Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental impero Conti eldar caos waylander mille Archaon guerrieri nani codex orchi stirpe tiranidi regole silvani manuale alti esercito signore warhammer edizione viverna guida rune ogri

 

 Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 12:33 pm

Grandi eroi
Condottiero del caos:marchio di khorne, juggernaut,armarua di morrslieb, spada runica del caos,scudo, talismano di difesa 415pnt

Eroi
Stregone del caos:marchio di tzeentch, promozione di secondo, pergamena dispersione,famiglio del potere 190pnt
Stregone del caos:marchio di tzeentch, promozione secondo, marionetta infernale 175pnt

Truppe:
26predoni del caos:marchio di khorne, flagelli, musico, campione, alfiere 180pnt
26predoni del caos:marchio di khorne, flagelli, musico, campione, alfiere 180pnt

Truppe speciali
15 cavalieri del caos:marchio Khorne, alfiere, musico, stendardo maledetto 720pnt
10 cavalieri del caos:marchio di Khorne, alfiere, musico 460pnt

tot:2300pnt

Allora il mio intento e di creare una lista di monocavalleria (o quasi XD) che sia abbastanza competitiva quindi i cavalieri non ho intenzione di toglerli; vorrei sapere come migliorarla sopratutto il settagio del juggi visto che con i settaggi non sono un granchè XD sono accetti sia consigli che critiche...


Ultima modifica di Dragunov il Dom Dic 05, 2010 2:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 2:25 pm

Dragunov ha scritto:
Grandi eroi
Condottiero del caos:marchio di khorne, juggernaut,armarua di morrslieb, spada runica del caos,scudo, talismano di difesa 415pnt non conosco i settaggi ma vedo il talismano di difesa, un armatura che credo sia pesante ed uno scudo, quindi ha un buon TA ed un buon TS, direi ok.

Eroi
Stregone del caos:marchio di tzeentch, promozione di secondo, pergamena dispersione,famiglio del potere 190pnt ok
Stregone del caos:marchio di tzeentch, promozione secondo, marionetta infernale, omuncolo siamese 175pnt ok, non conosco l'omuncolo siamese

Truppe:
26predoni del caos:marchio di khorne, flagelli, musico, campione, alfiere 180pnt fanne 24 in ranghi da 6, il marchio credo vadi bene, leva il campione
26predoni del caos:marchio di khorne, flagelli, musico, campione, alfiere 180pnt lo stesso

Truppe speciali
15 cavalieri del caos:marchio Khorne, alfiere, musico, stendardo maledetto 720pnt
10 cavalieri del caos:marchio di Khorne, alfiere, musico 460pnt

potresti togliere un mago e fare 3x10 cavalieri del caos con alfiere e musico, senza alcuno stendardo, che tanto sono forti uguale. non so se il marchio kohrn ci stia sui cavalieri, magari sarebbe meglio nurgle o tzeench.

tot:2300pnt

Allora il mio intento e di creare una lista di monocavalleria (o quasi XD) che sia abbastanza competitiva quindi i cavalieri non ho intenzione di toglerli; vorrei sapere come migliorarla sopratutto il settagio del juggi visto che con i settaggi non sono un granchè XD sono accetti sia consigli che critiche...

i settaggi non li conosco, eccetto per i maghi che mi sembrano buoni e abbastanza standard, anche se ignoro cosa faccia omuncolo siamese.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 2:42 pm

Allora l' armatura di morrslieb da un ts4+ contro attachi non magici mentre il talismano di difesa concede un tiro salvezza 4+ contro ogni tipologia di attacchi poi come ta ha un 1+ per via del juggernaut
L' omuncolo siamese è un errore mio Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt 113165 , mi sono dimenticato di toglierlo dalla lista non lo contare
poi togliere un mago non mi sembra una buona idea perchè così non avrei abbastanza magia, e poi il limite delle speciali è 1150 come dici te arriverei a 1200
con i punti tolti ai predoni potrei mettere lo stendardo della rabbia ai cavalieri da dieci cambiandogli il marchio da khorne a nurgle che dici?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:51 pm

potrebbe andare, senti anche altre opinioni comunque. in effetti hai ragione sui maghi, cercavo un modo per far sembrare più monocavalleria la tua lista lol! comunque allora l'armatura di morslieb non serve se hai già il talismano, potresti quindi sostituirla con un armatura pesante normale Wink
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 5:05 pm

forse hai ragione sulla armatura adesso vedo, cmq per farla sembrare più monocavellaria potrei magari togliere un' unità di predoni e sostituirla con un' unità di predoni a cavallo tu che dici?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 5:19 pm

se ce la fai puoi farne 2 di predoni a cavallo 10/15 modelli l'una.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 5:34 pm

Grandi eroi
Condottiero del caos:marchio di khorne, juggernaut, spada runica del caos,scudo, talismano di difesa 380pnt

Eroi
Stregone del caos:marchio di tzeentch, promozione di secondo, pergamena dispersione,famiglio del potere 190pnt
Stregone del caos:marchio di tzeentch, promozione secondo, marionetta infernale 175pnt

Truppe:
27predoni del caos:marchio di khorne, flagelli, musico, alfiere 180pnt
27predoni del caos:marchio di khorne, flagelli, musico, alfiere 180pnt
15 predoni a cavallo:marchio di khorne, falgelli, alfiere, musico 258pnt

Truppe speciali
10 cavalieri del caos:marchio Khorne, alfiere, musico, stendardo maledetto 500pnt
10 cavalieri del caos:marchio di Khorne, alfiere, musico 460pnt

tot:2323pnt
questa è la lista modificata come ti sembra?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 5:50 pm

potresti dividere i predoni a cavallo in 2 unità da 8.
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 7:16 pm

io leverei l'alfiere ai predoni a cavallo e ne farei due unità, se no alla prima fuga simulata regali 25 punti all'avversario sulla fiducia... Il settaggio è tutto sommato buono, anche se dare un'arma magica come l'ascia di Khorne o la spada degli Ogre al grande eroe, che in sfida sono perfette... Dimmi tu che preferisci!
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 7:43 pm

La spada runica del caos è un arma magica e mi da +1ac, +1fo, +1a... tu dici che è meglio una spada degli ogri o un' ascia di khorne? Poi dividere dici che è meglio dividerla l' unità di predoni a cavallo? due unità da 10 o da 8?
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 9:59 pm

va molto a gusti... attacchi ne fai già 6 più il juggy, a Fo elevata... io sono per colpo mortale o Fo 7 a questo punto, ma qua ripeto va tanto tanto a gusti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt   Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del caos( monocavalleria) 2300pnt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri del caos 2300pnt
» GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?
» cerco space marines del caos e guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: