allora, finisce in pareggio, grz alla mia incompatibilità coi test di D...
Lui schiera 2 unità di guerrieri e le guardie nere al centro, col tiranno interno, i cavalieri su naggaronte a destra, i cav oscuri a sx fiancheggiati dall'idra. su colline schiera le baliste, il calderone vicino al centro ma lontano dal fronte.
La mia lista è sul topic apposito
1° turno suo: muove tutto avanti, senza particolari sotterfugi. La magia si dimostra inefficace, il tiro pure
1° turno: anch'io muovo tutto avanti, mantenendo i minotauri fuori dalla portata dei cavalieri su naggaronte. Una progenie si avvicina troppo, piazzo i carri in modo da poterlo caricare se sfonda. I centigor finiscono in un bosco a sx. Magia inefficace.
2°turno suo: carica la progenie troppo vicina. avvicina tutto il resto al sottoscritto, comprese le guardie nere col generale. L'idra arrostisce 3 dei miei centigor, che ovviamente fuggono. Magia e tiro inefficaci. I cavalieri uccidono la pregenie e impattano su un carro, lasciando l'altro libero di caricare
2° turno: carico con tutto: il carro sui naggaronti, imastini sui cavalieri oscuri, i draghi ogre sui guerrieri (che fuggono), i bestigor sulle guardie nere. Le mie unità in agguato entrano dietro alle baliste, e minacciano il calderone. Magia inefficace, in CaC inseguo i cavalieri su naggaronte prendendoli e mi si svampano i mastini. Nel corpo a corpo cruciale, perdo di 2. Nonostante la possibilità di ripetere il Test per i gurragor, fuggo e vengo preso. 800pti vittoria regalati, groan....
3° turno suo: cerca di arginare l'agguato, chiamando a raccolta i guerrieri e ponendo l'idra a parare loro le spalle. Tenta di tirarmi giù in ogni modo i carri, ma riesce a infliggere solo 2 ferite
3° turno: carico le baliste e il calderone con un carro. I draghi ogre ignorano i cavalieri oscuri e si avvicinano all'idra. Baliste distrutte, il calderone è retto dalla megera
4° turno: carica con i cavalieri oscuri un branco che ha sbagliato l'agguato, perdendo. un'unità di guerrieri tenta di caricare i minotauri, per almeno fronteggiarli, ma sbagliano il test di paura. I guerrieri caricano un branco, ma vengono sconfitti. Non li prendo
4° turno: il branco non arriva a prenderei guerrieri. Un altro carica il calderone, uccidendo finalmente l'eroina. I centigor, chiamati a raccolta il turno prima, diventano furiosi e caricano la guardia nera. Ovviamente, vengono massacrati in pieno. I minotauri si mangiano i guerrieri
5°turno: i guerrieri contro il branco, si chiamano a raccolta, sfoderando un assassino tra loro. la guardia nera carica i minotauri, prendendoli
5° turno: I draghi ogre caricano l'idra, pappandosela
Vinco di ben 51 pti vittoria. Pareggio, questione rimandata.
Attendo commenti