Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer alti rune codex Archaon silvani mille guerrieri manuale viverna caos guida eldar elemental esercito nani signore ogri stirpe Conti impero tiranidi orchi regole edizione waylander

 

 Nuovo esercito: guerrieri del caos

Andare in basso 
+6
scorpion of caos
Khaine
Shinigami
Goff
cristian
Zacharias everlasting
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 2:46 pm

Buongiorno a tutti amici del forum! Sabato pomeriggio sono capitato al negozio GW della mia città,e avendo un bel pò di soldi in tasca ho pensato "Ok i vampiri e i sepolcri sono divertenti ma dopo 7 anni potrei anche variare un pò..." e così mi sono guardato intorno,pronto ad iniziare un nuovo esercito. La mia indecisione è durata poco,siccome ho subito visto il bellissimo modello del Condottiero di Slaanesh su destriero di Slaanesh e ho deciso di iniziare i Guerrieri del caos. Nuovo esercito: guerrieri del caos  430593 Come prima cosa ho preso una scatola di guerrieri (12 quindi) e il Condottiero sopraccitato. Ora però mi rivolgo a voi: cos'altro mi consiglate per prendere roba utile e non sprecare soldi in truppe superflue? Nuovo esercito: guerrieri del caos  549507
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 3:50 pm

ciao, io non ho il libro dei guerrieri, però mi sono letto alcune volte quello di un mio amico e credo che per iniziare ti servano almeno: altri guerrieri (per avere almeno un unità da 20) , almeno 2 stregoni, predoni e se vuoi pure qualche cavaliere.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 4:00 pm

ti consiglierei di partire con 2 unità da 15 di guerrieri, una da 20 di predoni, una decina di cavalieri del caos, un paio di stregoni e un condottiero
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 4:08 pm

come hanno già detto gli altri almeno 15/20 guerrieri, 2 scatole di predoni e almeno due stregoni per iniziare poi la cavalleria dipende da te perchè bisogna saperla usare bene cmq se la vuoi prendere almeno 10 o 15 e infine un condottiero(anche se io preferisco avere come generale un sommo stregone e come eroi un stregone e un bsb...)
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 5:03 pm

Concordo con i consigli appena dati: altri guerrieri,predoni e 2 stregoni...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 5:50 pm

prendi il battaglione assolutamente

ti serviranno almeno 30 guerrieri del caos una decina di cavalieri e 30 predoni per iniziare non è male..poi se vuoi fare il figo il cannone del caos Wink
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 6:17 pm

ecco cosa ti consiglio:

guerrieri 12+12+12+12+12=60 cosi farai 3 reggi da 20 e stai apposto

maghi 2 a piedi e 1 su disco

cavalieri del caos 10 sono abbastanza

il condottiero c'è l'hai già e va bene puoi usare quello per ora poi se te ne piacerà qualcun'altro lo prenderai ma per ora non è fondamentale.

predoni 16+16= 32 direi che vanno bene per ora

1 cannone del caos

2\3 eroi appiedati ci vogliono assolutamente

10 mastini direi che sono abbastanza

10 predoni a cavallo direi che bastino per ora

poi direi che sei apposto
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 7:46 pm

dany-greyfox ha scritto:
ecco cosa ti consiglio:

guerrieri 12+12+12+12+12=60 cosi farai 3 reggi da 20 e stai apposto

maghi 2 a piedi e 1 su disco

cavalieri del caos 10 sono abbastanza

il condottiero c'è l'hai già e va bene puoi usare quello per ora poi se te ne piacerà qualcun'altro lo prenderai ma per ora non è fondamentale.

predoni 16+16= 32 direi che vanno bene per ora

1 cannone del caos

2\3 eroi appiedati ci vogliono assolutamente

10 mastini direi che sono abbastanza

10 predoni a cavallo direi che bastino per ora

poi direi che sei apposto

e una roba del genere quanto verrebbe a costare dany??
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 7:52 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
dany-greyfox ha scritto:
ecco cosa ti consiglio:

guerrieri 12+12+12+12+12=60 cosi farai 3 reggi da 20 e stai apposto

maghi 2 a piedi e 1 su disco

cavalieri del caos 10 sono abbastanza

il condottiero c'è l'hai già e va bene puoi usare quello per ora poi se te ne piacerà qualcun'altro lo prenderai ma per ora non è fondamentale.

predoni 16+16= 32 direi che vanno bene per ora

1 cannone del caos

2\3 eroi appiedati ci vogliono assolutamente

10 mastini direi che sono abbastanza

10 predoni a cavallo direi che bastino per ora

poi direi che sei apposto

e una roba del genere quanto verrebbe a costare dany??
i predoni mi pare 30 euro 16
40 per i predoni a cavallo
30 il cannone mi sembra
gli eroi 10 euro l uno
120 48 guerrieri
5 cavalieri sui 20 euro
poi un bel battaglione 80 euro e ci trovi 5 cavalli 12 guerrieri 16 predoni e 10 mastini
controllla sul sito pero
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 8:34 pm

te la butto li intorno hai 400euro

ma se devi iniziare un esercito più o meno è la stessa cifra


avevo fatto il conto con dei nani perchè avevo intenzione di iniziarli e usciva sui 380 euro circa

cmq non usciamo ot zac ha chiesto cosa serve io ho detto che serve per completare l'armata ovviamente poi le aggiunte sono aggiunte Wink
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 8:40 pm

dany-greyfox ha scritto:
te la butto li intorno hai 400euro

ma se devi iniziare un esercito più o meno è la stessa cifra


avevo fatto il conto con dei nani perchè avevo intenzione di iniziarli e usciva sui 380 euro circa

cmq non usciamo ot zac ha chiesto cosa serve io ho detto che serve per completare l'armata ovviamente poi le aggiunte sono aggiunte Wink

gia poi tanto non penso che prendi tutto insieme..inizia con il battaglione poi vedi se ti piacciono Wink
scusate l ot dany devo fare una lsita del caos vieni in chat??
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 8:59 pm

Nuovo esercito: guerrieri del caos  797208 sono SUPER i guerrieri del caos!!!! Anch'io ho un bell'esercito da 4500 punti. Se puoi io ti consiglio di fare così:
1 - Compra altri 12 guerrieri (così arrivi a 24)
2 - poi compra 15 prescelti con gruppo comando (in gioco puoi usarli anche come guerrieri e sono bellissimi!)
3 - Adesso sei a quota 39 compra un campione (ti consiglio quello di Khorne con l'ascia e lo metti nell'unità di guerrieri così hai le mattonelle da 20 l'una Nuovo esercito: guerrieri del caos  114718
4 - compra 50 predoni a piedi (anche di seconda mano per risparmiare)
5 - 10 predoni a cavallo e 1 da 5 cavalieri del caos
6 - 3 ogre e 3 dragonogre
7 - un bel cannone infernale e un gigante
8 - 2 stregoni su disco e il condottiero c'è l'hai già (io ho quello su cavalcatura demoniaca Nuovo esercito: guerrieri del caos  614295 )
PS: se vuoi risparmiare invece dei prescelti opta per altri guerrieri e per il cannone prendi qualcos'altro che sia in plastica
Spero di esserti stato utile. Nuovo esercito: guerrieri del caos  37844


Ultima modifica di Waylander il Lun Feb 07, 2011 11:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 9:20 pm

Citazione :
Nuovo esercito: guerrieri del caos  797208 sono SUPER i guerrieri del caos!!!! Anch'io ho un bell'esercito da 4500 punti. Se puoi io ti consiglio di fare così:
1 - Compra altri 12 guerrieri (così arrivi a 24)
2 - poi compra 15 prescelti con gruppo comando (in gioco puoi usarli anche come guerrieri e sono bellissimi!)
3
- Adesso sei a quota 39 compra un campione (ti consiglio quello di
corno con l'ascia e lo metti nell'unità di guerrieri così hai le
mattonelle da 20 l'una Nuovo esercito: guerrieri del caos  114718
4 - compra 50 predoni a piedi (anche di seconda mano per risparmiare)
5 - 10 predoni a cavallo e 1 da 5 cavalieri del caos
6 - 3 ogre e 3 dragonogre
7 - un bel cannone infernale e un gigante
8 - 2 stregoni su disco e il condottiero c'è l'hai già (io ho quello su cavalcatura demoniaca Nuovo esercito: guerrieri del caos  614295 )
PS: se vuoi risparmiare invece dei prescelti opta per altri guerrieri e per il cannone prendi qualcos'altro che sia in plastica
Spero di esserti stato utile. Nuovo esercito: guerrieri del caos  37844
waylander ti ha fatto una lsita molto buona su cosa comprare l' unica cosa che tralascerei sono gli ogre, i draghiogre e i 10 predoni a cavallo...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 10:47 pm

Dragunov ha scritto:
Citazione :
Nuovo esercito: guerrieri del caos  797208 sono SUPER i guerrieri del caos!!!! Anch'io ho un bell'esercito da 4500 punti. Se puoi io ti consiglio di fare così:
1 - Compra altri 12 guerrieri (così arrivi a 24)
2 - poi compra 15 prescelti con gruppo comando (in gioco puoi usarli anche come guerrieri e sono bellissimi!)
3
- Adesso sei a quota 39 compra un campione (ti consiglio quello di
corno con l'ascia e lo metti nell'unità di guerrieri così hai le
mattonelle da 20 l'una Nuovo esercito: guerrieri del caos  114718
4 - compra 50 predoni a piedi (anche di seconda mano per risparmiare)
5 - 10 predoni a cavallo e 1 da 5 cavalieri del caos
6 - 3 ogre e 3 dragonogre
7 - un bel cannone infernale e un gigante
8 - 2 stregoni su disco e il condottiero c'è l'hai già (io ho quello su cavalcatura demoniaca Nuovo esercito: guerrieri del caos  614295 )
PS: se vuoi risparmiare invece dei prescelti opta per altri guerrieri e per il cannone prendi qualcos'altro che sia in plastica
Spero di esserti stato utile. Nuovo esercito: guerrieri del caos  37844
waylander ti ha fatto una lsita molto buona su cosa comprare l' unica cosa che tralascerei sono gli ogre, i draghiogre e i 10 predoni a cavallo...

quoto dragunov inoltre penso sia meglio dire prendi qualche guerriero in piu e usalo come prescelto che il contrario^^ costano parecchio i prescelti
inoltre io prenderei almeno 10 cavalieri del caos perchè non si sa mai
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 6:51 am

direi che ora a molti consigli deve decidere lui come vuole fare hihihihih lol! a te la scielta zac
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 11:46 am

Grazie mille a tutti Nuovo esercito: guerrieri del caos  430593 Allora a questo punto per continuare prenderò almeno uno stregone e altra fanteria(guerrieri e predoni). Poi pian piano aggiungerò cavalieri ,cannone ed eroi appiedati. Nuovo esercito: guerrieri del caos  114718
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 1:04 pm

5 cavalieri li prenderei subito
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 1:06 pm

In effetti è una buona idea..costano molto poco in rapporto ai punti che valgono.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 1:10 pm

sì, poi possono ribaltarti la partita con una carica
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 2:25 pm

secondo me ti conviene prendere il battaglione! dentro trovi tutti pezzi che ti serviranno e risparmi qualcosa piuttosto che prendere le singole scatole!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo esercito: guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo esercito: guerrieri del caos    Nuovo esercito: guerrieri del caos  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo esercito: guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista esercito guerrieri del caos
» Consigli per esercito guerrieri del caos
» VENDO ESERCITO GUERRIERI DEL CAOS ( sconto più del 50% )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: