Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
i troll del caos.......... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
i troll del caos.......... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
i troll del caos.......... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
i troll del caos.......... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
i troll del caos.......... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon regole rune tiranidi edizione silvani warhammer guerrieri guida eldar signore viverna manuale nani esercito mille elemental impero Conti stirpe alti waylander caos orchi codex ogri

 

 i troll del caos..........

Andare in basso 
+4
stez
dany-greyfox
redmegun
warriorangel8
8 partecipanti
AutoreMessaggio
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

i troll del caos.......... Empty
MessaggioTitolo: i troll del caos..........   i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 3:42 pm

ho da poco notato il costo per così dire eccessivo dei troll del caos secondo voi è possibile utilizzare i troll di fiume degli orchi modificandoli un pò e togliendo oggetti come pesce e pinne ? grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
redmegun
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
redmegun


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 32
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.12.10

i troll del caos.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: i troll del caos..........   i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 3:46 pm

Se le usi per giocare, solo con gli amici perchè non credo che nei tornei si possono usare miniature modificate.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

i troll del caos.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: i troll del caos..........   i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 5:01 pm

certo che puoi anche in tornei, l'impo che raffigurano la miniatura che proponi in campo..... te la butto li se un personaggio ha la spada, deve avere la spada non puo' avere alabarda capisci quello che intendo?.....

questo parlando dei tornei gw ovviamente il peronaggio che descrivi nella lista lo si deve vedere in campo con tutto quello che gli metti

per le modifiche puoi effettuarle ma solo con pezzi gw.

per i tornei figw puoi anche prendere dei guerrieri, equip con spade; anche se il modellino raffigurante ha l'alabarda.

ovviamente poi se giochi solo in casa puoi effettuare quello che vuoi

spero di averti aiutato
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

i troll del caos.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: i troll del caos..........   i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 5:37 pm

si molto adesso vi pongo la domanda sotto un'altro aspetto che ne pensate come modifica ? il risultato può essere bello ?
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

i troll del caos.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: i troll del caos..........   i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 5:54 pm

sì, vai tranquillo! già così come sono sarebbero degli ottimi troll caotici volendo! Con qualche modifica leggera tiri fuori degli ottimi pezzi..basterebbe aggiungerci qualche catena con simboli caotici o robe simili!
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

i troll del caos.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: i troll del caos..........   i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 6:13 pm

ci stavo pensando anche io^^ mi piacciono tantissimo i troll di fiume,ci metti qualche cicatrice in giro e qualche ferita aperta e vengono perfetti Wink
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

i troll del caos.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: i troll del caos..........   i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:17 pm

aggiungo al post di dany che nei tornei Games Workshop non ha importanza l'equipaggiamento dei personaggi, dato che anche i loro modelli non sono personalizzabili (se al mio eroe dò la spada della forza ma ha un ascia, è uguale). per tutti gli altri modelli non-pg però vale quella regola (contando anche armature, armi e razza della miniatura).
come modifica credo che vengano sicuramente bene, anche lasciandoli così, basta dipingerli simili al resto dell'armata Smile
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

i troll del caos.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: i troll del caos..........   i troll del caos.......... Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:29 pm

io li uso senza modificarli, perchè i modelli mi ricordano molto il mostro della laguna nera (uno dei miei film preferiti).
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

i troll del caos.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: i troll del caos..........   i troll del caos.......... Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 5:35 pm

ok allora penso di realizzarli magari mettendo le armi dei vecchi minotauri che mi sono avanzate giusto per renderli più simili a quelli originali
e....dal punto di vista del gioco dite che sono utili o meglio altro e vi anticipo che i draghi ogre non mi ci starebbero nella lista
Torna in alto Andare in basso
blackie_lawless
Goblin
Goblin
blackie_lawless


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 35
Località : cremona
Data d'iscrizione : 09.03.11

i troll del caos.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: i troll del caos..........   i troll del caos.......... Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:08 pm

stavo pensando la stessa cosa oggi!!! meno male che c'era questo post così mi sono tolto ogni dubbio!!!
comunque una bella mutazione sarebbe aggiungere anche qualche bocca piena di fauci sul ventre!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i troll del caos.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: i troll del caos..........   i troll del caos.......... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i troll del caos..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» troll
» cosa ne pensate dei troll del caos?
» [Cerco] Skaven, guerrieri del caos e troll

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: