Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander regole tiranidi stirpe nani esercito edizione eldar silvani guerrieri mille Archaon elemental impero signore codex rune alti viverna orchi manuale Conti warhammer guida ogri caos

 

 ultima faq per i guerrieri del caos 1.3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Empty
MessaggioTitolo: ultima faq per i guerrieri del caos 1.3   ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:34 pm

è ufficiale ragazzi per un ultima faq che non c'è nelle faq...... oggi ho tel alla GW di roma( per intenderci il costum service), e volevo una risp alla domanda che mi proponevo da giorni e che non trovavo risposta allora ho chiamato loro, per una conferma ufficiale è l'ho trovata.

mi ha risp una ragazza e gli ho chiesto:

domanda:

i prescelti possono ritirare il dado più volte se esce il numero 2 o 7 sulla tabella occhio degli dei prima che la battaglia inizi?
cioè mi spiego meglio tiro i 2d6 sulla tabella mettiamo caso che esce il numero 2 o7 , di logica devo ritirare perchè non posso averli e fin qui ok ma se con il secondo lancio ho sfortuna ed esce 2 o 7 che faccio ritiro?

risposta:

si puoi ritirare quante volte vuoi se esce sempre 2 o 7 essendo che è il tuo codex che lo specifica.


bene ora passiamo alla seconda domanda parlandogli per prima cosa che io ho un campione nei prescelti con favore degli dei (questo oggetto mi fa sommare o sottrarre a mio piacimento 1 dal lancio dei dadi). ecco cosa ho chiesto

domanda:

ottenendo un 8 o 6 nella tabella occhio degli dei posso utilizzare l'oggetto favore del mio campione per sottrarre o sommare 1 per far si che mi esca 7 e ritirare sulla tabella occhio degli dei oppure no?

risposta:

si puoi farlo perchè il tuo codex dice che puoi effettuare questa manovra utilizzando favore, lo specifica dicendo che puoi sottrare o sommare 1 a tuo piacimento ( pero' stai attento non è obbligatorio).




se qualcuno aveva dubbi al riguardo spero di averveli risolti Wink
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima faq per i guerrieri del caos 1.3   ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:55 pm

Gran bella notizia... qui si alzano le possibilità di far uscire 11 o 12 sull'occhio degli dei... bene così!

ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 816283Zarokultima faq per i guerrieri del caos 1.3 816283
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima faq per i guerrieri del caos 1.3   ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:01 pm

Zarok ha scritto:
Gran bella notizia... qui si alzano le possibilità di far uscire 11 o 12 sull'occhio degli dei... bene così!

ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 816283Zarokultima faq per i guerrieri del caos 1.3 816283

esattamente zavrok ma si puo' avere anche sfortuna e puo' uscire anche un 4 o un 5 che cmq non sono male lo stesso Wink sai era una domanda che mi chiedevo e che un mio avversario ha usato contro di me per quello che ho voluto chiedere volevo sapere esattamente la questione......
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima faq per i guerrieri del caos 1.3   ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:44 pm

si, beh... quello è sicuro... ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 760594 però io preferisco decisamente avere un'unità con un Ts4+ e determinata (oltretutto il Ts diventa 3+ dato che i prescelti li gioco solo e sempre di tzeentch) ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 84844
Cmq sia davvero un'ottima notizia per i poteri perniciosi!!! ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 614295

ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 816283Zarokultima faq per i guerrieri del caos 1.3 816283
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima faq per i guerrieri del caos 1.3   ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 8:14 pm

io lo facevo gia^^ è una combo carina per arrivare ad avere i prescelti col ts 3+^^ e attacchi a fo 6
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima faq per i guerrieri del caos 1.3   ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 6:51 am

infatti scorpion io mi chiedevo come giocavate voi il favore e i prescelti in questo modo dalle vostre parti lol! , cmq cosi' siamo sicuri non ci sono più dubbi al riguardo....


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima faq per i guerrieri del caos 1.3   ultima faq per i guerrieri del caos 1.3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ultima faq per i guerrieri del caos 1.3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultima lista guerrieri del caos 2300
» VENDO Sommo Stregone del Caos + Eroe di Khorne (Ultima Ed)
» l invasione del caos (guerrieri del caos/orchi 2000 punti)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: