando arrivo in corpo a corpo mettere via lo scudo e tirare fuori la seconda spada che si trova nella fodera sulla schiena?
3-Quando si è in furia anulla il tiro parata o anche il tiro armatura?

Scusate per le tante domande,ma la volgia di imparare è tanta Consigli guerrieri del caos 317328

Saluti
Drazkar Consigli guerrieri del caos 978418
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:34 pm

allora va bene che ti sei presentato però andrebbe fatto nell'apposita sezione Wink ... inoltre sarebbe meglio evitare i colori o tipi di scrittura particolari quando si scrive un semplice post Wink
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:38 pm

Ok grazie in futuro starò più attento!!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 9:56 pm

bene presentati come ti ha detto puntualmente thor nell'area presentazioni e poi incominciamo a parlare di tutto quello che vuoi sul caos hihihih lol!

per ora ti modifico io tutto la prox volta attento hihihihih Wink
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 7:57 am

Drazkar ha scritto:
1-I Guerrieri del caos(propio come unità)sono meglio con doppia arma e marchio di Khrone o con spada e scudo?
2-Io posso mettere ad un guerriero del caos spada e scudo,da usare per pararmi dalle freccie,e poi quando arrivo in corpo a corpo mettere via lo scudo e tirare fuori la seconda spada che si trova nella fodera sulla schiena?
3-Quando si è in furia anulla il tiro parata o anche il tiro armatura?

1-spada e scudo
2-purtroppo non puoi perchè nella lista di dice che puoi avere solo un'arma a scelta fra seconda arma, scudo, alabarda e grande arma Consigli guerrieri del caos 9370 comunque se riesci a mettere entrambe certo che puoi, però in CaC il bonus per lo scudo và perso
3-solo il tiro parata
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 4:47 pm

Goff grazie mille, allora spada e scudo con marchio di Nurgle Consigli guerrieri del caos 114718 ...
E se metessi una bella alabarda e scudo(mi sembra che si può)??
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 4:54 pm

sì, con l'alabarda in CaC picchi di più ma hai TA al 4+, invece con lo scudo picchi meno ma hai TA al 3+ e TS al 6+, sta a te decidere Consigli guerrieri del caos 114718
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 5:09 pm

Io ti consiglio marchio di khorne con spada e scudo così hai TA+3 e fanno 3 attacchi a Fo4 e sono immuni alla psicologia altrimenti tzeentch così hanno anche un TS+5 e diventano difficli da buttare giù Consigli guerrieri del caos 262545
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 5:11 pm

sì, come marchi i migliori sono Khorne e Tzeentch, però il primo è meglio se hai l'arma dppia, il secondo se hai lo scudo
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 5:16 pm

be io di solito gioco guerrieri con khorne e scudo e fino ad ora non mi hanno dato delusioni Consigli guerrieri del caos 430593 poi dipende anche un po' dai propri gusti personali se li preferisce ben protetti o se li vuole più incisivi
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 5:17 pm

Sui guerrieri io andrei decisamente con il marchio di Tzeentch... Diventano dei muri, incassano di tutto e menano comunque come fabbri... E non sai quante volte la parata al 5 o il ts al 6 ti salvano la vita!
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 6:33 pm

Ok allora vada per spada e scudo poi per quanto riguarda i marchi sono tutti utili:
-Krone un'attacco in più e TA +3 però senza tiro parata
-Nurgle - 1 all'AB e AC contro che sferra gli attacchi ed è molto buono
-Tzeentch TA +3 e TS +5
-Slaanesh sono immuni a paura terrore ed a un'altra cosa che nn ricordo...

Bè farò delle partite e vedremmo quale sarà la + utile^^

Ragazzi grazie mille di tutto...più avanti postero la mia lista Consigli guerrieri del caos 262545

Consigli guerrieri del caos 978418
Drazkar
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 6:34 pm

se ti servono altri consigli chiedi pure Consigli guerrieri del caos 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 6:40 pm

si direi che tutti i consigli che ti hanno dato sono utilissimi io di solito gioco cosi':

te li metto in classifica

guerrieri scudo e spada marchio khorne Secondo ( picchiano abbastanza e sono anche resistenti)

guerrieri doppia arma marchio khorne Terzo (picchiano come dei fabbri ma poco resistenti)

guerrieri spada e scudo marchio tzeen. Primo ( muri davvero e fanno abbastanza male)

poi tutto il resto le varie combinazioni che vuoi fare....


con arma bianca e scudo hai sempre il bonus per il ts 6+ se fronteggi di fronte il nemico.


Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 1:07 pm

sì, sono i migliori, un vero incudine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli guerrieri del caos   Consigli guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli guerrieri del caos
» Consigli per esercito guerrieri del caos
» Consigli acquisti guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: