Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex orchi nani eldar signore esercito rune caos edizione guerrieri impero tiranidi manuale waylander Archaon Conti viverna silvani mille alti stirpe guida warhammer elemental regole ogri

 

 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D

Andare in basso 
+50
generale oscuro
karuol97
larazaa
Vaster88
Frankustheviking
BaRcE
s813noma1
Nickolas94
zbardekz98
Rik
Arjak
dolcedarco
berserk
NordicWarrior
Luigi
LOLLOTHEKILL
Grungni
argo95
anacleto
SPORTEN61
Drazkar
mazdamundi
Niklas
khalac Swordsson96
Waylander
mikymiky
Jorek
Zombs
hoeth
Khaine
Algeroth
Abiura
barbalunga
Boe Szyslak
redmegun
Black8Wolf
tesk
brillo81
dany-greyfox
Spartagor
blackie_lawless
scorpion of caos
Shinigami
Jampix
harryx
Apache
Grumlok
Lore
Soveliss
Thitanium Prince
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 8:20 pm

Certo, ci ho pensato appena ho letto della competizione, mi piace il fatto che puoi schierare anche liste inesistenti, tipo 5 giganti, l'importante è che stiano su un display da 60x60, solo che dopo aver visto alcuni dei modelli che stanno partecipando mi sono reso conto di non essere al livello Razz
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 7:05 pm

Allora, riemergo da una continua battaglia che in questi giorni, quella contro la vendita della mia anima al chaos, che mi tenta sempre di più xD
Ma il mio cuore è verde u.u (e il fatto che anche nurgle sia verde mi preoccupa assai O.o)
Ho finalmente finito questi aracnidi benedetti L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 430593
Ho deciso di togliere il palanchino sia perchè non mi stava attirando troppo sia perchè avrebbe coperto le pose del rango di dietro Smile
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 26052011673
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 26052011674
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 26052011675
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 26052011676
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 26052011678
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 6:31 am

ma fammi capire una cosa...quanto ci hai messo per finire sta unità meraviglia?
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:31 am

Allora, non saprei perchè ovviamente il lavoro è stato dilazionato in diversi giorni, ma credo che sia stato non più di tre ore e mezzo. Però tenete conto che io dipingo veloce abitualmente, e i ragni sono stati particolarmente facili (e divertenti) da fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 8:40 am

beato te che sei così veloce
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 8:45 am

Mmm, purtroppo tendo a considerarlo un difetto, perchè a volte la fretta mi fa trascurare particolari o mi fa rovinare lavori che stavano venendo bene :S
Ho sviluppato uno stile veloce perchè ero stanco di vedere la mia armata color plastica/primer, e quindi ho deciso di fare qualcosa di veloce e d'effetto Wink

Aggiornamento: mi è appena arrivato il futuro campione della mia unità di orchi pirati Wink Ora devo solo aspettare i vari componenti che mi occorrono per modificarli ^^
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 1:29 pm

bellissimi i ragni!sei molto bravo se li fai così in fretta!
non vedo l'ora di vedere i tuoi pirati!
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 9:17 am

TI ringrazio Very Happy i pirati sono davvero sul punto di arrivare Wink
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:19 pm

Niente di particolare, ho fatto in una mezzoretta tre nuovi selvaggi Very Happy
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 18062011691
Non fate caso all'erbetta, la colla non era ancora asciugata quando ho fatto la foto Smile
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 18062011692
Quindi al momento ho finito i miei primi 10 selvaggi, YEAAAA! xD

In più, nonostante sia per me periodo di esami e traslochi, mi stanno arrivando tonnellate di nuove miniature e sto aspettando nientepopodimenochè il mitico Azhag, ma in versione finecast Wink
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:55 pm

ma gli ingranaggi? poi cosa ci hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 6:16 pm

La cosa per cui mi servivano gli ingranaggi mi è arrivata solo ieri ^^" quindi tra poco mi metterò al lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:17 pm

non vedo l'ora di vedere i tuoi "orchi meccanici"

comunque sai per i mantelli cosa potresti provare a fare? quando il materiale e ancora fresco e modellabile invece di schiacciarlo con le dita nude prova a schiacciarlo con un pezzo di tela o stoffa molto grezza: in questo modo la trama del tessuto resterà impressa sul mantello inoltre magari qualche peletto d tessuto rimarrà attaccato alla miniatura dando ancora di più l'impressione di un materiale molto rovinato dal tempo e dall'uso


Ultima modifica di Luigi il Dom Giu 19, 2011 6:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:19 pm

Guarda, come ho detto quei mantelli erano i primi che facevo, credo che risalgano a due anni fa, e dimenticai di rimuovere le impronte digitali, i prossimi che farò saranno trattati con più attenzione Wink
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:23 pm

più che altro l ho detto perché mi e venuta anche a me una mezza idea. spero non ti dispiaccia se in futuro te la rubo per adattarla ai miei nani
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:24 pm

Non è mica un'idea mia Very Happy puoi farne quello che vuoi Very Happy dimmelo quando la userai così darò un'occhiata Wink
Torna in alto Andare in basso
NordicWarrior
Umano
Umano
NordicWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 28
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.06.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 9:16 pm

veramente belli e poi sono un'infinità!! fantastica l'idea dell'orcorilla, avrebbero potuto inserirlo anche nel codex!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 7:31 am

bellissimi modelli!!! L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 504875
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 6:25 pm

NordicWarrior ha scritto:
veramente belli e poi sono un'infinità!! fantastica l'idea dell'orcorilla, avrebbero potuto inserirlo anche nel codex!

Grazie mille Very Happy comunque si potrebbero sempre creare delle belle home rules Wink

skrit ha scritto:
bellissimi modelli!!! L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 504875

Grazie ^^

Oggi vi propongo un pezzo particolare, si tratta di Ironma... ehm, Tork Stork, uno dei personaggi della mia armata, nato per caso, da un orco nero avanzato ^^
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 23062011699
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 23062011700L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 23062011701
Ecco qua il suo BG:
Non molti orchi possono vantare una discendenza, una famiglia importante, Tork Stork è uno di quei pochi col... pedigree Wink
Lui e suo fratello Sgandok erano figli del precedente capoguerra della tribù, e arrivati all'adolescenza lo uccisero e lo divorarono, prendendo il comando. Entrambi avevano militato fin da giovanissimi nei ranghi degli orchi neri, e li si riconosceva facilmente dai caschi a forma di teschio che entrambi portavano, ma Sgandok era perennemente insoddisfatto, così abbandonò la sua armatura pesante e partì, fondando una sua Waagh, ma questa è un'altra storia. Tornando a Tork, egli comandò una spedizione nelle terre del sud, finendo spesso vittima di enormi creature e ragni colossali. Una volta ritornato alle sue abituali terre si portò dietro un souvenir delle terre settentrionali, un'enorme bestia cornuta che venne battezzata Squig-o-zauro. In seguito alla venuta del grande Tipattcio ke fu e ke zarà i due fratelli Stork si rincontrarono, ma Sgandok non riprese mai il posto tra gli orchi neri, diventando un elemento fondamentale nella banda di Grozzi.
Ecco i due fratelli Smile
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 23062011711

In più oggi ho realizzato la enorme basetta di movimento per i gobbi tenebrosi ^^
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 23062011710
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 6:37 pm

ma l orco su virena l hai colorato???sono curioso!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 6:38 pm

Azhag? deve ancora arrivarmi Smile Ho già fatto un'altro capoguerra su viverna però Smile sta nella prima pagina ^^
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 6:40 pm

dicevo quello finecast

mettilo quando lo pitturi ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 6:58 pm

Intanto che te ne pare degli altri modelli? Smile
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 7:27 pm

bellissimi !!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 7:29 pm

thanks Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 7:49 am

bellissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D
Torna in alto 
Pagina 9 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultramarines In Crescita
» Waagh!!
» Armata Bretonniana in Crescita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: