Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani Conti signore mille stirpe tiranidi codex waylander warhammer eldar Archaon esercito edizione viverna elemental caos alti guida guerrieri silvani orchi ogri impero manuale rune regole

 

 Come vedete ora gli orchi e goblin?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Come vedete ora gli orchi e goblin?   goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 10:39 am

Era da un pezzo che non postavo più.
Secondo voi sono diventati più forti o perlomeno più giocabili? i pezzi nuovi vi piacciono? So che ancora magari è prestino per parlarne, ma come li vedete ora perlomeno sulla carta? Avete già avuto modo di provare e/o trovare delle nuove combinazioni?

In aggiunta mi era venuta un'idea assurda...comprare un contingente orchesco piccolo e dipingerlo con i colori italiani per i 150 (verde la pelle, l'armamento di bianco eccetto la spada, e rossi gli scudi) ma mi sa che l'armatura bianca stonerebbe non poco goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? 760594
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedete ora gli orchi e goblin?   goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:29 am

io ho avuto modo di provarli in ben due partite (una è qui nel report) e devo dire che secondo il mio punto di vista dobbiamo piu concentrarci sulla strategia. se prima eravamo molto inferieri rispetto ad altri eserciti ora invece non dobbiamo tralasciare nessun errore di strategia. basta un piccolo errore di calcolo e abbiamo perso. possiamo giocarcela alla grande (sempre con una buona dose di fortuna). non so se mi spiego se prima dovevamo sperare sulla fortuna ora dobbiamo concentrarci anche e sopratutto su una buona dose di strategia (cosa che prima a causa di animosità non avevamo)

sono migliorati di brutto ma i giocatori di questo esercito (me compreso) dovranno trovare una loro strategia. Smile

spero di essere stato chiaro john nel caso leggi il report magari ti rende meglio le idee Smile
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedete ora gli orchi e goblin?   goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:39 am

tesk ha scritto:
io ho avuto modo di provarli in ben due partite (una è qui nel report) e devo dire che secondo il mio punto di vista dobbiamo piu concentrarci sulla strategia. se prima eravamo molto inferieri rispetto ad altri eserciti ora invece non dobbiamo tralasciare nessun errore di strategia. basta un piccolo errore di calcolo e abbiamo perso. possiamo giocarcela alla grande (sempre con una buona dose di fortuna). non so se mi spiego se prima dovevamo sperare sulla fortuna ora dobbiamo concentrarci anche e sopratutto su una buona dose di strategia (cosa che prima a causa di animosità non avevamo)

sono migliorati di brutto ma i giocatori di questo esercito (me compreso) dovranno trovare una loro strategia. goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? 549507

spero di essere stato chiaro john nel caso leggi il report magari ti rende meglio le idee goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? 549507

bello, quest'esercito degli orchi nuovo da come lo descrivi sembrerebbe un po' lo spirito stesso del gioco.
Mi fa piacere leggere queste cose, anche perchè i pelleverde sono uno dei miei 4 eserciti preferiti.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedete ora gli orchi e goblin?   goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:43 am

io trovo le miniature dei pelleverdi fantastiche spero che ne escano di belle anche per il caos hihihih apparte tutto direi che sono notevolmente migliorati non li ho ancora visti in campo ma li vedro' presto hihihih cmq per ora da sentito dire direi che ne vale la pena iniziarli ora come ora.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedete ora gli orchi e goblin?   goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 12:56 pm

ne vale davvero la pena. hanno tre fattori determinanti sono divertenti, sono competitivi e hanno dei bellissimi modelli Smile l unia pecca è per i vecchi giocatori come me abituati ad una sola strategia arrivare in corpo a corpo ora dovranno trovare altre strategie di guerra. rivoluzionare le loro liste Smile anche il fattore di avere solo otto oggetti magici non si sente a causa della sfilza di oggetti presenti sul manuale base. ogni unità è stata potenziata o migliorata. e ci hanno dato nuove unità come l araknacoso e lo squig tritatutto. guarda l esercito ne vale davvero la pena ora da giocare. abbiamo quello che prima ci manca la strategia Smile a me piace come è ora e spero che continuino con questa formula anche con gli altri codex

ci voleva un rinnovamento degli eserciti.
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedete ora gli orchi e goblin?   goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:27 pm

trovo i nuovi modelli semplicemente fantastici... eccetto i cinghiali che sinceramente nn mi piacciono per nulla quelli nuovi... poi li ritengo + divertenti e + versatili... col fatto che ora sn molto giocati i selvaggi oltre che hai ragazzi... c' è l'arack e il carro( che ora è stato potenziato) che devo dire apprezzo molto nonostante l' arack costi parecchio...nn capisco il perchè ora nessuno nelle liste inserisce + i folli fiondati o 1-2 gettapietre...cmq sicuramente + belli+ grozzi + competitivi, l' animosità è un pò rischiosetta... però mi piacciono molto
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedete ora gli orchi e goblin?   goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 10:51 am

perchè mr crocodile l animosità è rischiosetta? io la vedo invece piu giocabile di prima Smile
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedete ora gli orchi e goblin?   goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:17 pm

john ha scritto:
In aggiunta mi era venuta un'idea assurda...comprare un contingente orchesco piccolo e dipingerlo con i colori italiani per i 150 (verde la pelle, l'armamento di bianco eccetto la spada, e rossi gli scudi) ma mi sa che l'armatura bianca stonerebbe non poco goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? 760594

Molto bella come idea! mi piace... Very Happy
Non so, forse è meglio fare gli scudi bianchi e non le armature o usare un verde un po' più chiaro e un bianco sporco... Se lo fai, sarebbe bello se aprissi una discussione con le foto e il tuo lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come vedete ora gli orchi e goblin?   goblin - Come vedete ora gli orchi e goblin? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come vedete ora gli orchi e goblin?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» orchi e goblin
» Orchi e goblin
» Vendo Grande Esercito di Orchi e Goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: