| orchi e goblin versione 1.3 (finale) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 9:37 am | |
| grande capo orco nero, la zmonta di martog/ armatura del destino/ scudo/ stivali dei kalci/ 243 pt
sciamano orco di secondo livello con talismano della difesa 124 pt
gobli delle tenebre sciamano di secondo livello con bastone del deprecabile furto pt 135
orchi ragazzi grozzi (25) con due zpakka/gdc/ totem di mork 330 pti
orco grande capo con stendardo di battaglia con la spada reliquia/ amuleto protettività/ scudo/ armatura leggera/l altra scheggia dell ingannatore pt 124
orchi ragazzi (27) con scudo/ alfiere e musico pti 177
cavalcaragni (5) archi corti/ musico 65 pt
goblin delle tenebre (20) 2 fanatici/ archi pt 110
goblin delle tenebre (30) 3 fanatici /archi corti 144 pt
orchi neri (24) gdc / stendardo vessillo della fiamma 308 pti
gettapietre con orco bullo 75 pt
gettapietre con orco bullo 75 pt
troll (6) 200 pt
getta goblin fiondati 80 pt
tot 2300
Ultima modifica di tesk il Mar Dic 14, 2010 11:26 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| |
| |
Genio del Male Goblin
Numero di messaggi : 62 Età : 35 Località : Oleggio Data d'iscrizione : 04.12.10
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 9:49 am | |
| la lista mi piace l'unico dubbio è sull'equipaggiamento dell'orco capo. se becchi la truppaglia hai solo TA 5+. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 9:52 am | |
| | |
|
| |
Genio del Male Goblin
Numero di messaggi : 62 Età : 35 Località : Oleggio Data d'iscrizione : 04.12.10
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 9:57 am | |
| no prende lo stesso di chi lo attacca?
| |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 10:00 am | |
| x genio:lo so ma non so come settarlo al meglio. x goff: comunque i troll non li faccio di pietra perchè non ho 180 punti disponibili. perchè gli scudi agli orchi neri e agli orchi goff? al mago preferisco lasciargli un ts al 4+ tanto per ogni orco in cac io aggiungo un dado potere. piuttosto sono indeciso se portarlo dal secondo al quarto livello. voi che dite? | |
|
| |
Genio del Male Goblin
Numero di messaggi : 62 Età : 35 Località : Oleggio Data d'iscrizione : 04.12.10
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 10:04 am | |
| per il mago nn sò. la magia waahg (ma come ca... si scrive ) non è particolarmente risolutiva rispetto alle sfere base. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 10:07 am | |
| ok, allora lasciali nromali i troll per il mago lascialo al 2° gli scudi agli orchi neri almeno hanno un ottimo TA di 4+ contro il tiro | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 10:09 am | |
| lo so ma mi serve per avere la waagh (incantesimo) per arrivare in cac e avere colpisce per primo e odio. un mago di secondo ha due possibilita su sei di avere l incanto mentre un mago di quarto 4 su sei. il problema mio consiste che devo tirare sulla tabella degli incidenti da lancio sul mio manuale e sono tutti catastrofici (peggio di quelli del base) come dici di settarlo il bsb? consigli? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 10:10 am | |
| spada della forza e un TS | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 10:13 am | |
| che dite do al mago il talismano della protettività e un arcano e metto il talismano di 5+ al bsb e la spada della forza che mi da +1 in forza. gli orchi neri è vero che hanno ta 4+ con lo scudo ma che tolgo? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 10:15 am | |
| ok, fai così togli i cavalcalupi, tanto solo 5 non vanno da nessuna parte | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 10:19 am | |
| è vero ma è un unità in piu che il nemico deve stare attento. il mio avversario deve concentrarsi su lui inoltre ho la sfortuna che il mio esercito non schiera nulla contro le wm (non ho volanti ne esploratori ne vampiri suicida e come le raggiungo le wm? ) per questo ho messo i lupi. cinque sono pochi mi puoi dire è vero ma dovrei studiare meglio la lista e togliere qualcosa. uffa ma quanto è difficile trovare una lista perfetta | |
|
| |
Genio del Male Goblin
Numero di messaggi : 62 Età : 35 Località : Oleggio Data d'iscrizione : 04.12.10
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 10:21 am | |
| secondo me i cavalcalupi non sono male. è vero che non fanno danni ma sono veloci e danno fastidio e in 5 sono manovrabili e non concedono troppi punti | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 30 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 10:23 am | |
| sì, però è meglio metterne almeno un'altra | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 10:25 am | |
| ok trovatemi 50 punti e la metto (dovrei togliere tre orchi neri, due orchi normali e due goblin piu o meno per metterli) e non mi aggrada l idea. | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 11:03 am | |
| mi piace la lista!!! con le modifiche che ha fatto goff è ankora meglio però io allo shamano orco lascerei il talismano come ha ftto tesq.... i cavalca lupi li sostituirei con i cavalca ragni, agli orchi neri lo scudo ci va per forza... er il resto mi piace al massimo de vuoi i goblin delle tenebre falli 2 da 25 o tutti e 2 da 30 | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) Mar Dic 14, 2010 11:28 am | |
| lista corretta e riedita. a parte gli orchi neri che non so come trovare i punti per gli scudi. l unità di grozzi ha due zpakka per fare piu danni. i cavalcaragni li ho messi e forse sono meglio dei lupi per le lance, vero? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: orchi e goblin versione 1.3 (finale) | |
| |
|
| |
| orchi e goblin versione 1.3 (finale) | |
|