Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nani vs impero a 2000 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nani vs impero a 2000 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nani vs impero a 2000 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nani vs impero a 2000 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nani vs impero a 2000 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nani vs impero a 2000 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nani vs impero a 2000 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nani vs impero a 2000 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nani vs impero a 2000 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nani vs impero a 2000 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi edizione signore alti caos nani guida eldar orchi viverna waylander manuale Archaon ogri esercito mille rune codex Conti warhammer regole impero silvani stirpe elemental guerrieri

 

 nani vs impero a 2000

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani vs impero a 2000 Empty
MessaggioTitolo: nani vs impero a 2000   nani vs impero a 2000 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 6:24 pm

iniziamo la partita in modo molto sbagliato: si arrende e mi da massacro di 1 turno XD XD comunque dopo questa lunga ed estenuante partita (aveva fatto avaria con tutto nonostante gli ingegneri) iniziamo il gioco.
liste:
nani
4 da 10 archibugi con capione con coppia di pistole
2 fanterie resistenti (mi pare barbalunga e guerreri con thane)
torek
thane
2 organi
mi pare 1 balista runata
3 cannoni

impero:
la lista è QUESTA (CLICCA) sono graditi commentisulla lista.

comunque giochiamo su tavolo gia fatto con un grosso bosco in mezzo, una collina a 2piani al centro del mio lato del campo 2 colline medie ai limiti laterali del suo.

schieramento:
nani: shiera in modo identitico su entrambe le colline (un'unità da picchio per collina, 2 da 10 archibugi per lato, 1organo per parte , 2 cannoni su una collina e torek e il cannone rimasto sull'altra.

impero: 1 e 2 distaccamento contro la collina con sopra torek e 3 distaccamento contro quella più sguarnita.

1 turno impero: vado avanti con tutto,metto le staffette in modo che lui non mi veda con gli archibugi(ma loro vedono lui) e con le cav corro di 14 sperando che ci spari per lasciarmi intatte le fanterie. in tiro e magia rendo irrducibili 3 unità, do il ts al 4+ contro proiettili magici a una cavalleria e butto giù un organo.

1 turno nani: abbocca in pieno e concentra quasi tutto sulla cavalleria lasciando la cavalleri col ts in soli 3 modelli e l'altra in 2. fa 2 fe sul carro dell'arcilettore con la balista e mi fa 1 ferita al cannone con il suo.

2 mio: carico con l cavallerie l'organo rimasto e gli archibugi e avanzo con le fanterie. magia butto giù i serventi ad un cannone e l'eltro lo abbtto con le staffette. cac: rimane un servente all'organo e i cavalieri restano contro gli archibugi dato che erano irriducibili.

2 suo: finisce i cannoni,carica e madna in rotta una cavalleria con gli archibugi e fa ntico otere su 3 unità lasciando il carro a 2 ferite e togliendo un pò di spadaccini.

3)mio avanzo ma grazie a torek non carico( mi metto comunque in modo da poter caricare con tutto al turno successivo), butto giù una balista e una di archiibugi già indebolita.

3) fa qsi nulla con i pochi archibugi rimasti fa fuori un cav in cac.

4) mio carico e inizio a togliere le unità lui inizia a polemizzare sulle ferite rimaste al carro (ci avevamo pure messo il dado) e inizia a mettere via i pochi modelli superstiti rosicando a bestia.
anche se la fine non è stata delle migliori ho provato la lista e rulla abbastanza (complice anche la sua sfigga)
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani vs impero a 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs impero a 2000   nani vs impero a 2000 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 4:54 pm

scusate ragazzi ma io vi commento tutti i topic (direte e chi te lo fa fare? il semplice fatto che da fastidio non ricevere una risposta) e voi dopo che faccio u n br non lo commentate? dai non siate stitici!l'avete letto in 7 oltre le mie 2 visite!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

nani vs impero a 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs impero a 2000   nani vs impero a 2000 Icon_minitimeSab Set 13, 2008 4:11 pm

Bella partita.
hai giocato bene le cavallerie all'inizio anche se ti è andata bene che non morissero tutte. hai rischiato un po' col carro dell'arcilettore facendolo vedere dalle baliste ma l'importante è che non sia morto!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani vs impero a 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs impero a 2000   nani vs impero a 2000 Icon_minitimeSab Set 13, 2008 5:07 pm

si ho rischiato e nella partita fatta il giorno dopo (vs elfi oscuri maggiore per me) mi è crepato il carro! devo stare attento è la cosa che ttira più fuoco.
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

nani vs impero a 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs impero a 2000   nani vs impero a 2000 Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:40 am

la tua lista e tattica mi è piaciuta molto,pero lui secondo me ha schierato male e poi nn doveva mettere 3 cannnoni, la tua cavelleria se li mangia i cannoni ,ci metteno un attimo ad arrivare... io avrei messo molte + baliste..dico solo che se schierava diversamente poteva giocarsela anche lui..
pero ribadisco tu te la sei giocata molto bene...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani vs impero a 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs impero a 2000   nani vs impero a 2000 Icon_minitimeDom Set 14, 2008 12:31 pm

si lo so io poi i cannoni dei nani non li capisco proprio. cioè avete le baliste che sono più sicure più economiche e se ben runate pure più forti. che senso ha mettereil cannone? a noi imperiali serve ma il vostro fa solo d3 ferite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nani vs impero a 2000 Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs impero a 2000   nani vs impero a 2000 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nani vs impero a 2000
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 2000 punti nani-impero. La sifda con il caos!
» Nani 1000 e lista nani 2000
» Impero 2000 NL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: