Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida elemental nani manuale mille viverna esercito stirpe signore rune warhammer alti edizione orchi ogri waylander codex regole silvani guerrieri Conti caos eldar impero tiranidi Archaon

 

 CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Empty
MessaggioTitolo: CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita???   goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:07 pm

ciao a tutti, ieri ho parlato con un gestore di un negozio della mia città e mi ha CONFERMATO che deve uscire il nuovo regolamento orchi e goblin più miniature rifatte moderne in plastica(non ricordo se ha parlato anche se usciranno nuove miniature mai prodotte ma non so neanche se gli orchi ne hanno di inesistenti mai prodotte)...cmq

ma dei guerrieri del caos????

VOGLIO KHOLEK MANGIA SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

e voglio rifatti i predoni caos lo shaggoth e che pensino pure all'altare,valkia festus e reietti....voi sapete nulla?rumors o altro?voglio compraremi l'esercito ma non voglio comprarmi miniature e poi tra meno di 1 anno le rifanno ...
e poi qualcuno sa da quanti anni esistono con questo tipo di "aspetto"?

galrauch
archaon
principe demone QUALCHE MESE FA
Condottiero del Caos su Cavalcatura Demoniaca
Condottiero di Khorne su Juggernaut
Condottiero di Khorne
Condottiero di Nurgle
Condottiero di Slaanesh
Condottiero di Tzeentch
Campione di Tzeentch
Campione del Caos
Campione del Caos di Khorne
Campione di Nurgle
Campione di Slaanesh
Campione di Khorne
Stregone del Caos in arcione
Stregone di Nurgle
Sigvald il Magnifico
Wulfrik l'Errante
Stregone del Caos
Dechala, La Rinnegata MA è UN EROE O COSA?NON CONOSCO NEL MANUALE


guerrieri del caso
predoni del caso
predoni a cavallo
mastini da guerrra del caos

cavalieri del caos
carro del caos
prescelti del caos
ogre del caos
troll del caos
drago ogre

gigante
progenie del caos
cannone infernale del caos
drago ogre shaggoth
scyla anfingrimm

VI HO SCITTO L'ELENCO COSI BASTA CHE FATE COPIA E INCOLLA POTETE SCRIVERMI ACCANTO A QUELLO CHE SAPETE LA DATA DI USCITA, DA QUANTI ANNI SONO USCITI

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO,NON HO MOLTI SOLDI QUINDI DEVO INVESTIRLI BENE SU COSA COMPRARE
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzziiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita???   goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:27 pm

evita di scrivere in maiuscolo grazie
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita???   goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:29 pm

scusa non volevo offendere nessuno e che so usare poco il forum eviterò grazie per avermelo detto subito
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita???   goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:36 pm

bhe, credo che non verranno rifatti entro un anno. secondo me non rischi a comprare adesso. comunque non so di quando sono le miniature.
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita???   goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:25 pm

guarda...i guerrieri del caos sono tra i più recenti,quindi dubito fortemente che li rifaranno a breve,comunque se vuoi i reietti basta prendere i guerrieri e prendersi(come ho fatto io)il kit di mutamento che costa sui 7 o 8 €
mi spiace ^^ spero anche io che facciano Festus; ma penso che lo stregone del caos di nurgle (il ciccione incappucciato)sia perfetto come rimpiazzo Wink
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita???   goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:03 pm

direi proprio di si quoto tutti nel dire cosi, l'unica cosa che dico e che potrebbero fare l'altare quello si..... be io come altare ho herry the hammer hihihihihih lol! per il resto direi che siamo apposto cmq vai tranquillo a comprare al massimo aggiungi poi se esce qualche miniatura nuova Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Empty
MessaggioTitolo: Re: CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita???   goblin - CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONFERMATI ORCHI E GOBLIN...ma guerrieri del caos??novita???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri del caos vs Orchi e Goblin o Elfi Oscuri 1500 pti
» l invasione del caos (guerrieri del caos/orchi 2000 punti)
» Guerrieri del Caos 1000 pt vs Orchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: