Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto skaven Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar Archaon silvani rune signore tiranidi manuale Conti regole codex guerrieri edizione stirpe elemental esercito viverna ogri guida caos alti impero mille nani waylander orchi warhammer

 

 aiuto skaven

Andare in basso 
+2
Shinigami
jdm777
6 partecipanti
AutoreMessaggio
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 10:43 pm

scusate ragazzi sto litigando da 2 ore con mio fratello perche non gli sta bene xhe uso i ratti notturni come ratti dei vicoli.. qualcuno mi puo dire se ufficialmente si possono usare comunque anche se non sono modelli originali?? grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:09 pm

certo in una partita for fun puoi anche proxare i modelli (non tutti naturalmente XD) non puoi soltanto in torneo per se fai un' amichevole puoi benissimo basta che le basette siano uguali nelle misure...
Torna in alto Andare in basso
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:11 pm

qualcuno pero mi diceva che si potrebbe fare.. cioè per come la metti tu per fare un 40 ratti schiavi ci dovresti spendere una fortuna xD
so che davvero un mare di gente che partecipa ai tornei e gioca skaven non usa i skaven schiavi originali..
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:15 pm

eh lo so però in un torneo ufficiale GW si gioca con i modelli che si ha però se la partita è casalinga puoi benissimo: ad esempio io la prima volta che ho fatto un for fun mi mancava mezzo esercito però con il consenso del mio amico ho potuto proxarli così abbiamo giocato e non è la fine del mondo XD
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:15 pm

hemm......non li usa nessuno xD
comunque i notturni al posto dei vicoli va bene, non vedo molte differenze, te l'accettano d'appertutto, apparte i tornei gw)
edit: parlate di torni gw come se fossero una routine, la gw fa pochissimi tornei annui (già 2 all'anno è tanto), imho, bisognerebbe prendere d'esempio piuttosto nei tornei figw e nei tornei "classici" che si fanno dall'hobbysta dietro l'angolo xD
Torna in alto Andare in basso
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:19 pm

bah xD se qualcuno provasse anche solo lontanamente a frsi un 80 ratti schiavi andrebbe a spendere la bellezza di 150 e passa euro solo per loro xD vbb cerchero di farlo ragionare xD
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 7:49 am

come scritto sull'altro topic, i ratti del clan vanno usati come schiavi -.-"
Torna in alto Andare in basso
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 10:51 am

beh in teoria no se la GW li vende come modelli a parte.. scusate la mia ignoranza xD
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 10:59 am

nel kit dei ratti del clan ci sono 4 schiavi
Torna in alto Andare in basso
jdm777
Umano
Umano
jdm777


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 11:07 am

davvero??? non ci avevo fatto caso O.O su quelli dell'isola del sangue non credo..
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 11:33 am

guarda, se controlli sul codex e sul sito se non erro c'era scritto, poi lo fanno tutti anche ai tornei ufficiali, se tuo fratello fa la pigna in nculo (per modo di dire) fregatene....u.u
gioca con qualcun'altro
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 2:23 pm

jdm777 ha scritto:
bah xD se qualcuno provasse anche solo lontanamente a frsi un 80 ratti schiavi andrebbe a spendere la bellezza di 150 e passa euro solo per loro xD vbb cerchero di farlo ragionare xD

cmq a fare gli schiavi con i ratti dei clan per farne 80 ci spedi 120 euro... + o mneo siamo li... cmq i ratti notturni come modelli sn anke similissimi a quelli dei vicoli... basta dipingeli come tali...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 2:24 pm

secondo me i ratti notturni li accettano come ratti dei vicoli in qualsiasi torneo, sia GW che FIGW.. sono topi, hanno le stesse armi e lo stesso tipo di abbigliamento, la basetta è la stessa, l'altezza del modello anche.. quindi si, li accettano ovunque..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven   aiuto skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto Skaven!
» aiuto skaven
» Aiuto Skaven 2000 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: