Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Classifica eserciti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Classifica eserciti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Classifica eserciti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Classifica eserciti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Classifica eserciti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Classifica eserciti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Classifica eserciti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Classifica eserciti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Classifica eserciti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Classifica eserciti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille Conti Archaon elemental alti viverna caos edizione rune codex esercito waylander warhammer tiranidi silvani guerrieri orchi eldar impero manuale stirpe signore guida ogri regole nani

 

 Classifica eserciti

Andare in basso 
+13
Abiura
cristian
new_897
stoneangel22
Rammstein
Asuryan
thorhammer92
warriorangel8
vez
Thor
MrCrocodile93
master v
Jampix
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 9:24 pm

se doveste stilare una graduatoria degli eserciti del 40k dal più forte al più debole,attualmente,come la fareste?
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 11:43 pm

probabilmente ci si baserebbe sui risultati in tornei grandi,oppure se ha una solida strategia d'attacco o difensiva;bisogna anche però ricordare che in mano ad un bravo giocatore qualunque esercito è pericoloso;a doverne fare una io,farei una cosa del genere:

primo posto:Lupi Siderali
secondo posto:Angeli Sanguinari
terzo posto:Tiranidi
quarto posto:Orki
quinto posto:Guardia Imperiale
sesto posto:Eldar
settimo posto:Space Marine
ottavo posto:Eldar Oscuri
nono posto:Space Marine del Caos
decimo posto:Templari neri
undicesimo posto:Angeli Oscuri
dodicesimo posto:Cacciatori di streghe
tredicesimo posto:Impero Tau
quattordicesimo posto:Necron
quindicesimo posto:Demoni del Caos
sedicesimo posto:Cacciatori di Demoni

per alcune scelte è ovvia la motivazione del codex vecchio;per il resto,a parte forse un piccolo dubbio se scambiare di posto Tiranidi ed Orki,sono abbastanza convinto;per alcune scelte sono dettato dal fatto magari di avere una o al massimo due liste competitive e nulla più;voi che ne pensate?e soprattutto,Jampix,tu che hai aperto il topic,cosa ne pensi^^?
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:53 am

io l' avrei fatta in maniera diversa... non sono esperto di warhammer 40 k ma so che i demoni hanno gli attacchi psiconici + forti del gioco e superano anche gli eldar.... la classifica mi sembra sensata ma farei salire i demoni e scendere i lupi siderali... non capisco cosa li renda così forti...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:19 am

una classifica soprattutto per i primi posti è molto difficile da fare anche perchè contano molto il tipo di lista ed il giocatore che la porta
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:56 am

Quoto Thor, comunque io farei salire Eldar Oscuri e Demoni del Caos, scendere Lupi Siderali...
è difficile dire qual'è lesercito più forte, però per gli ultimi posti ci sono i Cavalieri grigi (ma tanto escono nuovi fra 1 mesetto), un pò più su i Necron e poi la Sorellanza.
Gli Space Marine sono difficili da classificare, in quanto c'è una varietà enorme di liste e giocatori...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 9:27 am

inoltre dipende molto da zona a zona... per esempio in molti posti la guardia è l'incubo di tutti per altri sono gli orki quindi è ovvio che la classifica dipende da ciò che si è costretti ad affrontare
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 9:40 am

quoto thor fare una lista è molto complicato però magari se ci basiamo semplicemente sul codex forse si riesce no ?
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 10:45 am

si appunto,provatela abbastanza personalmente,come ve la sentite...

all'incirca io la farei facendo salire gli orki e scendere i siderali,e scambiando alcune cose in fondo...più o meno così:

primo posto:Orki
secondo posto:Angeli Sanguinari
terzo posto:Lupi Siderali
quarto posto:Tiranidi
quinto posto:Space Marine
sesto posto:Eldar
settimo posto:Gurdia Imperiale
ottavo posto:Eldar Oscuri
nono posto:Space Marine del Caos
decimo posto:Templari neri
undicesimo posto:Angeli Oscuri
dodicesimo posto:Cacciatori di streghe
tredicesimo posto:Necron
quattordicesimo posto:Demoni del caos
quindicesimo posto:Impero Tau
sedicesimo posto:Cacciatori di Demoni


è abbastanza simile a quella di master v,solo con alcuni cambiamenti:

-gli orki sono i più forti al momento secondo me,perchè anche la truppa base può scatenare 120 attacchi in carica (che per un'unità mi sembrano abbastanza xD) e,anche se hanno AB bassisima,come dice il detto"se spari tanto,qualcosa prendi" perciò sono forti,anche perchè con l'attuale regola corsa,puoi farli correre fino al turno in cui carichi e spari,poi hanno delle cosette davvero interessanti
-angeli sanguinari e lupi sono interscambiabili nella seconda e terza posizione,perchè sono entrambi forti,e dipende molto da come li si gioca
-i marine li ritengo più forti di eldar e guardia,poichè sono bravi in tutto,ma eccezionali in niente,quindi non possono essere primi,però un 5° posto ci sta.
-in fondo ci sono Templari e angeli che sono interscambiabili (codex troppo vecchio,ma sono lo stesso giocabili in buone mani) e ho fatto salire i necron (che comunque possono dire ancora il fatto loro) e demoni del caos che comunque sono,per quanto scarsini,meglio dei tau,che,ultimamente possono vincere un torneo solo grazie ad un giocatore abilissimo,e una dose spropositata di fortuna...ultimi i cacciatori di demoni che sono orribili (come giocabilità)


alla fine è molto simile a quella di master,a parte alcune cosuccie...fatene un anche voi
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:40 am

ok dai, provo io

primo posto:Orki
secondo posto:Angeli Sanguinari
terzo posto:Eldar Oscuri
quarto posto:Lupi Siderali
quinto posto:Space Marine
sesto posto:Eldar
settimo posto:Tiranidi
ottavo posto:Guardia Imperiale
nono posto:Space Marine del Caos
decimo posto:Angeli Oscuri
undicesimo posto:Templari Neri
dodicesimo posto:Demoni del Caos
tredicesimo posto:Cacciatori di Streghe
quattordicesimo posto:Impero Tau
quindicesimo posto:Necron
sedicesimo posto:Cacciatori di Demoni

Motivazioni di alcuni cambiamenti visibili:
Gli Eldar Oscuri se giocati bene sono VERAMENTE FORTISSIMI, gli eldar per qulun mio amico con loro l'altra settimana ha vinto un torneo ed è ancora imbattutto; la Guardia non è poi così temibile, Eldar o Tiranidi (teniamo conto per favore che il loro è praticamento un codex sullo stampo di quello degli space marine) per quel che ho visto io fanno molto più male...Gli Angeli Oscuri sono più forti dei Templari Neri e hanno il codex un pò più nuovo per quanto riguarda Necron, Tau ed Inquisizione...è una guerra tra poveri
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:47 am

anche le vostre hanno in effetti molto senso;il mio dubbio su Tiranidi ed Orki deriva semplicemente dal fatto che i Tiranidi rispetto a loro hanno orma anche una fase di fuoco di tutto rispetto;per i Lupi e i Sanguinari invece,mi disp ma rimango della mia opinione Classifica eserciti 975150 ,gioco spessissimo contro entrambi e,malgrado affronto avversari veramente ostici,con i sanguinari vinco normalmente,mentre contro i Lupi non cè proprio nulla da fare,malgrado conosco alla perfezione tutte le loro tattiche e punti deboli,scaglio veramente di brutto;per gli altri invece,per esempio i Tau,secondo me,sono sopra ai Necron,malgrado la loro abilità di rialzarsi,la quantità di fuoco che devono sopportare è troppo alta(come averli contro la Guardia)e a lungo andare crollano;una volta poi caduto il Monolito,che con le Broadside non si ceano bessun problema a rottamarlo,la partita è quasi veramente finita;le Sorelle le reputo sopra perchè la loro lista competitiva è veramente ostica da abbattere,ma comunque sotto ad altri eserciti proprio perchè hanno solo quella,lo stesso vale per gli Space Marine dle Caos;per i Marine normali invece,è vero,è difficile classificarli,ma li ritengo comunque sotto ad Eldar per volume di fuoco e Cac;templari neri e Angeli Oscuri sappiamo tutti che sono codex vecchi e ,malgrado sono marime,sono comunque sotto agli altri(già che gli Angeli oscuri hanno lo scudo tempesta che dà Ti al 4+ anzichè al 3+ e per lo stesso costo in pt,è tutto dire...);direi che è più o meno tutto,perlomeno da parte mia,anche perchè questa potrebbe essere una discussione infinita!!XDXD


MrCrocodile93 ha scritto:
io l' avrei fatta in maniera diversa... non sono esperto di warhammer 40 k ma so che i demoni hanno gli attacchi psiconici + forti del gioco e superano anche gli eldar.... la classifica mi sembra sensata ma farei salire i demoni e scendere i lupi siderali... non capisco cosa li renda così forti...

mi dispiace,ma assolutamente no,i Demoni non sono psionici,se non ricordo male,il loro codex addirittura specifica chiaramente che i loro non sono poteri psionici;la loro pericolodsità deriva dal fatto che possono entrare in qualunque punto del campo e che tutti i loro Ta sono anche Ti,di conseguenza sono duri da abbattere;però in un gioco dove principalmente si spara,un esercito che non ha quasi per nulla fase di fuoco e non conta sulla superiorità numerica,secondo me se la vede malissimo;per i Lupi, invece è un discorso un poco più complicato,se avrai la sfortuna di affrontarli mi potrai poi dire tu^^,ma ti assicuro che non sono sotto i Demoni
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:52 am

beh, a parte appunto la difficoltà di fare una cosa del genere dipende anche da cm si sono affrontati personalmente nella nostra esperienza di gioco..io per esempio non reputo molto forti i siderali visto che ho arato due liste di siderali con i tau e i due giocatori erano torneisti..2 pareggi e una sconfitta xò hanno cmq subito duro i lupi...quindi ecco..è volubile la cosa..

primo posto:Angeli Sanguinari
secondo posto: orki
terzo posto:Tiranidi
quarto posto:Eldar Oscuri
quinto posto:Siderali
sesto posto:Eldar
settimo posto: Space Marine del Caos
ottavo posto:Guardia Imperiale
nono posto:Space marines
decimo posto:Demoni chaos
undicesimo posto:Templari neri
dodicesimo posto:Angeli oscuri
tredicesimo posto:Impero Tau
quattordicesimo posto:Sorellanza
quindicesimo posto:Necron
sedicesimo posto:Cacciatori di Demoni

motivo dei cambiamenti:
i tiranidi sono gli unici al momento che non sono riuscito a battere...gli orki invece si, nonostante qst gli orki sono più cattivi senza dubbio..i templari sono più forti degli angeli oscurisemplicemente xkè hanno un paio di cose carine come il campione..detto qst basta..non penso ci sia altro.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:17 pm

sì,poi è una cosa molto soggettiva,dipende tanto da come li si conosce,quindi è normale che ci siano molte differenze tra le varie classifiche...una cosa che ho notato è che siamo tutti d'accordo su alcune cose:

-eldar sesti
-cacciatori di demoni ultimi xD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:29 pm

palesemente...se pensi che i cacciatori di demoni possono usare i fanti scelti come truppa (dalla guardia) ma ads sono obbligati a usare qll vecchi contro i nuovissimi kaserkin che sono una figata unica..(vp3) Classifica eserciti 692651 e poi schieri si eno una 2ventina di unità facendo la monocavalieri che non va da nessuna parte.. Smile sicchè ecco..CD sucks..
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:15 pm

ecco la mia (sono un po' tutte simili)

primo posto: orki waaaagh
secondo posto:Guardia Imperiale yazaaaaaaaaaa booom hydra e altro
terzo posto:Tiranidi gnam siamo tanti
quarto posto:Space Marine del Caos doppia sferza mai sentita?
quinto posto:Siderali auuuu pari merito con angeli più o meno
sesto posto:angeli sanguinari voliamo!!! (e poi vanno con sanguinius XD)
settimo posto: Eldar Oscuri che dire...nuovi di zecca
ottavo posto:Space marines buoni in tutto ottimi in niente (ma il primo vale tutto. 6 land speeder e ciao al primo posto per gli orki
nono posto:Eldar che dire...vecchi di mer... XD troppo belli per essere così scartati
decimo posto:Demoni chaos cattivi grossi e ciccioni aip a volontè
undicesimo posto:Templari neri che dire siamo i più fighi del 40k ma di picchio ci son già gli orki che son meglio di noi perciò...e poi è la stessa cosa degli eldar
dodicesimo posto:Angeli oscuri ... rimangono oscuri...
tredicesimo posto:Impero Tau chin chon tau noi sparau ma i marines hanno ab4 sparan meglio
quattordicesimo posto: Necron sottovalutati parecchio per la loro vecchiaia ...
quindicesimo posto:Sorellanza ...no comment le suore lasciale nel comodino
sedicesimo posto:Cacciatori di Demoni amo i cavalieri grigi!!!!li adoro!!!! evvai!!! codex vetusto ma vedrete andranno in polposition in un batter di requiem!!!
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 8:54 pm

Asuryan ha scritto:
ecco la mia (sono un po' tutte simili)

primo posto: orki waaaagh
secondo posto:Guardia Imperiale yazaaaaaaaaaa booom hydra e altro
terzo posto:Tiranidi gnam siamo tanti
quarto posto:Space Marine del Caos doppia sferza mai sentita?
quinto posto:Siderali auuuu pari merito con angeli più o meno
sesto posto:angeli sanguinari voliamo!!! (e poi vanno con sanguinius XD)
settimo posto: Eldar Oscuri che dire...nuovi di zecca
ottavo posto:Space marines buoni in tutto ottimi in niente (ma il primo vale tutto. 6 land speeder e ciao al primo posto per gli orki
nono posto:Eldar che dire...vecchi di mer... XD troppo belli per essere così scartati
decimo posto:Demoni chaos cattivi grossi e ciccioni aip a volontè
undicesimo posto:Templari neri che dire siamo i più fighi del 40k ma di picchio ci son già gli orki che son meglio di noi perciò...e poi è la stessa cosa degli eldar
dodicesimo posto:Angeli oscuri ... rimangono oscuri...
tredicesimo posto:Impero Tau chin chon tau noi sparau ma i marines hanno ab4 sparan meglio
quattordicesimo posto: Necron sottovalutati parecchio per la loro vecchiaia ...
quindicesimo posto:Sorellanza ...no comment le suore lasciale nel comodino
sedicesimo posto:Cacciatori di Demoni amo i cavalieri grigi!!!!li adoro!!!! evvai!!! codex vetusto ma vedrete andranno in polposition in un batter di requiem!!!
Classifica eserciti 223131
io ti amo! ...scherzi a parte sono già impeganto e anche se non condivido pienamente la tua classifica il modo in cui è presentata la rende la migliore! Smile Classifica eserciti 700231 Classifica eserciti 797208
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 1:52 pm

Embarassed Embarassed Embarassed se non avessi la ragazza potrei anche sposarti lol! cos'è che non condividi?
Torna in alto Andare in basso
Rammstein
Zombie
Zombie
Rammstein


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 3:18 pm

ASURYAN=RAKSHA(non ricordo le lettere giuste xD) su zendra?? xD
per me è il fatto è cosi':
trovo quasi impossibile il classificare le armate in base alla forza,è il giocatore che rende l'armata forte a prescindere da qualunque essa sia...forse si puo' stilare una classifica sui codex,alla loro fattura xD e alle scelte che offrono ed in questo caso è già stata stilata da altre anime pie prima xD,ma credo che sia il giocatore a fare la differenza!
PS ho visto un 'armata monogk battere la tricarri orkesca al 4 turno,vi assicuro che non è stato censurato,con determinate tattiche e capacità di adattamento all'avversario i tau possono battere anche la GI(in questo caso particolare direi che ci vuole anche unn dose di 50 cc di censurato sfondato pero' xDxD LOL)
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 5:48 pm

MA MA MA! XD si è scritto giusto teoricamente Asuryan è il mio socio ma è occupatissimo in questo periodo perciò lo sostituisco a volte lol! ed è scritto giusto ^^

comunque quello è più che certo io lo stò calcolando in base a giocatori sulla media con un censurato che stà nei jeans Very Happy

posso chiederti con chi ho l'onore di parlare?
Torna in alto Andare in basso
Rammstein
Zombie
Zombie
Rammstein


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 9:50 pm

con slipknot del zendra xD fratello templare =)xD comunque è il mio amico che usa i templari ma anche io li adoro soprattutto il campione *.* scusate l'ot xD
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 10:21 am

ahhhhhhhhhhhh XD in effetti l'ho capito dal tuo ultimo avatar (viva i rammstein comunque eh!)

posta anche tu l tua lista!
Torna in alto Andare in basso
Rammstein
Zombie
Zombie
Rammstein


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 12:26 pm

oh yes! =):

1:tiranidi..trovi un giocatore con le censurate quadrate e devi farti in 10 per vincere,hanno una risposta a TUTTO!( purtroopo! xDxD)
2:a parimerito a mio avviso guardia imperiale e lupi siderali: anche loro possono rompere i deretano a molti xD
3:BA e eldar sempre a parimerito:hanno delle liste particolarmente efficaci ed in genere( a parte la monocarri+ mephisto dei BA) le liste vanno ben ragionate e sono efficaci se fatte bene..
4:quattro...scelta difficilissima...per me orki..soffrono troppo la saturazione ed il tiro anche mediocre ma se trovi uno aztuto xD arrivano sempre in cac..vanno usati molto bene,e in cac fanno u buchi per terra xD direi che i demoni sono poco sotto con liste come quella col tessipollo e mucche a volontà quindi possono quasi essere considerati a parimerito anche se un po' sotto...
5:cacciatori di streghe...bell'esercito che peero' vca molto ragionato..molto molto...
6:necron: si porca miseria!xD hanno la lista con 20 immortali gran sacerdote telato e stermy per dar fastidio che è abbastanza performante in buone(leggasi perfette/veterane xD)mani....pero' sono adatti solo ai veterani del game xD
7:cacciatori di demoni...lista mia 2 da 10 di cavalieri grigi+justicar e inceneritor,dreddy laseruto,inquisitore superpompato su land,callidus che infiltra,e gran maestro+4termy in aip: ho battuto tricarri e doppia sferza con questa contro giocatori bravi..soffre pero' molto guardia e tiranidi( e chi non lo fa?xDxD) a parimerito con i black templars per lo stesso motivo...
sono comunque un esercito solo per esperti
8:tau....pochi giocatori seri.....ci sono delle possibili liste che sarebbero anche competitive ma..come già detto i tau o sono niubbi a giocarli o i pochi esperti e gente seria è troppo penalizzata per la presenza mostruosa di IG

adesso per il chaos e i maronzi spaziali....non so dove collocarli...hanno delle particolarità interessanti..soprattutto i lealisti..con varietà di liste davvero impressionante ma alla fine di competitive ce ne sono poche o addirittura per il chaos solo la bisferza obly! che comunque sono MOLTO competitive...direi trail 4 e5 posto...una via di mezzo xDxD
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 10:41 am

penso che vadano 3 e 4 secondo me e..........
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 5:12 pm

beh, non posso che concordare con vez...vai a SBRE'GA fratello!
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 12:31 pm

ecco la mia

primo posto:Tiranidi
secondo posto:iEldar Oscuri
terzo posto:Angeli Sanguinar
quarto posto:Lupi Siderali
quinto posto:Guardia Imperiale
sesto posto:Space Marine
settimo posto:Space Marine del Caos
ottavo posto:orki
nono posto:eldar
decimo posto:Necron
undicesimo posto:Angeli Oscuri
dodicesimo posto:Demoni del Caos
tredicesimo posto:templari neri
quattordicesimo posto:impero tau
quindicesimo posto:cacciatori di streghe
sedicesimo posto:Cacciatori di Demoni
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 12:39 pm

çstoneangel: ho notato una declassificazione massiccia di eldar e orki..esponi anche tu le tue ragioni di scelta.. Smile è qll il bello di qst discussione..si capisce cm affrontiamo anche psicologicamente i vari eserciti..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica eserciti Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica eserciti   Classifica eserciti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica eserciti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica eserciti 40K
» Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male
» 4 eserciti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: