Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti impero guida tiranidi ogri rune waylander caos viverna warhammer Archaon alti stirpe edizione manuale esercito guerrieri signore orchi codex elemental silvani regole eldar mille nani

 

 Guerrieri del caos: consiglio su battaglione

Andare in basso 
+3
Lore
dany-greyfox
Killing Joke
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Killing Joke
Zombie
Zombie
Killing Joke


Maschio
Numero di messaggi : 42
Località : Montecchia DC (Verona)
Data d'iscrizione : 17.01.10

Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del caos: consiglio su battaglione   Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 4:14 am

Come ho già detto in un altro post vorrei cominciare con calma i guerrieri del caos. Mi chiedevo se mi convenisse l'acquisto del battaglione, dato che l'opinione non è unanime. Premetto che già possiedo 12 guerrieri e 5 cavalieri, quindi col battaglione e un eroe potrei eventualmente già giocare (probabilmente con lista orrenda)
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos: consiglio su battaglione   Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 7:00 am

allora guarda il battaglione non è male per incominciare perchè hai dentro un reggi di guerrieri uguali a quelli che hai già poi predoni, mastini,cavalieri del caos e ti costaa 80, se prendi tutto sciolto arrivi a spendere 99 quindi prendila conviene poi con il tempo compre.. il resto che ti manca

di guerrieri minimo devi arrivare a 60 come c'è ne ho io cosi' puoi giocare benissimo 3 reggi da 20 se vorrai, poi ti serviranno altri predoni almeno altri 16 oltre a quelli della scatola base, un altra scatola di mastini, un cannone, un eroe a cavallo, maghi cav del caos vanno bene 10 tanto ne giocherai 10 tutti insieme..... perchè 5 sono pochi giocarli testati in campo.... poi dovresti esserci..... poi eroi ecc vedi tu cosa ti servirà

spero di essere stato esauriente lol!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos: consiglio su battaglione   Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 8:48 am

ieri ho giocato contro i guerrieri. aveva a 2500 g.eroe su carro, bsb su carro, 3 carri di khorne, cannone infernale, 20 guerrieri di khorne, 20 guerrieri di tzeench, 1 mago di secondo con morte marionetta efilettero o roba simile e cosa che ruba le magie agli altri. mi ha massacrato. è davvero forte come lista, o almeno è parso a me. però è un po' complicata e personale. se poi vuoi una lista classica i consigli di dany sono buoni, anche se di guerrieri volendo ne bastano 40 ihmo.
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos: consiglio su battaglione   Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 11:33 am

io gioco con un generale su juggernaut con equipaggiamenti vari (che ovviamente sceglierai tu), un eroe esaltato di khorne, uno stregone.
poi ho due unità da 10 di guerrieri, un'unità di predoni di khorne da 36 ( una scatola più quelli contenuti nel battaglione),poi un'unità da 10 di cavalieri con marchio di khorne ( nell'unità metto quasi sempre il generale su juggernaut ) 5 prescelti e 20 mastini.
questa lista, con gli equipaggiamenti appropriati, fidati che è devastante. Guerrieri del caos: consiglio su battaglione 662434
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos: consiglio su battaglione   Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 3:19 pm

dany-greyfox ha scritto:
allora guarda il battaglione non è male per incominciare perchè hai dentro un reggi di guerrieri uguali a quelli che hai già poi predoni, mastini,cavalieri del caos e ti costaa 80, se prendi tutto sciolto arrivi a spendere 99 quindi prendila conviene poi con il tempo compre.. il resto che ti manca

di guerrieri minimo devi arrivare a 60 come c'è ne ho io cosi' puoi giocare benissimo 3 reggi da 20 se vorrai, poi ti serviranno altri predoni almeno altri 16 oltre a quelli della scatola base, un altra scatola di mastini, un cannone, un eroe a cavallo, maghi cav del caos vanno bene 10 tanto ne giocherai 10 tutti insieme..... perchè 5 sono pochi giocarli testati in campo.... poi dovresti esserci..... poi eroi ecc vedi tu cosa ti servirà

spero di essere stato esauriente Guerrieri del caos: consiglio su battaglione 760594

sn pienamente d' accordo... e se un esperto di guerrieri del chaos come dany dice che conviene mi fido... anche un mio amico mi ha detto di voler comprare il battaglione quindi a regola così male non è Wink vedo che alla gw è l' unico battaglione che ordinano spesso...
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos: consiglio su battaglione   Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 2:16 pm

Ma sì, non è malissimo, poi dipende da cosa vuoi... Di guerrieri io ne gioco 20, con 20 prescelti affiancati... Cannone imprescindibile, generale va molto a gusto (io e Dany siamo ancora in disputa se è meglio il condottiero o il sommo stregone), altare da mettere... Io uso 60 predoni, ma perchè sono fuori di testa! Un mago con la marionetta non lo puoi non portare dietro, è devastante...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos: consiglio su battaglione   Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 1:58 pm

OT: la marionetta serve per ritirare sui miscast o per rubare le magie ad un mago avversario?

comunque io ti consiglio di prenderlo, la cavalleria ok che è peggiorata ma serve ugualmente. anche se i mastini non li vedo utilissimi. meglio 8 predoni a cavallo per fare ciò che fanno. il prezzo rimane lo stesso vantaggioso, escludendo i mastini.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos: consiglio su battaglione   Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 2:51 pm

Il battaglione dei guerrieri per iniziare e molto buono poi ti sviluppi l' esercito come vuoi tu, io ad esempio preferisco la monofanteria con un' unità di guerrieri di khorne da 20 o 15, tre unità di predoni da 20 sempre khorne i prescelti affiancati dall' altare, un eroe esaltato di khorne, un sommo stregone su disco, e un stregone di secondo con entremi sapere di tzeentch
io la cavalleria non la metto però se giocati bene i cavalieri sono forti infatti anche la monocavalleria dei guerrieri è ancora giocabile^^
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos: consiglio su battaglione   Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 7:51 pm

Lore ha scritto:
OT: la marionetta serve per ritirare sui miscast o per rubare le magie ad un mago avversario?

La marionetta mi permette di influenzare di D3 un qualsiasi tiro sugli incidenti di lancio... Un mago a partita muore...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos: consiglio su battaglione   Guerrieri del caos: consiglio su battaglione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del caos: consiglio su battaglione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battaglione dei guerrieri del caos
» Consiglio Guerrieri del caos vs Skaven 2000
» GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: