Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Racconto Natalizio Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Racconto Natalizio Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Racconto Natalizio Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Racconto Natalizio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Racconto Natalizio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani manuale alti impero rune esercito Archaon guerrieri edizione regole stirpe ogri nani tiranidi warhammer viverna eldar elemental Conti caos guida codex mille waylander signore orchi

 

 Racconto Natalizio

Andare in basso 
+6
yui56
Spartagor
Lore
Dark Flame
john
Grumlok
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 6:59 pm

ebbene si , il vostro Grumlok è finalmente impazzito del tutto , a breve comincerò il mio racconto di natale , qualcuno vuole partecipare ?
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 9:53 am

scusami Grumlok cosa intendi esattamente con "partecipare"?
alla stesura del testo dici? Racconto Natalizio 549507
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 10:09 am

no, nel senso che ti puoi fare un personaggio e lui lo inserisce nella storia
Grum io ci sono
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 10:18 am

ti devi dar da fare, è già il 23 dic Racconto Natalizio 381365 comunque se vuoi mettimici
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 10:21 am

Dark Flame ha scritto:
no, nel senso che ti puoi fare un personaggio e lui lo inserisce nella storia
Grum io ci sono
ah quindi devo creare un personaggio e fargli un BG se non ho capito male giusto?un pg di qualunque genere?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 10:57 am

ragazzi scusate se sono stato poco presente ma ho avuto la febbre a 40 fino a ieri notte
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 1:08 pm

allora solo lore e dark flame ?
p.s. jhon mi devi inviare un piccolo bg del tipo di razza che vorresti essere , il nome lo lascio come quello del nickname
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 7:54 pm

faccio ancora in tempo a partecipare?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 10:31 am

Grum come mio BG usa quello di Karak Hirn
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 11:50 am

ci sarei pure io xD
vorrei essere il burbero e collerico nano
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 6:40 pm

perfetto ! essendo su noi utenti userò i nostri nomi reali , tranne yui56 , tu sarai solo yui , bene , sarà un raccontino a puntate , ora mi metto subito al lavoro
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 11:01 pm

grazie grum ^^
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 5:42 pm

se posso aggiungermi, sono giocol,nano spaccaferro di karak azul
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 7:01 pm

va bene , ma karak azul non era stata distrutta dai pelleverde ?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 7:15 pm

magari era in giro da qualche altra parte mentre veniva assediata Wink
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 7:40 pm

Oh salve ! Non vi aveva sentito entrare ; stavo leggendo questo libro e soreggiando un latte caldo , ma prego accomodatevi sul divano vicino al fuoco ... Si proprio così , anzi ! Mi è venuta in mente un'ottima idea ! Vi narrerò una bella storia di Natale , dunque ...

Era finalmente giunto Natale e il Vecchio Mondo si vestiva a festa . Il Natale nel Vecchio Mondo piace a TUTTI : dagli uomini agli skaven , dagli elfi ai demoni . Tutto parte il 20 Dicembre , le città iniziano a addobbarsi a festa mettendo luci , lustrando le vetrine dei negozi e preparando attività pubbliche e cerimonie religiose . La città più splendente è Altdorf , sempre aperta alle feste e al divertimento , ci volle molto per riuscire a soddisfare le varie razze e evitare che si facessero a pezzi . Infatti Natale portava con se uno scisma molto antico : l'origine di Babbo Natale , gli skaven lo reputavano un inviato del ratto cornuto , i caotici un araldo di Khorne , gli alti elfi lo spirito di Caledor Domadraghi , ogni razza aveva una sua credenza , fu sparso molto sangue e per questo si giunse addirittura alla Tempesta del Caos , li alle mura di Middlheim Valten e Archaon si fronteggiarono per dimostrare la verità delle loro diverse fedi , solo l'intervento di Grimgor riuscì a risolvere la contesa , il possente orco nero dopo aver mazzolato entrambi affermò che Babbo Natale era sicuramente una creatura che abitava il piano del trascendente e era da sciocchi collocarlo in una data teogonia o religione . A seguito della sua idea rivoluzionaria fu raccolto a Karak-a-Karaz il primo Concilio Ecumenico dei religiosi del Vecchio Mondo . Questo concilio al quale parteciparono le autorità di spicco di ogni religione ( tra i quali è doveroso citare il teogenista Volkmar , Wurzzag , il gran sacerdote di Valaya e il veggente Tanqhuol ) dopo una settimana ininterrotta di discussione accettò la decisione di Grimgor , fu così istituito il tempo delle feste di Natale , nel quale era ferie da ogni conflitto armato e tutti si dedicavano alle loro attività preferite in compagnia dei loro nemici più acerrimi : nani e goblin giocavano a pallate di neve , i non-morti aiutavano gli umani con i pupazzi di neve e i guerrieri di Slaneesh pattinavano sul ghiaccio con mirabile maestria . Ma torniamo a noi , Altdorf stava veramente bene vestita di bianco e agghindata a Natale , e i suoi fornitissimi negozi di ogni genere di merce richiamavano ogni razza fin dentro le sue strade , aveva nevicato parecchio quest'anno così l'imperatore Karl Franz aveva creato un ballatoio rialzato un metro da terra per agevolare il passaggio alle creature di piccola taglia e così il traffico sui marciapiedi non si era congestionato e ... Aspettate un momento , mi sembra di vedere sei personaggi di nostra conoscenza ... Vediamo un pò , mmm , due nani , due orchi neri , un grande minotauro e ... Penso che quello imbacuccato in sciarpe guanti e maglioni sia un sauro di nostra conoscenza , bhé che fortuna abiamo trovato tutti i protagonisti della nostra storia ! E sono a poche vie gli uni dagli altri , ora zitti e ben attenti ...

( spero che come inizio renda , sono un pò febbricitante e spero di aver fatto qualcosa di sufficente ^^ )


Ultima modifica di Grumlok il Mer Dic 29, 2010 10:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 8:07 pm

hahaha complimenti! comunque, all'inizio in due frasi di fila hai scritto "a festa" e dopo due volte in un'altra frase "di neve". suona un po' ripetitivo. e c'è una frase che dura 6 righi tutta lei, ed un'altra 4 righi Very Happy però è molto divertente e rende bene! voglio sapere che succede dopo lol!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:08 am

bellissimo grum! i nani e i goblin che giocano a pallate di neve mi hanno fatto morire dal ridere mezzora XD
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:05 pm

che divertente!!bravissimo come al solito!! Racconto Natalizio 114718 Racconto Natalizio 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:57 pm

bellissimo davvero grande grum Wink
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:32 pm

Il colossale minotauro camminava veloce per la via colma di neve spintonando via i passanti , la sua grossa stazza gli permetteva di sopportare il freddo e la neve e quindi il tempo non gli dava il minimo fastidio . Il minotauro cercava qualcosa , si guardava a destra e a manca puntando lo sguardo sui negozi , però lo faceva con forte nervosismo e non teneva lo sguardo mai più di cinque sei secondi su una vetrina , poi sbuffava stizzito e proseguiva alla prossima . Aveva già quasi totalmente percorso la via finchè di botto non si arrstò . Si mise come a pensare , muovendo freneticamente la coda e le orecchie alzandole e abbassandole , emettendo grosse zaffate d'aria rarefatta dalle narici e scalpitando con i grossi zoccoli alzando grossi cumuli di neve per aria . Il minotauro assorto nei suoi pensieri non si accorse che i cumuli erano proiettili perfetti da scagliare sulle creature sul ballatoio , infatti appena i cumuli di neve iniziarono a colpire il ballatoio i passanti sopra furono scossi da capo a piedi dagli urti ( o peggio ) venivano scagliati giù dal ballatoio dai proiettili di neve , le voci dei passanti infastidi e costernati non sembrarono smuovere in alcun modo il pensatore e il bombardamento andò avanti per cinque minuti prima che un lanciere imperiale decidesse di intervenire sotto richiesta di un nano scagliato giù dal ballatoio . Il lanciere sopraggiunse e trovò una scena apocalittica : scinchi che correvano da tutte le parti impauriti ( andando a sbattere il più delle volte contro un muro ) , gnoblar sepolti nella neve che chiedevano aiuto , nani infuriati e goblin che cadevano come birilli dal ballatoio creando una sorta di "pioggia verde" urlante e skaven che correvano a nascondersi da ogni parte ; il lanciere stupito andò dal minotauro e iniziò a scuoterlo mentre una fetta sempre maggiore di passanti urlava all'indirizzo del minotauro , dopo poco il minotauro rinvenne da ciò che stava pensando e abbassò gli occhi sul lanciere :- Cosa vuole ? - - Signore mi spiace ma si rende conto di cosa ha combinato ? - - Ehm ... No - - Lei ha bloccato il ballatoio con la neve che lanciava dagli zoccoli e ha scagliato molti dei passanti per terra - il minotauro parve accorgersi solo adesso dei danni provocati dai cumuli di neve - Signore le debbo fare una multa per disturbo alla quiete pubblica : sono cinque corone - il minotauro prese sbuffando il portafoglio e consegnò le monete al soldato , il lanciere prese i soldi e tirò fuori un foglio :- Firmi prego signor ...? - - Spartagor - e presa la penna firmò il documento ancora più infuriato . Il lanciere si voltò e andò per la sua strada mentre il grosso minotauro rimase a osservare una vetrina , ma poi scosse la testa e andò avanti , fatti pochi passi da dietro di lui giunse una voce :- Hey tu fermo un attimo spilungone ! -Spartagor si voltò e uno spaccaferro gli arrivò sotto i piedi , doveva essere infuritato a giudicare da come muoveva le braccia , i nogor facevano sempre così quando Spartagor gli fregava la boraccia con la grappa - Tu mi hai sbattuto a terra e ti ordino di implorare perdono - Spartagor rimase sbalordito : la pulce voleva pure avere ragione e comandarlo ? - Forza ! Oppure affronta la mia scure ! - Spartagor sbuffò infuriato :- O tappo io devo trovare un regalo importante e non ho tempo da perdere ! - il nano incollerito sfoderò l'ascia e carcò dritto sulla gamba destra del minotauro , purtroppo la neve li era molto alta ( 1 metro e 10 ) e il nano vi cadde dentro rimanendo furoi solo per le spalle e la testa - Liberami subito ! - Spartagor osservò incuriosito la testolina barbuta agitarsi , aveva una voce davvero potente per essere così piccino - Io sono Giocol lo spaccaferro e ti giuro che se non mi liberi ti distruggo !!! - Spartagor scosse la testa , strano , i nogor erano meno screanzati , avrebbe dovuto sfracellargli il capo con lo zoccolo ; ma era Natale e a Natale si è tutti più buoni , così tirò fuori per venti centimetri il nano dalla neve ( ci avrebbe messo il pomeriggio intero a uscire anche aiutato in questo modo ) e augurandogli buone feste si avviò lungo un'altra strada piena di negozi , ma voltato l'angolo fu atterrato da qualcosa di incredibilmente pesante e spinoso ...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 3:00 pm

Racconto Natalizio 797208 hehe complimenti Grumlok! Racconto Natalizio 760594 povero giocol.. chissà chi ha tirato giù spartagor invece.. Racconto Natalizio 430593
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 3:17 pm

bellissimo grum! adoro il mio pg...sopratutto quando ruba la grappa ai nogor Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 3:37 pm

perchè succedono tutte a me?XDXD
Comunque grande grum
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 4:01 pm

Molto bello grum e anche tanto divertente Racconto Natalizio 114718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Racconto Natalizio Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Racconto Natalizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: