Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole impero orchi rune nani viverna elemental warhammer guida Archaon tiranidi manuale mille eldar stirpe edizione caos waylander ogri codex esercito alti silvani guerrieri Conti signore

 

 Racconto Natalizio

Andare in basso 
+6
yui56
Spartagor
Lore
Dark Flame
john
Grumlok
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 12:57 am

XDXDXD divertentissimo,anch'io quoto il Minotauro che si fega la grappa!!!

ps:senti Grumlok ci provo:è tardi per inserirmi^^?se riesci,il mio Pg è un Tiranno Ogre,Blaf Ruttotonante,per un eventuale Bg ti lascio campo libero^^

pss:beninteso,se hai voglia e se non è troppo tardi,altrimenti non preoccuparti e continua a deliziarci con le tue fantastiche storie Racconto Natalizio - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 1:17 pm

master io faccio i personaggi con il nome degli utenti ( ora vedo se ti posso inserire )

Spartagor gettato nella neve non riusciva a muoversi , il peso lo schiacciava a terra e sentiva il respiro di chi l’aveva atterrato dritto in faccia . L’alito acre e pesante stava a indicare che chi l’aveva atterrato era molto grosso , forse era un ogre o un kroxigor o - Zkuza – un orco . Il peso che lo opprimeva all’improvviso svanì e il minotauro poté rialzarsi . Davanti a lui stava un orco nero in un’armatura d’acciaio brunita e imbottita che si lisciava la sua barba e i suoi capelli ( cosa molto strana per un orco ) il pelleverde si tolse della neve dall’armatura e si scusò con il minotauro :- Ztavo camminando velocemente per la vi per cerkare un regalo per la mia fidanzata ma in kuezta città zembra ke non ci zia un negotzio adatto ; zono ormai due ore ke cerko – il minotauro rizzò le orecchie attento :- Hai detto che cercavi un regalo per la tua fidanzata ? - - Zi – Spartagor scrutò pensoso l’orco :- Quanto te ne intendi di regali tu ? – l’orco guardò il cielo grattandosi le zanne :- Abbaztanza - - Senti non è che magari puoi aiutare pure me ? Sono nel tuo stesso problema e non so cosa fare – l’orco non ci mise molto a decidersi :- Ok va bene , io zono Grumlok piacere – e tese la mano al minotauro che contraccambiò subito – Spartagor , piacere mio – così i due si avviarono per l’ennesima via innevata mettendosi a scrutare insieme i negozi e a parlottare tra loro del più e del meno . Passando da un negozio all’altro però capirono presto che la ricerca al regalo perfetto sarebbe stata un’impresa ardua : Grumlok non sapeva decidersi tra cinque o sei articoli guardo continuamente nuovi oggetti e scartando quelli vecchi parlottando tra se ( cosa che faceva credere al negoziante che l’orco fosse pazzo ) e Spartagor era troppo grosso per entrare in negozio e nel caso riusciva a entrare ne polverizzava metà quando si girava . Altro grosso problema era che alcuni regali potevano essere molto ostici da comprare se si aveva accanto un essere di un’altra razza , questo accadde mentre Grumlok scrutava un negozio di oggettistica varia :- Hey Zpartagor ke ne dici di kuello ? Dovrebbe piacerle molto ! - - Ma scusa è il teschio di un minotauro - - E a te non piace ? - - No - - … Kome mai ? - - Ma prendi in giro o sei totalmente idiota ? - Grumlok osservò un boccale :- Kuezto ? - - Scusa ma è il cranio di un gor ! - - Non ti piace neanke kuezto ? - - No ! - - Kome m… - - Non chiedere come mai – Grumlok indicò un altro articolo e Spartagor guardò incuriosito :- Un tappeto ? - - Zi , in pelle di beztigor - - Ma che diav … !?! Possibile che qui tutto è fatto con gli uominibestia !?! – l’orco guardò in alto :- E’ il nome del negotzio – il minotauro rifletté se distruggere tutto e finire in galera o fare il bravo e andare avanti , la sua coscienza gli consigliò la seconda idea . Arrivati davanti a un altro negozio fu la volta di Spartagor di proporre :- Forse le dovrei regalare delle teste - - Ma zono orki ! - - Capisco , quella collana ti piace ? - - Zembrano tzanne di orko … Anzi zono zanne di orko ! - - Senti e quella maglietta va bene ? - - Intendi “ I’m with stupid orc ” ? - - Si quella – disse Spartagor , questa volta fu Grumlok a essere tentato di distruggere tutto ma anche lui decise di lasciar perdere – Zenti , ziamo ztanki , perkè non ci fermiamo ad una lokanda a bere ? - - Mica male come idea – mentre camminavano verso la locanda trovarono uno strano involto nella neve : era un ammasso di sciarpe e maglioni davvero poco probabile a vedersi . I due pensarono sulle prime che fosse una qualche diavoleria skaven e scrutarono attentamente i vestiti – Ke kredi ke zia ? - - Difficile a dirsi , l’odore mi è sconosciuto - - Anke a me , però non putza di zkaven - - Vero , che dici proviamo a toccarlo ? – l’orco assentì e presa la scure colpì con forza i vestiti con il piatto dell’arma , i vestiti si mossero e emisero uno starnuto ; il minotauro provò a sollevare i vestiti e si accorse che avvolto dalle vesti c’era qualcosa , con una coda e quattro arti a giudicare da ciò che sentiva ma il curioso era che non emanava calore – Io diko ke è kuazi morto - - Forse , e allora ? - - Buttiamolo per ztrada e andiamo a bere - - Ma scusa è Natale ! – l’orco sbuffò e alzò l’ascia :- Ho kapito vuoi ke gli dia una morta veloce e indolore - - No brutto pazzoide ! Portiamolo con noi alla locanda e vediamo cos’è – così i due raccolsero il fagotto di stoffa e si avviarono verso il “ Sigmar’s Inn ” la locanda migliore di tutta Altdorf Bassa
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 1:22 pm

ahahahahahahahahahahahahaah!!!!!!! sei un grandissimo grum!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 1:26 pm

-.-'' meno male che ora si va al sigmar's inn.. però il teschio di minotauro poteva essere un'idea.. anche la testa di orco..
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 3:34 pm

grande come al solito:continua così!
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 12:45 am

sempre più forte!!!!la scena nel negozio mi ha fatto pisc*****e sotto dal ridere!!!XDXDXDXDXD

ps.no problem,vedi tu senza problemi^^
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 7:50 pm

Dopo poco arrivarono alla locanda ed entrarono . Era un posto ampio con molti tavoli circolari o addossati alle pareti e molti camerieri erano indaffarati poiché la sala era piena di avventori di ogni specie . L’orco e il minotauro decisero di piazzarsi vicino al fuoco , al cameriere Spartagor chiese un barilotto di cognac e Grumlok un boccale di Bugman XXXXXX . Dopo poco Spartagor osservò il fagotto e chiese :- Che si fa ? – Grumlok sorseggiò la birra e disse :- Perkè non regali una beztiola alla tua fidanzata ? - - Ma scusa che c’entra ? Io parlavo dei vestiti – l’orco alzò le spalle :- Fai quel che ti pare ma se quel coso fa scherzi lo polverizzo con l’ascia – Spartagor si mise accuratamente a togliere un maglione e una sciarpa dopo l’altra . Dopo dieci minuti di lavoro il minotauro rimase esterrefatto a quello che aveva scoperto , dentro al fagotto c’era un sauro , lo si capiva dal perizoma variopinto , dai tatuaggi geometrici sul corpo e da vari piercing , catene e bracciali che portava addosso ( per non parlare del fatto che Spartagor aveva davanti una lucertola alta un metro e settantacinque ) . Il sauro si mosse debolmente – Hey orco sai come far rinvenire un tipo assiderato ? – chiese Spartagor – Zikuro ! – disse professionale l’orco – Bizogna metterlo nel fuoko – e sollevò il sauro – Vorrai dire VICINO al fuoco – lo corresse Spartagor – No proprio dentro – disse Grumlok saccente e mentre Spartagor stava per replicare scagliò il sauro nel camino della locanda . In meno di un minuto un essere in fiamme schizzò fuori dal camino dimenandosi e urlando a squarciagola , alcuni avventori presero dell’acqua e spensero il sauro che si scosse l’acqua di dosso e senza dire nulla si avvicinò al camino e si mise a sedere vicino all’orco sorridente e al minotauro che per poco non era morto di infarto . Il sauro parlava con un curioso accento brasiliano :- Hola joi me clamo Lore , mucca gracias por averme salvado – Grumlok sorrise come per dire “normale amministrazione” il sauro si voltò verso Spartagor :- Hes elo que me ha lansiado nel fuego ? – Spartagor assentì debolmente , il sauro non mosse un muscolo facciale per scomporre la sua faccia di beata allegrie e schiantò su Grumlok un destro inaspettato . Mentre l’orco era sul pavimento a ricomporre la mascella il sauro si girò verso Spartagor :- joi devo andar , s’era un motivo por stare nella neve : ho perdud i miei nipoti scinchi , meo fratello me farà a petti se non li ritrovo prima di andare al ristorante todos insieme , sono piccoli con la cresta roscia , li avede mica visti segnor ? – Spartagor scosse la testa :- No spiacente , ma se vuoi ti aiutiamo a cercarli - - Muchas gracias , sarebbe magnifico ! Almeno el Natale sarebbe salvado por mi e mi familia … Principalmente por mi – una voce da dietro il tavolo richiamò Spartagor e Lore ( Grumlok si stava rialzando solo adesso ) – Natale un corno ! Io odio il Natale ! – tutta la sala si zittì , a parlare era stato il nano seduto accanto all’orco al tavolo vicino a quello di Spartagor e Grumlok . Grumlok si alzò in piedi :- Kiudi il bekko tappo ! Kui nezzuno vuole azkoltare un tappo ubriako - - Non sono sbronzo e ve lo ripeto IO odio il Natale e non credo in Babbo Natale ! – alcuni avventori uscirono il tutta fretta , altri misero mano alle armi – Come mai dici così tante fesserie nano ? – a parlare era stato un guerriero del caos che aveva messo mano alle sue due spade , il nano si girò e disse :- Perché ? Ve lo dico io , era una vigilia di venti anni fa , ero in ricognizione nei tunnel assieme a un drappello di guerrieri , aspettavo con ansia la fine del turno almeno avrei visto cosa mi aveva lasciato Babbo Natale sotto l’albero , ma purtroppo una banda di skaven ci attaccò all’improvviso , riuscimmo a salvarci a stento e riparare nelle sale inferiori , mi feci medicare le ferite e andai all’albero di Natale del clan ma … NON C’ERA NEANCHE UN REGALO IO NON CAPISCO PERCHE’ MA SO SOLO CHE DA ALLORA NON HO PIU’ CHEDUTO IN BABBO NATALE E HO SMESSO DI FESTEGGIARE QUESTA FESTA !!! Alcuni tentarono di dare una spiegazione e cercarono di essere comprensivo , io no , molti si fecero sventratori quel giorno , almeno la met dal mio clan , io non lo feci solo perché allora non ci volevo credere , a conti fatti sarebbe stata la scelta migliore … – la sala era muta alla rivelazione del nano , intanto l’orco vicino al nano era sgattaiolato accanto a Grumlok :- Zukuzatelo , l’ho conosciuto kuezto pomeriggio , è fuori kome un torrione , io penzo ke mente e faccia uzo di ztrani funghi , a propozito io zono Dark Flame piacere – Grumlok tese la mano :- Piacere , koza ti porta kuì ? - - Voglio inkontrare Babbo Natale – Grumlok sgranò gli occhi ma continuò a sorridere “ Kuezto è matto o si è fatto una kaverna di funghi kappello ztrambo ”
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 8:41 pm

Racconto Natalizio - Pagina 2 343175 ho bisogno di cure mediche Racconto Natalizio - Pagina 2 975150 ma neanche grum è messo proprio bene!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 8:43 pm

mi è arrivato un destro inisidioso dritto in bocca ...
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 8:45 pm

il tutto degenera in botte!XDXDXDX
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 9:06 pm

Molto bello Grumlok, bravo Racconto Natalizio - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 9:49 pm

lol
viva le risseee
risse ruleez XD
cmq bel pezzo..e molto ispirato anche Racconto Natalizio - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Racconto Natalizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto Natalizio   Racconto Natalizio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Racconto Natalizio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» regalo natalizio
» Racconto di Bretonnia
» il mio primo racconto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: