Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex viverna manuale waylander signore esercito tiranidi silvani Archaon Conti guida regole ogri caos impero eldar alti nani elemental warhammer guerrieri mille orchi rune stirpe edizione

 

 ecco una bellissima novià guerrieri del caos

Andare in basso 
+12
Shinigami
Khaine
Frankustheviking
Dark Flame
scorpion of caos
Thor
tesk
AndreA.C
stez
asvak
Spartagor
dany-greyfox
16 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:56 am

nuovi eroi del caos... usciti sul sito gw eccoli:

ecco una bellissima novià guerrieri del caos M1620029a_99110201236_ChampsofChaos01_873x627


il loro costo è di 19,50 sono interamente in metallo.....



ps: vero non sono bellissimi 1 o 2 ma uno lo è di sicuro il 1 a sinistra hihihihihihih che dire speriamo che faranno qualcosa di utile eroi c'è ne sono fin troppi
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 7:47 am

a me sinceramente nno piace nessuno dei 4.... Neutral forse forse quello con la falce ma non mi stuzzica comunque l'appetito... Neutral
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 7:50 am

potevano far assai meglio...in confronto alla minia di archaon sembrano disegnati da un bambino...se posso dirla tutta...
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:01 am

Considerate che non sono pezzi nuovi: hanno semplicemente rimesso in commercio alcuni modelli classic degli anni 80! Ad esempio il primo in alto a sinistra ce l'ho!
Si vede che avevano un pò di rimanenze di magazzino e non potendoli fondere per ottenere nuove miniature (le prime in metallo gw erano in piombo, oggi le fanno in white metal) avranno deciso di metterle in vendita!
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:02 am

anche a me non paiono un granchè e non se ne sentiva molto il bisogno. sarebbe stato meglio far uscire la miniatura dell'altare.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:27 am

quoto stez che sono miniature vecchie rifatte in piombo perchè la stessa in basso a sinistra di colore rosso c'è l ha un mio amico che fa il caos ma è di plastica pero è identica. sono modelli vecchi Smile comunque ad un appassionato potrebbe anche prenderli per averli nella collezione Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:51 am

esatto sono miniature di vecchissime edizioni rimesse in commercio
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:26 pm

buona a sapersi grazie delle info hihihihihih lol! ma cmq sia erano eroi di vecchia data?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:41 pm

i primi 2 (quelli con la pelliccia)sono bellissimi a mio parere
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:55 pm

scorpion of caos ha scritto:
i primi 2 (quelli con la pelliccia)sono bellissimi a mio parere


concordo è cmq sia se ci facciamo caso a 19,50€ 4 eroi non è per niente male Wink quasi quasi me li prendo.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:07 pm

il primo e l'ultimo mi piacciono abbastanza, mentre li altri 2... brrrr
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:37 pm

Gli elmi li imbruttiscono secondo me
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:39 pm

Me li ricordo...li vedevo quando giocavo in sesta edizione... ecco una bellissima novià guerrieri del caos 549507
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:40 pm

Non mi piacciono molto però il terzo con le due asce mi intriga assai...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:43 pm

il primo era un eroe della sesta edizione, il secondo era anche lui forse un eroe ma non sono sicuro, quello rosso era un guerriero della truppa mentre l ultimo non saprei dirvi. almeno in sesta era cosi ora possono essere usati come si vuole Smile
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:49 pm

immagino i collezionisti quanto saranno felici XD... si cmq sn modelli vecchi non mi ricordo neanche in che edizione catalogarli... XD forse non ero nato XD... cmq il + carino è quello in alto a sinistra... quello accanto lo stimo solo per la falce... ma è + bello quello di nurgle sulla cavalcatura.... l' ultimo a sinistra dovrebbe essere quello di khorne ma non mi piace per nulla... quello accanto colorato diversamente potrebbe sembrare un imperiale appena + corazzato XD
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:55 pm

no quello colorato diversamente è proprio un guerriero del caos ha solo colori diversi ma è del caos Smile
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:24 pm

Carini...ma troppo vecchi per i miei gusti. Sarebbe stato meglio concentrarsi sulla creazione dell'Altare,o plastificare i Prescelti.
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:08 pm

potevan fare di meglio (ma tanto non lo fanno XD) secondo me non sono così male il primo e l'ultimo son carini
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:39 pm

il quarto sembra uscito da un videogioco ed il terzo ha un armatura molto da 40k secondo me ^^ i primi due invece mi piacciono un po'

quando li ho visti infatti mi sembravano vecchi da come sono fatti, cioè, si nota Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:28 pm

be io da giocatore e collezzionista mi piacerebbe averli hihihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco una bellissima novià guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco una bellissima novià guerrieri del caos   ecco una bellissima novià guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco una bellissima novià guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: