Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
report bestie vs demoni Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
report bestie vs demoni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
report bestie vs demoni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
report bestie vs demoni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
report bestie vs demoni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
report bestie vs demoni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
report bestie vs demoni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
report bestie vs demoni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
report bestie vs demoni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
report bestie vs demoni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri Archaon guerrieri edizione stirpe alti rune elemental codex signore tiranidi mille waylander impero eldar esercito warhammer nani manuale orchi viverna silvani regole caos guida Conti

 

 report bestie vs demoni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

report bestie vs demoni Empty
MessaggioTitolo: report bestie vs demoni   report bestie vs demoni Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 10:56 pm

partita importantissima, chi vince accede ai quarti di finale del torneo nell'ultimo posto disponibile.
Lui schiera 3 unità di furie come avanguardia, dietro da sx mia a dx orrori più araldo di tzeentch( o come si scrive), l'assetato,5 divoratori, 10 di sanguinari con araldo su juggernaut, 5 divoratori, 10 sanguinari con araldo su juggernaut e 5 pirodemoni.
Io oppongo, sempre da sx a dx progenie, mastini, dietro a loro draghi ogre, carro, bestigor più generale, carro, mastini, dietro i minotauri, progenie, centigor. Ho in agguato quattro branchi da 10 più il guerragor, gli sciamani vagano per il campo di battaglia.
Ottengo il primo turno.

1) Senza mostrare particolare mosse tattiche, avanzo con tutto. I mastini si preparano a prenderle dalle furie. Durante la fase magica, lancio banchetto dei corvi, ma dei 2 colpi che entrano non ne passa uno...
1) lui gioca sulla difensiva(....non ci credevo nemmeno io), avanza di poco con tutto. 2 unità di furie caricano le due di mastini, l'altra si piazza a poco dei minotauri. nella fase magica disperdo un incantesimo (d6+1 colpi a Fo d6+1) frigge una progenie, con il tiro dei pirodemoni frigge l'altra. Incredibilmente, i mastini reggono tutti, una senza subire perdite e mangiandosene 3!!!

2)Non voglio perdere il privilegio della carica, avanzo poco anch'io. Il carro a dx carica le furie, i minotauri le altre. I centigor si portano al bordo del bosco, pronti ad assaltare i pirodemoni. Le unità in agguato entrano una a sx, una dietro i pirodemoni e due a dx (perchè ho sbagliato il test dell'agguato). Quella a dx si prepara a caricare gli orrori e il suo araldino. La fase magica è inesistente, il corpo a corpo segna la fine di tutte le furie. eroici mastini!!!
2) Carica con tutte le unità centrali, sbaglia però di 1/4 di pollice quelle dei sanguinari. i divoratori arrivano contro i bestigor, gli altri tentano di caricare i mastini che non si sentono così eroici e fuggono. I draghi ogre superano brillantemente il test di panico (e vorrei vedere). Gira l'assetato verso dx. Nella magia do fondo alle pergamene per mantenere viva l'unità del guerragor. I pirodemoni gettano nel panico un branco, facendolo fuggire. Nel corpo a corpo, i divoratori causano 7 perdite tra i bestigor, che però grazie a ranghi, stendardo, sup numerica,e 2 ferite del generale...vincono di 1 per il musico

3)Il carro di dx si schianta sul fianco dei divoratori, l'altro in un gesto suicida si butta sui sanguinari per far fuori l'araldo.i Draghi ogre caricano i divoratori, i centigor i pirodemoni.
sono tutti combattimenti prolungati, nessuno decisivo. tranne la carica di guerragor su orrori che grazie allo stendardo della bestia fa sopravvivere solo l'araldo! Inoltre il carro sui sanguinari causa 5 morti e calpesta il tizio su juggernaut!!!
3) l'assetato carica il guerragor. gli altri combattimenti continuano e i sanguinari al centro caircano il carro sul fianco del carro sui divoratori, eliminandolo con facilità, sfondano, ma incappano nell'angolo dei draghi ogre che avevano quasi finito i divoratori. uno a contatto, il ragazzo si frega le mani... invece, contro l'assetato vinco ancora il combattimento di 1 per il musico, lui di 7 attacchi fa 2 vittime ocn Fo10 ripetibili.

4)continuo i combattimenti in atto. i sanguinari a sx distruggono il carro un branco carica sul fianco i sanguinari a dx. il campione si sacrifica con l'assetato, tengo l'unità al doppio 1
4)finalmente spazzo via un po'di roba: entrambe le unità di divoratori, i sanguinari a dx e i pirodemoni. ancora una volta il branco del guerragor contiene l'assalto dell'assetato, ma rimangono in 4...

5) manovro i bestgor in modo che abbiano il fianco dei sanguinari. i centigor fanno lo stesso sul retro. Il guerragor sfida l'assetato, causa una ferita ma muore. l'unità va in fuga, ma per lo meno non ha lo stendardo
5) continuiamo amorevolmente a pestarci, ma non succede nulla

6) I bestigor rimasti (pochi) prendono sul fianco i sanguinari, i centigor sul retro. dopo il combattimento tutto viene distrutto.
6) Impotente, l'assetato si guarda intorno. E' l'unico rimasto dei demoni. carica per la frustrazione un branco di bestie, distruggendolo. Ma ormai il campo è nostro, gli Dei ci sono favorevoli!

Vinco di 1304 PV, mi qualifico e ora cambio lista: Caos mortale marchiato slaanesh. a breve la posto. Se avete letto fin qua, grazie per la pazienza e alle prossima!!!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

report bestie vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report bestie vs demoni   report bestie vs demoni Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 6:35 am

letto bella partita! sarà stato frustrante i primi turni per decidere chi caricava
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

report bestie vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report bestie vs demoni   report bestie vs demoni Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 11:03 am

un pelo... ma direi che avevo stimato giuste le distanze, e quello che mi doveva andare bene mi è andato!!! Ho avuto sfiga colossale nel corso delle altre partite, ci sta cm compensazione direi
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

report bestie vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report bestie vs demoni   report bestie vs demoni Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 11:06 am

L'hai giocata molto bene, quando avevo letto bestie vs demoni pensavo in una vittoria dei demoni, però te la giocata molto bene e quindi è giusto che hai vinto.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

report bestie vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report bestie vs demoni   report bestie vs demoni Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 2:37 pm

Non ci credo! I demoni che sono sgravissimi le prendono contro le bestie che senza offesa sono preistoriche? Fantastico, o te la sei giocata molto bene o hai avuto una fortuna sfacciata.

In ogni caso complimenti
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

report bestie vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report bestie vs demoni   report bestie vs demoni Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 10:15 pm

grazie a tutti!!! poi mi imbarazzo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





report bestie vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: report bestie vs demoni   report bestie vs demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report bestie vs demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report Bestie Elfi oscuri
» report caos mortale vs demoni
» Orchi o Bestie?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: