Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore warhammer rune regole ogri guida guerrieri mille Archaon silvani viverna edizione tiranidi manuale stirpe impero codex caos esercito alti elemental eldar Conti waylander nani orchi

 

 skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia

Andare in basso 
+3
john
Luigi
tesk
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Empty
MessaggioTitolo: skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia   skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 8:05 pm

scenari una torre, un fiume, una staccionata fantasma, una collina e la fossa dell ossario

skaven

un abominio
schiavi da 30
schiavi da 20
ratti del clan da 20
ratti del clan da 20
cannoni a fulmini warp (2)
jezzail (10)
stregone ingegnere con razzo fatale/ pergamena di dispersione
veggente grigio e pietra del potere
sei rattogri con generale annesso sul rattogre (non mi ricordo il nome)
skaven con fionde (10)
assassino

orchi

ragazzi orchi da 27 grozzi con due zpakka/stendardo del totem
ragazzi da 25 con scudo
goblin delle tenebre con 3 fanatici
goblin delle tenebre con due fanatici
orchi neri con scudo e stendardo che mi da attacchi di fuoco
troll (5)
orco di 4 livello con pozione rigenerante e pergamena di protezione
goblin sciamano con bastone del furto
orco capo con bsb
gettapietre(2)
gettagoblin (1)

gli skaven con le fionde hanno la torre dal primo turno

primo turno skaven: l esercito rimane fermo a parte l abominio che attraversa il fiume sul ponte. l assassino si muove rimanendo nascosto dietro alla torre. i cannoni sparano. uno riesce a togliermi mezzo reggimento di orchi. l altro cannone mi annichilisce i goblin da 20 (lo sciamano intruppato si getta ai lati salvandosi). anche i mortai decimano metà orchi neri che comunque riescono a non scappare. fase magica degli skaven nulla (1-1 per i venti)

primo turno orchi: gli orchi neri e i troll avanzano verso i ratti del clan. i grozzi rimangono fermi ad osservare i goblin rimasti a prendersi a botte. lo sciamano goblin si muove verso l unità per cercare di calmarla (e avere protezione visto che tremava di paura) i normali attraversano un fiume velenoso per raggiungere uno dei cannoni. nella fase di tiro cerco di fare qualche morto con i pugni di gork sugli schiavi e ci riesco facendoli fuggire. la getta goblin devia il colpo, una gettapietre fa avaria mentre la terza wm riesce a sparare centrendo i ratti del clan (4 morti)

secondo skaven: l unico ad avanzare è l abominio che si ferma a pochi passi dai ragazzi normali. un cannone spara ma viene distrutto. il secondo fa qualche morto tra i grozzi. i mortai continuano a centrare gli orchi neri. i jezzail sparano sui troll facendoli una ferita. la fase magica è inutile (1-2 per i venti degli skaven)

secondo orchi: rimango fermo per scelta con gli orchi normali ma lo sciamano si struppa e si muove nel fiume. i grozzi e i goblin si muovono verso gli schiavi. gli orchi neri marciano verso i motai e il veggente grigio mentre i troll rimangono fermi aspetando il generale (stupidano). cerco di fare la waagh ( 4-6 per i venti) ma lui disperde con la sua pergamena. perdo la folli fiondati per un avaria mentre le gettapietre riescono a centrare il bersaglio leggermente ma nessun morto tra le file dei ratti del clan

terzo skaven: gli schiavi marciano verso i grozzi. l assassino viaggia verso il mio sciamano. anche i due reggimenti dei ratti del clan caricano i miei troll che nonostante tutto perdono di uno. quello sul fianco rimane grazie alla presenza ispiratrice del generale , l altro fugge grazie al profumo del parmareggio che veniva da lontano. i venti della magia non sono propizi (4-2). i mortai sparano facendo altri tre morti tra gli orchi neri. il cannone cerca di sparare sui grozzi ma ha un avaria. i jezzail non sparano per questo turno

terzo orchi: muovo di poco. i goblin marciano verso i rattogri facendo uscire i fanatici (3) ma nessuno raggiunge l obbiettivo e lo sciamano da le sue ultime energie per una grande waagh che entra. tutti riescono ad arrivare in corpo a corpo. gli orchi neri sul veggente grigio che muore per lo spavento. i fanatici attraversano l unità dei rattogri (15 colpi e due morti). i grozzi entrano in corpo a corpo con gli schiavi che esplodono. i troll finiscono, inseguono e distruggono i ratti del clan rimasti in corpo a corpo fermandosi ad 1" di distanza dai miei fanatici. la fase magica non è delle migliori ma tenta il terribile tredicesimo incantesimo che per mia fortuna non entra. la fase di tiro non da risultati. un avaria di un mortaio che pero non esplode

quarto skaven: i mortai si muovono ai lati degli orchi neri. l ingegnere skaven marcia fuori dalla vista degli orchi neri. l abominio carica e mi distruge i grozzi. gli orchi neri vengono distrutti dai mortai mentre con la bruciatura mi distrugge i troll e i jezzail me li finiscono. i rattogri annichiliscono i goblin e la partita finisce
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia   skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 8:22 pm

maledetta artiglieria.....
comunque bella partita, mi dispiace (sic) per i tuoi orchi la prossima volta vesdrai che te li mangerai a colazione quei sorci della malora...
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia   skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 8:43 pm

cavolo l'avversario è stato sfortunato nella magia ma che fortuna con il tiro!
mai un'avaria e sempre centro...tu invece hai avuto sfortuna mi pare soprattutto con l'artiglieria appunto..
comunque risultato non da buttare tutto sommato...sei arrivato addirittura al terzo turno in CaC..se arrivavi prima gli facevi vedere..i sorci verdi skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia 549507
ricordati comunque che loro erano Sgraven...ti rifarai prossimamente
Torna in alto Andare in basso
Genio del Male
Goblin
Goblin
Genio del Male


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 35
Località : Oleggio
Data d'iscrizione : 04.12.10

skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia   skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 8:00 am

bella partita. non ho assistito allo scontro ma mi sembra ben giocata.
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia   skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 1:58 pm

molto bella tesk hai avuto sfortuna un pò te e un pò lui... contro gli skaven ora è dura amico mio...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia   skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 3:28 pm

me ne sono accorto Smile
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia   skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 4:20 pm

Una bella partita più per gli skaven che per gli orchi! Peccato che nn sei riuscito a sfruttare al meglio i tuoi orchi in Cac...era l'unica possibilità per vincere! Andrà meglio la prossima volta.. skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia 549507
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia   skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 5:09 pm

devo dire che e stata combattuta...la tua waagh ha fatto paura ai topi...la prossima volta andrà meglio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia   skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
skaven vs orchi punti 2300 la torre di guardia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orchi e goblin 2300 punti
» lista orchi e goblin 2300 punti
» lista 2000 punti orchi ( vs skaven)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: