Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale guida edizione signore viverna nani stirpe orchi silvani guerrieri impero esercito waylander mille caos elemental tiranidi ogri alti Archaon Conti regole eldar warhammer codex rune

 

 Report Bestie Elfi oscuri

Andare in basso 
+2
Fundin
Kamor
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Report Bestie Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Report Bestie Elfi oscuri   Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 7:49 pm

allora, finisce in pareggio, grz alla mia incompatibilità coi test di D...

Lui schiera 2 unità di guerrieri e le guardie nere al centro, col tiranno interno, i cavalieri su naggaronte a destra, i cav oscuri a sx fiancheggiati dall'idra. su colline schiera le baliste, il calderone vicino al centro ma lontano dal fronte.

La mia lista è sul topic apposito

1° turno suo: muove tutto avanti, senza particolari sotterfugi. La magia si dimostra inefficace, il tiro pure

1° turno: anch'io muovo tutto avanti, mantenendo i minotauri fuori dalla portata dei cavalieri su naggaronte. Una progenie si avvicina troppo, piazzo i carri in modo da poterlo caricare se sfonda. I centigor finiscono in un bosco a sx. Magia inefficace.

2°turno suo: carica la progenie troppo vicina. avvicina tutto il resto al sottoscritto, comprese le guardie nere col generale. L'idra arrostisce 3 dei miei centigor, che ovviamente fuggono. Magia e tiro inefficaci. I cavalieri uccidono la pregenie e impattano su un carro, lasciando l'altro libero di caricare

2° turno: carico con tutto: il carro sui naggaronti, imastini sui cavalieri oscuri, i draghi ogre sui guerrieri (che fuggono), i bestigor sulle guardie nere. Le mie unità in agguato entrano dietro alle baliste, e minacciano il calderone. Magia inefficace, in CaC inseguo i cavalieri su naggaronte prendendoli e mi si svampano i mastini. Nel corpo a corpo cruciale, perdo di 2. Nonostante la possibilità di ripetere il Test per i gurragor, fuggo e vengo preso. 800pti vittoria regalati, groan....

3° turno suo: cerca di arginare l'agguato, chiamando a raccolta i guerrieri e ponendo l'idra a parare loro le spalle. Tenta di tirarmi giù in ogni modo i carri, ma riesce a infliggere solo 2 ferite

3° turno: carico le baliste e il calderone con un carro. I draghi ogre ignorano i cavalieri oscuri e si avvicinano all'idra. Baliste distrutte, il calderone è retto dalla megera

4° turno: carica con i cavalieri oscuri un branco che ha sbagliato l'agguato, perdendo. un'unità di guerrieri tenta di caricare i minotauri, per almeno fronteggiarli, ma sbagliano il test di paura. I guerrieri caricano un branco, ma vengono sconfitti. Non li prendo

4° turno: il branco non arriva a prenderei guerrieri. Un altro carica il calderone, uccidendo finalmente l'eroina. I centigor, chiamati a raccolta il turno prima, diventano furiosi e caricano la guardia nera. Ovviamente, vengono massacrati in pieno. I minotauri si mangiano i guerrieri

5°turno: i guerrieri contro il branco, si chiamano a raccolta, sfoderando un assassino tra loro. la guardia nera carica i minotauri, prendendoli

5° turno: I draghi ogre caricano l'idra, pappandosela
Vinco di ben 51 pti vittoria. Pareggio, questione rimandata.
Attendo commenti
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Report Bestie Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Bestie Elfi oscuri   Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 9:06 pm

Bhe... sei stato bravo anche se hai avuto sfortuna con i test. Da quello che ho capito la magia in pratica non c'è stata e questa è stata una fortuna perchè avrebbe potuto ribaltare le sorti a tuo sfavore. A quanto pare i draghiogre erano forti come dicevi ed è stata un buona idea mandarli contro l'idra. Hai potuto constatare con i tuoi occhi quanto sono pericose le guardie nere, sono sorpreso invece perchè mi aspettavo di più da i naggaronti. Comunque complimenti per la tua quasi vittoria.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Report Bestie Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Bestie Elfi oscuri   Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 9:11 am

bel report ma come al solito alla sfiga nn si comanda! l'altra volta col mago ho tirato un incantesimo a 4 dadi e hofatto 4 volte 1! poi vai sulla tabella dei mistcast faccio 8 penso bene è abbastanza alto no? invece mi disperde tutti i rimane in gioco (l'impero con2preti + arcilettore usa solo rimani in gioco) e mi frego la fase magica che avevo fatto nei turni precedenti. comunque è piacevole leggere i report fatene qualcun altro!
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Report Bestie Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Bestie Elfi oscuri   Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 7:35 pm

grz a entrambi, volendo posso provare a fare tutti qlli del torneo. Per la magia, è bastato disperdere quelli per generarsi altri dadi. non sono nuovo a questa fortuna, di solito alterno momenti di sfiga bestiale (appropriato, direi) a quelli di pura e semplice sfiga....
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Report Bestie Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Bestie Elfi oscuri   Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 11:54 am

io invece vado a seconda dell'avversario con la fortuna
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

Report Bestie Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Bestie Elfi oscuri   Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 8:15 pm

Fundin ha scritto:
Bhe... sei stato bravo anche se hai avuto sfortuna con i test. Da quello che ho capito la magia in pratica non c'è stata e questa è stata una fortuna perchè avrebbe potuto ribaltare le sorti a tuo sfavore. A quanto pare i draghiogre erano forti come dicevi ed è stata un buona idea mandarli contro l'idra. Hai potuto constatare con i tuoi occhi quanto sono pericose le guardie nere, sono sorpreso invece perchè mi aspettavo di più da i naggaronti. Comunque complimenti per la tua quasi vittoria.
Torna in alto Andare in basso
hypocondria
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
hypocondria


Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.01.09

Report Bestie Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Bestie Elfi oscuri   Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 9:13 pm

bel report bell esercito bel combattimento =)
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Report Bestie Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Bestie Elfi oscuri   Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 7:02 am

ottime tattiche.
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
Report Bestie Elfi oscuri Kakashisv0Report Bestie Elfi oscuri Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Bestie Elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Bestie Elfi oscuri   Report Bestie Elfi oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Bestie Elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» battle report : bretonnia e nani vs elfi oscuri e ogri
» report bestie vs demoni
» derby silvani vs oscuri- report di guerra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: