Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri silvani impero elemental caos nani edizione Archaon Conti alti viverna orchi esercito guida codex warhammer eldar manuale stirpe waylander regole tiranidi mille rune guerrieri signore

 

 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D

Andare in basso 
+50
generale oscuro
karuol97
larazaa
Vaster88
Frankustheviking
BaRcE
s813noma1
Nickolas94
zbardekz98
Rik
Arjak
dolcedarco
berserk
NordicWarrior
Luigi
LOLLOTHEKILL
Grungni
argo95
anacleto
SPORTEN61
Drazkar
mazdamundi
Niklas
khalac Swordsson96
Waylander
mikymiky
Jorek
Zombs
hoeth
Khaine
Algeroth
Abiura
barbalunga
Boe Szyslak
redmegun
Black8Wolf
tesk
brillo81
dany-greyfox
Spartagor
blackie_lawless
scorpion of caos
Shinigami
Jampix
harryx
Apache
Grumlok
Lore
Soveliss
Thitanium Prince
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15
AutoreMessaggio
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 10:16 am

Thitanium Prince ha scritto:
Ho trovato una bella comunità qui nel vecchio mondo, così ho deciso di lasciarvi un augurio Smile Visto che siamo in tema "warhammeristico", vi auguro di riuscire a considerare Warhammer qualcosa di più di un torneo di pittura vinto con megaiper freehand oppure un mero gioco scacchistico. Vi auguro di dipingere le vostre armate con fantasia, e di incantarvi nel leggere qualche stralcio di BG.
Buon anno nuovo a tutti.

santissime parole...
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 4:48 pm

Bene ragazzi, non son morto ma l'università mi sta prendendo in una morsa letale. Appena posso faccio qualcosa, sto continuando con la mandria gigante di squig e ieri sera ho completato Grotfang... Scusate per le foto, sto cercando di migliorare:
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 P1020613
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 P1020615
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 P1020616
E una bella foto di gruppo con i suoi amichetti Wink
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 P1020620
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:57 am

solo una cosa...che spettacolo...
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 9:20 am

la prima viverna è decisamente la migliore xD
oK, scherzo... comunque complimenti! hai sufficienti miniature da far invidia ad un giocatore molto esperto di orki e alcune sono dipinte veramente benissimo! lo scenario è realizzato molto bene, è solo un peccato vedere sopra squadre ancora solo con lo sfondo,ma è ovvio che bisognerà aspettare altro tempo Wink peccato che tu non ci giochi anche, sarebbe veramente strafigo vedere tutti quei pezzi divorare l'esercito avversario a colpi di zanne Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:37 am

Spartagor ha scritto:
solo una cosa...che spettacolo...
Grazie mille sparta Very Happy

zat'an ha scritto:
la prima viverna è decisamente la migliore xD
oK, scherzo... comunque complimenti! hai sufficienti miniature da far invidia ad un giocatore molto esperto di orki e alcune sono dipinte veramente benissimo! lo scenario è realizzato molto bene, è solo un peccato vedere sopra squadre ancora solo con lo sfondo,ma è ovvio che bisognerà aspettare altro tempo L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 262545 peccato che tu non ci giochi anche, sarebbe veramente strafigo vedere tutti quei pezzi divorare l'esercito avversario a colpi di zanne L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 430593
Ti ringrazio ^^ colleziono ormai da tanto, e ultimamente mi sto buttando a capofitto su alcune miniature vintage davvero belle, tra poco potrò avere una "sub-armata" fatta tutta di modelli datati Wink
Purtroppo la pittura procede molto lentamente, ma prima o poi ce la farò a completare il tutto Very Happy
Riguardo al gioco il problema è il tempo e anche le rotture del trasporto, quasi tutti i miei pezzi sono convertiti e alcuni son fragili. In compenso diverse di quelle miniature sono utilizzate per la mia banda di mordheim Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 11:15 am

Oggi ho ricevuto due pacchetti che mi hanno reso davvero soddisfatto Very Happy giudicate voi stessi Wink
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 P1020622
Sono ben 8 orchi selvaggi di quinta (avevo già i selvaggi arceri di quinta). Su ebay arrivano a prezzi abbastanza alti, io li ho trovati circa al prezzo degli orchi selvaggi attuali. Ottimo direi Wink
E poi una vera chicca, il gigante marauder *__________* a mio parere una delle migliori miniature di gigante MAI create, caratteristico a livelli stratosferici, comico abbastanza per un'armata di O&G ma serio sufficientemente per esser un mercenario imperiale Very Happy Certo, è dannatamente pesante, pensate che è addirittura più pesante del gigante di sesta in metallo, il quale è anche più massiccio ^^ Infatti penso che sia un modello in piombo e non in metallo bianco :S
Spero davvero di rendergli giustizia con una pittura dignitosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D
Torna in alto 
Pagina 15 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15
 Argomenti simili
-
» Ultramarines In Crescita
» Waagh!!
» Armata Bretonniana in Crescita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: