| | ecco una bellissima novià guerrieri del caos | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
dany-greyfox Conte Elettore

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 6:56 am | |
| nuovi eroi del caos... usciti sul sito gw eccoli:  il loro costo è di 19,50 sono interamente in metallo..... ps: vero non sono bellissimi 1 o 2 ma uno lo è di sicuro il 1 a sinistra hihihihihihih che dire speriamo che faranno qualcosa di utile eroi c'è ne sono fin troppi ______________________________ MODERATORE DEL VECCHIO MONDO E VISORE DI REGOLE"Comportati bene e la mia lama non assaggerà il tuo sangue" IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno |
|
 | |
Spartagor Conte Elettore

Numero di messaggi: 5421 Età: 30 Località: Varallo Pombia - Novara Data d'iscrizione: 03.03.10
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 7:47 am | |
| a me sinceramente nno piace nessuno dei 4....  forse forse quello con la falce ma non mi stuzzica comunque l'appetito...  ______________________________ Se sei fedele a Grimnir Grungni e Valaya apri lo spoiler Dove un elfo frigna e strepita contro la sorte, un nano tira un rutto e dà un colpo di martello.
Quando un elfo si vanta di avere un mantellino fatto di barbe, un nano va a vedere nella sua vetrinetta il cimelio più antico ed inestimabile della razza elfica ben in mostra, con tanto di foto di Gotrek Spezzastelle seduto sopra al cadavere di Caledor.
RANCOROSO MODERATORE DEL VECCHIO MONDO Il Vecchio Mondo é anche su facebook, cercalo e chiedi l'amicizia!
 |
|
 | |
asvak Guerriero

Numero di messaggi: 1013 Età: 22 Località: Napoli Data d'iscrizione: 27.07.10
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 7:50 am | |
| potevano far assai meglio...in confronto alla minia di archaon sembrano disegnati da un bambino...se posso dirla tutta... |
|
 | |
stez Predone

Numero di messaggi: 582 Età: 28 Data d'iscrizione: 10.02.08
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 9:01 am | |
| Considerate che non sono pezzi nuovi: hanno semplicemente rimesso in commercio alcuni modelli classic degli anni 80! Ad esempio il primo in alto a sinistra ce l'ho! Si vede che avevano un pò di rimanenze di magazzino e non potendoli fondere per ottenere nuove miniature (le prime in metallo gw erano in piombo, oggi le fanno in white metal) avranno deciso di metterle in vendita! |
|
 | |
AndreA.C Umano

Numero di messaggi: 195 Data d'iscrizione: 13.09.10
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 9:02 am | |
| anche a me non paiono un granchè e non se ne sentiva molto il bisogno. sarebbe stato meglio far uscire la miniatura dell'altare. |
|
 | |
tesk Assassino

Numero di messaggi: 3551 Età: 34 Località: oleggio provincia di novara Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 10:27 am | |
| quoto stez che sono miniature vecchie rifatte in piombo perchè la stessa in basso a sinistra di colore rosso c'è l ha un mio amico che fa il caos ma è di plastica pero è identica. sono modelli vecchi  comunque ad un appassionato potrebbe anche prenderli per averli nella collezione  |
|
 | |
Thor Imperatore

Numero di messaggi: 9197 Data d'iscrizione: 20.12.09
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 10:51 am | |
| esatto sono miniature di vecchissime edizioni rimesse in commercio ______________________________ IMPERATORE ED INQUISITORE DEL VECCHIO MONDO"Comportati bene e non ti verremo a cercare" TEAM HELLFIRE   |
|
 | |

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 12:26 pm | |
| buona a sapersi grazie delle info hihihihihih  ma cmq sia erano eroi di vecchia data? ______________________________ MODERATORE DEL VECCHIO MONDO E VISORE DI REGOLE"Comportati bene e la mia lama non assaggerà il tuo sangue" IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno |
|
 | |
scorpion of caos Guerriero

Numero di messaggi: 1247 Età: 19 Località: colico(lc) Data d'iscrizione: 03.07.10
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 12:41 pm | |
| i primi 2 (quelli con la pelliccia)sono bellissimi a mio parere |
|
 | |

| |
 | |
Dark Flame Arcimago

Numero di messaggi: 2235 Età: 17 Località: Muggiò Data d'iscrizione: 09.06.09
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 1:07 pm | |
| il primo e l'ultimo mi piacciono abbastanza, mentre li altri 2... brrrr |
|
 | |
Frankustheviking Predone

Numero di messaggi: 800 Età: 19 Località: Alessandria Data d'iscrizione: 27.12.10
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 1:37 pm | |
| Gli elmi li imbruttiscono secondo me |
|
 | |
Khaine Predone

Numero di messaggi: 700 Età: 27 Località: Oleggio, Novara Data d'iscrizione: 18.11.10
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 1:39 pm | |
| Me li ricordo...li vedevo quando giocavo in sesta edizione...  |
|
 | |
Shinigami Arcimago

Numero di messaggi: 2752 Età: 15 Località: Torino Data d'iscrizione: 20.02.10
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 1:40 pm | |
| Non mi piacciono molto però il terzo con le due asce mi intriga assai... |
|
 | |
tesk Assassino

Numero di messaggi: 3551 Età: 34 Località: oleggio provincia di novara Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos Ven Gen 21, 2011 1:43 pm | |
| il primo era un eroe della sesta edizione, il secondo era anche lui forse un eroe ma non sono sicuro, quello rosso era un guerriero della truppa mentre l ultimo non saprei dirvi. almeno in sesta era cosi ora possono essere usati come si vuole  |
|
 | |
| | ecco una bellissima novià guerrieri del caos | |
|