|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Asuryan Nano

Numero di messaggi: 355 Località: Terra dei Draghi Data d'iscrizione: 01.11.10
 | Oggetto: classifica eserciti Mar Gen 04, 2011 5:39 pm | |
| e già l'abbiam fatto per il futuro 40k facciamolo anche per il fantasy! dai postate la lista con relative spiegazioni e motivazioni (l'è stess ma faceva rima! XD) forza forza! son curioso |
|
 | |
Shinigami Arcimago

Numero di messaggi: 2752 Età: 15 Località: Torino Data d'iscrizione: 20.02.10
 | Oggetto: Re: classifica eserciti Mar Gen 04, 2011 6:06 pm | |
| Allora io la vedo così la classifica:
Nani Skaven Impero Guerrieri del caos Orchi e goblin Alti elfi Elfi Oscuri Uomini lucertola Demoni del caos Uominibestia Conti vampiro Elfi SIlvani Ogri Re dei Sepolcri Bretonnia (questi ultimi tre sono quasi in parità secondo me)
Secondo me la classfica più o meno sarebbe così poi di sicuro qualcuno avrà da ridire ma dipende sia dai punti di vista che da come si gioca |
|
 | |
MrCrocodile93 Predone

Numero di messaggi: 940 Età: 19 Località: Firenze Data d'iscrizione: 22.07.10
 | Oggetto: Re: classifica eserciti Mar Gen 04, 2011 6:33 pm | |
| secondo me è impossibile fare una lista xk molto dipende dalla lista dell' esercito, dal giocatore, dalla tattica.... cmq se la dovessi fare farei così Skaven Demoni del chaos nani/impero guerrieri del chaos/ orchi e goblin elfi oscuri/alti elfi uomini bestia/uomini lucertola/conti vampiro (3 stili diversi ma con risultati simili) elfi silvani re dei seplocri/bretoniani( anche se secondo me sn foti ma vanno saputi usare) ogre continuo a dire che tutto sta nella bravura di chi li gioca, nella lista, nella tattica e un pò anche nella fortuna... ho visto un giocatore di khemry vincere un torneo importante, come anche uno di bretoniani.... diciamo che la mia è + una lista di competitività |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

Numero di messaggi: 9406 Località: Toscana Data d'iscrizione: 03.01.10
 | Oggetto: Re: classifica eserciti Mar Gen 04, 2011 6:37 pm | |
| 1)Skaven 2)Guerrieri del caos, Elfi Oscuri 3)Alti Elfi, Impero, Uomini lucertola, Nani ::::: 4)Conti Vampiro, Demoni del caos ::::: 5)Uominibestia, Orchi & Goblin, Elfi Silvani 6)Ogri, Re dei Sepolcri, Bretonnia io credo sia piuttosto così. poi le cose cambiano con le limitazioni. ______________________________ free ツ |
|
 | |
Grumlok Maestro dell'Arena

Numero di messaggi: 8407 Età: 18 Località: Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione: 11.03.09
 | Oggetto: Re: classifica eserciti Mar Gen 04, 2011 7:27 pm | |
| skaven : Jeremy Vetrick è un mago , ha tramutato dei ratti antropomorfi in dei terminator infuriati : lanciafiamme , raggi laser , mortai e armature terminator con lanciafiamme pesante per non parlare della biotecnologia avanzatissima ! guerrieri del caos : ora la mono-khorne gira e sono ancora più potenti nani : non i stima nemmeno più con le armi da assedio , si può caricare con i tappetti , siamo fuori dalla grazia di DIo orchi e goblin : in salita vertiginosa , col nuovo codex sono quasi sicuro che scaleranno un gradino nella graduatoria , con nuova edizione il carro più di brutto e le schiere di fanteria grosse legnano di brutto , adesso ci sarà pure il make up ( fatto dal caro jeremy autore degli skaven quindi supongo che dopo gli orchi avranno anche l'attrezzatura e gli eroi del 40K ) impero bestie del caos alti elfi : i bastardelli senza drago almeno ora , ma il colpisce sempre per primo per tutto l'esercito rompe demoni del caos elfi oscuri uomini lucertola ogri conti vampiro : adesso gli infami non posso rievocarti tutto quello che gli ammazzi e METTERE ALTRA ROBA NELLA MISCHIA khemri : sempre peggio bretonnia : sempre peggissimo |
|
 | |
MrCrocodile93 Predone

| Oggetto: Re: classifica eserciti Mar Gen 04, 2011 7:38 pm | |
| accidenti grum addirittura gli ogri li metti quart' ultimi? 20 modelli in capo con una magia ridicola... secondo me andrebbero in fondo.... poi i lizzard elfi oscuri e demoni che sn tra i + competitivi addirittura tra gli ultimi a me sembra strana come cosa... io cambierei in classifiche di preferenza.... quello che so è che gli elfi oscuri, i lizzard e i demoni sn eserciti molto competitivi.... sopratutto i demoni che sn in tanti a giocarli... poi ripeto questo post mi sembra impossibile da fare xk non si può valutare.... anche nella sezione del 40k qualcuno giustamente disse che non era fattibile fare una lista dal migliore al peggiore... cmq si denota che i + competitivi sn skaven nani, chaos, per me anche i demoni cmq! |
|
 | |
conemil Goblin

Numero di messaggi: 71 Età: 23 Località: Adria(RO) Data d'iscrizione: 20.12.10
 | Oggetto: Re: classifica eserciti Mer Gen 05, 2011 2:44 pm | |
| la mia lista di preferenza,come dice MrCrocodile giustamente,è questa: 1) guerrieri del caos 2) alti elfi 3) elfi oscuri 4) impero 5) skaven 6) demoni 7) nani 8 orchi e goblin 9) bestie del caos 10) uomini lucertola 11) elfi silvani 12) conti vampiro 13) bretonnia 14) regni degli ogri i re dei sepolcri non li conosco,ma li metterei tra gli ultimi posti. nella classifica ho tenuto conto di diversi fattori,per prima cosa l'adattabilità ad essere resistenti ai diversi eserciti avversari,e secondo me il caos è il migliore sotto questo aspetto. notare gli skaven solo al 5o posto,a dispetto del largo uso che se ne fa ultimamente. ah io gioco in euro quindi parlo con quelle limitazioni specifiche!  |
|
 | |
new_897 Umano

Numero di messaggi: 182 Età: 18 Data d'iscrizione: 02.01.10
 | Oggetto: Re: classifica eserciti Mer Gen 05, 2011 3:06 pm | |
| avete una bella considereazione della bretonnia! Ho capito che non sono il massimo, ma se si sanno usare possono essere anche più forti dei nani o degli skaven! |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

| Oggetto: Re: classifica eserciti Mer Gen 05, 2011 5:58 pm | |
| avete messo tutti i lizard al quintultimo posto  a me sembrano molto di più rispetto a bestie e orchi & goblin..  ______________________________ free ツ |
|
 | |
dany-greyfox Conte Elettore

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: classifica eserciti Mer Gen 05, 2011 6:54 pm | |
| ma che state dicendo ragazzi parlate di belezza o di forza complessiva, cioè il caos al 1 posto ........... ______________________________ MODERATORE DEL VECCHIO MONDO E VISORE DI REGOLE"Comportati bene e la mia lama non assaggerà il tuo sangue" IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

| Oggetto: Re: classifica eserciti Mer Gen 05, 2011 7:01 pm | |
| fra i primi tre c'è tutto ______________________________ free ツ |
|
 | |
conemil Goblin

Numero di messaggi: 71 Età: 23 Località: Adria(RO) Data d'iscrizione: 20.12.10
 | Oggetto: Re: classifica eserciti Mer Gen 05, 2011 7:03 pm | |
| secondo me è il più completo contro qualsiasi avversario,non credo di aver mai visto un caos massacrato in 8a,e fidatevi che c'è un mio amico che lo usa spesso e l'ho visto tante volte  poi è solo il mio parere...cosa c'è più forte secondo te?  |
|
 | |

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: classifica eserciti Mer Gen 05, 2011 7:12 pm | |
| allora guarda i nani di sicuro sono più forti contro il caos, gli skaven di sicuro, il caos è forte in cac è basta se si parla di cac l'ho metto al 1 porsto ma nel complessivo direi che è almeno al 5 posto
ps: diciamo che io non do una posizione fissa do delle posizioni alla pari per intenderci:
1)
guerrieri del caos alti elfi elfi oscuri impero skaven demoni nani orchi e goblin
2)
bestie del caos uomini lucertola elfi silvani conti vampiro bretonnia regni degli og ______________________________ MODERATORE DEL VECCHIO MONDO E VISORE DI REGOLE"Comportati bene e la mia lama non assaggerà il tuo sangue" IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno |
|
 | |
MrCrocodile93 Predone

| Oggetto: Re: classifica eserciti Mer Gen 05, 2011 7:30 pm | |
| ragazzi questo post continua a non avere senso... alla fine ci scanniamo... quello che posso dire con certezza è che gli skaven sono primi.... mettiamola così... ci sn eserciti + forti altri meno... ma ciò non toglie che in ambe due i casi si può sempre vincere... diciamo che se vince uno con un esercito + difficile da gestire e meno quotato è x la bravura ( uomini bestia,bretoniani,conti vampiro, silvani orchi e goblin.... E CON QUESTO NON DICO CHE FANNO SCHIFO ma che sn + difficili da gestire....) poi ci sn quelli con cui è + facile vincere... come guerrieri del chaos gli skaven alti elfi.... ragazzi è impossibile fare una lista... il gioco è FATTO APPOSITAMENTE IN MANIERA CHE GLI ESERCITI SIANO EQUILIBRATI... fatta eccezione per gli ogre... non ho nulla contro gli ogre dico solo che sn troppo difficili da giocare e svantaggiati dal numero e dal codex + antico di quanto può vivere un elfo, |
|
 | |

| |
 | |
|