Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero guida esercito caos mille elemental regole stirpe edizione eldar alti codex guerrieri silvani Conti rune Archaon nani orchi signore ogri viverna waylander tiranidi warhammer manuale

 

 è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Empty
MessaggioTitolo: è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico?   è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 4:50 pm

Volevo proporre un sondaggio. Voi preferireste aver un esercito competitivo in grado di batter qualunque avversario con una buona strategia e dei dadi non troppi bassi o un'esercito che magari è meno potente ma ha bg migliore, è pitturato meglio e ha le migliori conversioni?

Io me lo sono sempre chiesto quindi vorrei sentire voi.

Comincio io votando per l'esercito caratteristico.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico?   è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 5:22 pm

il topic è gia stato fatto. si chiama (mi pare) competitivo o divertente? comunque una via di mezzo
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico?   è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 6:34 pm

Oh! non lo sapevo, comunque così lo si può aggiornare
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico?   è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 10:05 pm

Decisamente il caratteristico. Poi se vinci col caratteristico sei ancora più soddisfatto Smile
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico?   è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:48 pm

Decisamente carattersitico
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico?   è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 9:39 pm

a me i modellini mi devono piacere almeno un pò. Io non comprerei mai gli elfi silvani perchè non mi piacciono le minia, anche se so che sono forti, mentre invece comprerei gli elfi oscuri perchè mi piacciono, invece del bakground non mi intressa tanto. Certo se voglio vincere per forza una partita mi metto a fare un esercito forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico?   è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è meglio un esercito competitivo o uno caratteristico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esercito più competitivo contro i nani
» Age of Sigmar, gioco competitivo VS gioco narrativo
» Vendo/Scambio Esercito GK ed Esercito Space Marine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: