Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander mille regole stirpe guida rune nani impero viverna caos ogri silvani codex guerrieri Archaon tiranidi signore Conti manuale warhammer eldar alti edizione esercito orchi elemental

 

 il mio ziggurat degli uomini lucertola

Andare in basso 
+6
dany-greyfox
stez
giocol99
tesk
Luigi
Lore
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 5:28 pm

oh ma lore ma sei fissato con ste lucertole!!! lol! carino comunque! buona idea!
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 5:46 pm

redmegun ha scritto:
Ma siccome, facendo in questo modo si spreca tanto colore e si spende l'ira di dio, ti consiglierei di dipingerlo con i colori a tempera, e poi se vuoi puoi ritoccare con colori citadel, ma io ti consiglio di colorarla con i colori a tempera.
ottima idea: per una volta art attack e warhammer vanno a braccetto il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 2:37 pm

Asuryan ha scritto:
oh ma lore ma sei fissato con ste lucertole!!! il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 760594 carino comunque! buona idea!
eh bhe, cosa devo chiedere su un forum di warhammer facendo solo loro? il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 760594
__ __
comunque se invece lo colorassi color pietra, stonerebbe con l'esercito? che dite?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 3:34 pm

secondo me no. Smile ma per darti un idea sui colori immagina un tempio azteco in fondo il tuo esercito ricorda molto questo popolo Smile
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 8:38 pm

lore puoi prendere spunto da qui
http://www.scenicreflections.com/media/252527/Piramide_Azteca_Wallpaper/

oppure qui (guarda lo sfondo)
http://www.gamehobby.net/photo_gallery/photo_gallery_wfb_lizardmen.html
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 9:22 pm

ok convinto Smile come posso fare il muschio senza comprare quello per imbasettamento GW? quello del presepe non credo vadi bene dato che si secca e si sbriciola dopo qualche mese. dipinto invece mi ispira poco..

grazie a tutti per i consigli
Torna in alto Andare in basso
redmegun
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
redmegun


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 32
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.12.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 2:53 pm

Usa il muschio del tuo giardino, se ce l'hai.
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 4:55 pm

Bè trovi anche del muschio finto nei negozi di modellismo,che costa mooolto meno di quello gw... e nella confezione in genere ne trovi anche di piu...

(Io ho visto in vari negozi di modellismo erbetta di imbasettamento in un contenitore che ne teneva almeno il doppio di quella gw e costava la metà) il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 785194
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 3:52 pm

Una cosa: invece della colla vinilica secondo me potresti fare un impasto di acqua, zucchero e farina che ricopri di carta di giornale STRAPPATA A MANO, non tagliata con le forbici. Ti assicuro che viene bene, io ci ho fatto tutto il tavolo così ad è venuto bene il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 760594. Per i colori va benissimo come hanno detto gli altri!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 5:35 pm

davvero? per il prossimo elemento scenico ci provo. per ora la pittura però deve aspettare dato che richiede abbastanza tempo, che non ho.
Torna in alto Andare in basso
redmegun
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
redmegun


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 32
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.12.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:09 pm

Frankustheviking, a pienamente ragione. L'impasto acqua e farina ha un bel successo, ed è soddisfacente. Ovviamente ci metterà del tempo per assciugarsi ma è ottima per fare la carta pesta o altro.
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:11 pm

Si ad asciugare ci mette un macello, però il risultato merita il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 760594 !
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:24 pm

quanto ci metterebbe? per lo scottex ed il vinavil ho aspettato 2 giorni.
Torna in alto Andare in basso
redmegun
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
redmegun


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 32
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.12.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 12:56 pm

Dipende da quanta ne metti. Disolito tutta la notte o poco più basta.
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:43 pm

Si se ne dai un piccolo strato una notte basta, poi più passate fai e meglio è!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ziggurat degli uomini lucertola   il mio ziggurat degli uomini lucertola - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio ziggurat degli uomini lucertola
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alti Elfi Vs Uomini Bestia/Uomini Lucertola 3500 Pt.
» uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum
» uomini bestia o uomini lucertola?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Tavoli da gioco-
Vai verso: