Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole waylander stirpe silvani signore edizione impero elemental caos mille orchi esercito guida warhammer tiranidi Conti codex Archaon ogri guerrieri nani viverna eldar rune manuale alti

 

 cosa ne pensate dei troll del caos?

Andare in basso 
+5
dany-greyfox
giocol99
conemil
Spartagor
eddie the angerous
9 partecipanti
AutoreMessaggio
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 1:11 pm

i troll del caos hanno la regola speciale " rigenerazione mutante". mi sembra una regola molto interessante, ma il fatto che soffrano di stupidità non mi convince molto... se all'interno dell'unità si mette uno stendardo, ad esempio quello di khorne, che li fa andare in furia, la regola stupidità svanisce? chiedo questo perchè non posseggo i modelli dei troll, quindi non li gioco. potete darmi una vostra opinione sulla giocabilità dei TdC?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 1:18 pm

e questa la sposto in discussioni...occhio alle sezioni giuste cosa ne pensate dei troll del caos? 262545

dimenticavo una cosa, presentati nell'apposita sezione, così ti fai conoscere a tutti...
Torna in alto Andare in basso
conemil
Goblin
Goblin
conemil


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Adria(RO)
Data d'iscrizione : 20.12.10

cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 1:49 pm

la furia non cambia niente,dato che i modelli sono già immuni alla psicologia con la stupidità e il test della stupidità si fa prima di quello della furia,quindi se fallisci quello non puoi caricare neppure con la furia!(ma come ce la metteresti che non ho capito?stendardo di khorne cos'è?O_o)

comunque secondo me i troll del caos sono molto forti come unità,però ci sono dei però!
primo dipende da come fai l'esercito,perchè se fai andare il generale in giro per i fatti propri sono un'unità quasi inutile,dato che con D4 passeranno pochissimi test.
secondo per me sono nel codex sbagliato,intendo che i guerrieri del caos hanno così tanta roba forte che forse spendere almeno 135 punti di troll non ne vale la pena.
terzo ultimamente c'è parecchia roba a base di fuoco,quindi potrebbe essere che non arrivino mai in CaC dato che la rigenerazione è l'unica difesa che hanno.

se queste cose non ti danno fastidio io credo che siano un'unità davvero devastante,che può far fuori con i molti attacchi e il calpestamento la più antipatica fanteria e col vomito la più tappata cavalleria.
a te la scelta! cosa ne pensate dei troll del caos? 549507
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 5:06 pm

quoto conemil in pieno
OT:cos'è un TdC(scusate ma non sono pratico con cose che vanno al difuori di una partita tra amici)
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 5:39 pm

ma scusate i troll del caos non sono mica uguali a quelli degli orchi????? io non gli ho mai giocati
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 6:10 pm

puzzano di piu....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 7:12 pm

TdC è troll del caos, stiamo parlando di loro Very Happy
comunque c'è di meglio, per esempio aumentare il numero dei modelli di truppa base.
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 7:50 pm

per i modelli stavo pensando di acquistare i troll di fiume e modificarli con pezzi della progenie.
la rigenerazione mutante comunque mi attira tantissimo:essendo che hanno questa regola, sono perfettamente in grado di "tenere a bada un'unità nemica", mi spiego: Ad esempio gli elfi, che attaccano per primi, potrebbero riscontrare qualche difficoltà contro un'unita ingombrante e resistente come quella dei troll, che gli fa perdere del tempo e dà una possibilità in più al resto delle unità di procedere (almeno per poco tempo, anche se escluderei la parola "poco", dato che hanno 3 ferite e resistenza 6)
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 7:44 am

se è solo per impantanare il nemico allora ti consiglierei piuttosto una bella piattella di predoni, anche se perdi la risoluzione ma hai più ranghi dell'avversario la tua unità è determinata...
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 9:15 am

eddie the angerous ha scritto:
per i modelli stavo pensando di acquistare i troll di fiume e modificarli con pezzi della progenie.
la rigenerazione mutante comunque mi attira tantissimo:essendo che hanno questa regola, sono perfettamente in grado di "tenere a bada un'unità nemica", mi spiego: Ad esempio gli elfi, che attaccano per primi, potrebbero riscontrare qualche difficoltà contro un'unita ingombrante e resistente come quella dei troll, che gli fa perdere del tempo e dà una possibilità in più al resto delle unità di procedere (almeno per poco tempo, anche se escluderei la parola "poco", dato che hanno 3 ferite e resistenza 6)

Il problema è che gli attacchi infuocati ormai sono molto comuni..chi ne ha cerca sempre di metterli ora.
Non ti consiglio di giocare i troll in un esercito come il caos.
Negli orchi son molto comuni poichè l'esercito in media costa molto poco e sono una tra le poche unità da cac pesante (insieme agli orchi neri, i grozzi e il gigante quando ci arriva al combattimento).
Invece nel caos sembra che quasi tutto è cac pesante se ci rifacciamo ai valori degli altri eserciti cosa ne pensate dei troll del caos? 760594 .
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 2:09 pm

Guarda, non ti dico che non siano buoni, ma non sono il meglio. Dany, questi sono uguali, ma se rigenerano due ferite o più tirano sull'occhio degli dei, che proprio schifo non fa... Però, gli attacchi a base di fuoco sono diventati fin troppo comuni, e hai roba più forte nella stessa scelta (leggi: prescelti)... Se ti piacciono provali, però!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa ne pensate dei troll del caos? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate dei troll del caos?   cosa ne pensate dei troll del caos? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ne pensate dei troll del caos?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne pensate dei troll del caos?
» Demoni del caos 1500 PTI cosa ne pensate?
» bg del mio condottiero del caos ditemi cosa ne pensate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: