Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer codex alti signore nani stirpe manuale viverna ogri elemental esercito tiranidi edizione Archaon guerrieri impero waylander Conti silvani rune regole caos orchi guida eldar mille

 

 Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?

Andare in basso 
+16
mazdamundi
Jampix
Boe Szyslak
eddie the angerous
Zacharias everlasting
harryx
Shinigami
Lore
Aenarion il Difensore
Khaine
Khelthrai
scorpion of caos
dany-greyfox
tesk
Spartagor
john
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:51 pm

quando ne avete la possibilità, e sempre se li giocate ovviamente.
Per quel che mi riguarda gioco Mannfred e Grimgor (quando proxo con gli orchi...)
voi?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 12:58 pm

giocando i silvani giocavo sempre orion, con le bestie invece gorros e putrilinguo...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:01 pm

ho sempre giocato grimgor e penso che quando ne avro la possibilità giochero wurrzag ora Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:03 pm

archaon il prescelto mi sembra ovvio

se invece devo giocarne qualcuno cosi ti direi wulfrik e festus altri per ora no
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:05 pm

festus dei caotici e spiccateschi dei demoni
vorrei provare archaon e kairos tessifato pero Wink
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 1:51 pm

mi piacerebbe provare Malekith sul campo, per ora non ne gioco nessuno di speciale perchè degli elfi oscuri non convengono molto visto il loro costo
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 3:28 pm

Gioco solo malekith dei DE ogni tanto....davvero forte!
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:45 pm

ho giocato proprio oggi TECLIS.. devastante Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:09 pm

per gli uomini lucertola è utile tetto'eko se si riesce a farci una lista decente intorno. è come teclis però limitato all'empireo, e può ritirare il dado per gli effetti della cometa di cassandora.

altrimenti anche oxyotl (esploratore con cerbottana che bersaglia gli intruppati), o tiqtak'to che entra similmente all'agguato e cavalca un terradonte, intruppato in altri terradonti.

poi anche gli altri sono possibili scelte, ma alla fine la classica lista senza pg speciali è la migliore in molti casi Wink
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:29 pm

Io gico molto archaon è semplicemnete una furia molte volte si è rivelato un pg eccezionale non solo su carta ma anche sul campo; invece per i miei TK ho provato a giocare Settra a 2500pnt: la partita è stata abbastanza equilibrata (lui giocava alti elfi) anche se con Settra ho dovuto cambiare di molto la mia strategia e mi sono trovato un po' in difficolta Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? 9370
Torna in alto Andare in basso
harryx
Goblin
Goblin
harryx


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 27
Località : mandela (RM)
Data d'iscrizione : 16.03.11

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:42 pm

wulfrik l'errante, ogni volta ke era possibile
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 11:32 am

Non amo molto i personaggi speciali,ma a volte uso Konrad Von Carstein,in quanto micidiale in corpo a corpo e innegabilmente divertente (sia al livello di Bg che in gioco).
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 11:53 am

io uso wulfrik nei guerreri del caos
Torna in alto Andare in basso
Boe Szyslak
Zombie
Zombie
Boe Szyslak


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 27
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 17.02.11

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 12:01 pm

Io uso Typhus con i miei space marine del caos.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 12:49 pm

solitamente nessuno nel fantasy; ho usato 1-2 volte Lokhir, e non ha fatto granchè. Vorrei usare Malus qualche volta ma l'alto costo e la mancanza di TS mi dissuadono...
voi DE che avete provato Malekith, com'è andato? non si è fatto ammazzare al primo eroe da cac che ha trovato? sempre che non abbiate avuto censurato a distruggergli l'arma magica =P
comunque 600 punti son troppi per quel che fa U_U
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 1:13 pm

parlando di 40K (anche se non c'entra) io non gioco mai i pg speciali con i miei marine da codex,ma ho visto vulkan e mephiston fare dei danni pazzeschi (in particolare mephiston!) Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? 611359
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 5:34 pm

con gli uomini lucertola alcune volte gioco chakax (con lo slann ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 4:36 pm

per i demoni spiccateschi su juggernaut, per i de morathy,per li skaven queek mozzateste
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 6:35 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
ho giocato proprio oggi TECLIS.. devastante Wink

sgravo se mai^^ scusami ma non smetterò mai di dirlo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 6:37 pm

un bel mago con morte o modello che spara agli intruppati ed il problema è risolto Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? 760594
Torna in alto Andare in basso
redmegun
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
redmegun


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 32
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.12.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 7:01 pm

per gli uomini bestia uso malagor.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 7:23 am

Lore ha scritto:
un bel mago con morte o modello che spara agli intruppati ed il problema è risolto Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? 760594

se hai a che fare con qualcuno di non abbastanza bravo, teclis è il mago più devastante, solo gli slann settati bene e forse kairos gli stanno li, ma resta comunque il più forte, se sai difenderlo ^^

comunque anche morathi mi piacerebbe provarla.
e... solo per sfizio... Lama di tenebra, contro un esercito tipo nani o impero...
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 11:36 am

teclis alla fin fine costa 475 punti.. non così poco (per come la penso io che mi piace giocare tanti modelli a basso costo, perchè se avvenisse un incidente di lancio almeno perdo meno punti)...
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 1:17 pm

Aenarion il Difensore ha scritto:
teclis alla fin fine costa 475 punti.. non così poco (per come la penso io che mi piace giocare tanti modelli a basso costo, perchè se avvenisse un incidente di lancio almeno perdo meno punti)...

con teclis non avviene un incidente di lancio XD e se avviene lo ignora. inoltre gli incanti entrano praticamente sempre, avessi un mago del genere con gli elfi oscuri lo giocherei sempre di fisso Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? 662434
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 5:00 pm

di incidente di lancio viene ignorato solo il primo Sad
per il fatto che entrino sempre, esistono anche le pergamene di dispersione
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?   Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i personaggi speciali che giocate più spesso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quali sono i vostri personaggi speciali preferiti da BG?
» Personaggi speciali
» Quali sono gli eserciti più competitivi secondo voi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: