Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani mille rune esercito impero elemental alti tiranidi regole viverna warhammer orchi guerrieri manuale waylander ogri guida Archaon eldar caos Conti codex edizione signore silvani stirpe

 

 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D

Andare in basso 
+50
generale oscuro
karuol97
larazaa
Vaster88
Frankustheviking
BaRcE
s813noma1
Nickolas94
zbardekz98
Rik
Arjak
dolcedarco
berserk
NordicWarrior
Luigi
LOLLOTHEKILL
Grungni
argo95
anacleto
SPORTEN61
Drazkar
mazdamundi
Niklas
khalac Swordsson96
Waylander
mikymiky
Jorek
Zombs
hoeth
Khaine
Algeroth
Abiura
barbalunga
Boe Szyslak
redmegun
Black8Wolf
tesk
brillo81
dany-greyfox
Spartagor
blackie_lawless
scorpion of caos
Shinigami
Jampix
harryx
Apache
Grumlok
Lore
Soveliss
Thitanium Prince
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:09 pm

Decisamente belli, soprattutto il secondo
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:11 pm

grazie Very Happy felicissimo che piacciano anche a te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:41 pm

FAN-TA-STI-CI
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:16 pm

Grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 7:55 pm

Non male la ruggine dell'arma dell'ogre, ben fatto.
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 8:00 pm

ti ringrazio Smile purtroppo non si vede bene, e in realtà l'ho rovinata col color metallo D:
Torna in alto Andare in basso
Frankustheviking
Predone
Predone
Frankustheviking


Maschio
Numero di messaggi : 800
Età : 31
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 27.12.10

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 8:31 pm

zbardekz98 ha scritto:
dici a me?

Per quale motivo?
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 8:45 pm

azzzz dopo giorni e giorni l'OT è ancora vivo? xD
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:06 pm

Yeaaa Very Happy ho finito i primi tre ogri ^^ scusate le foto di cacca, ma sto cercando di sperimentare varie tecniche per imparare a farle Smile
dopo questi toccherà agli altri tre, che ho postato nelle prime pagine e che risalgono a due anni fa, non mi piacciono più e avranno questo schema ^^
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Ogreprincipale
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Ogrespalle
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:45 pm

beh , si carini , ma la pelle ( o e la foto ? ) nn mi convince molto
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:48 pm

Guarda, la foto non è buona, puoi vedere un ogre fotografato meglio nella pagina precedente... cos'è che non ti piace della pelle?
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:53 pm

nn so , mi sembra troppo scura x un ogre , ma nn e che nn mi piace , nel complesso sono degli ottimi ogri , ma puo darsi che siano anche le strisce bianche , cn quella pelle scura nn mi piacciono molto , ma ripeto , le miniature sono ottime
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:55 pm

puo darsi che sia abituato agli ogri rosa di jakob
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:00 pm

Ah, ma io li ho fatti appositamente così ^^ mi piace pensare che siano degli ogri provenienti dalle malelande, quindi siano abbastanza scuri, alla fine ho visto ogri bianchi, azzurri, viola e verdi, quindi ho pensato: "perchè non "africani"?" Smile
Le strisce bianche son fatte proprio per contrastare con la pelle scura, come se gli ogri si fossero imbrattati con del guano di qualche animale per andare in guerra ^^ un po come i cinghiali del film La principessa Mononoke
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Mononoke8
Tempo fa avevo già provato a fare degli ogri marroncini, ma alla fine avevo optato per degli ogri abbastanza regolari (puoi vederli nelle prime pagine del topic, se non sbaglio alla pagina 2), però alla fine ho trovato soddisfacente questo schema e l'ho adottato ^^
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:02 pm

Thitanium Prince ha scritto:
Ah, ma io li ho fatti appositamente così ^^ mi piace pensare che siano degli ogri provenienti dalle malelande, quindi siano abbastanza scuri, alla fine ho visto ogri bianchi, azzurri, viola e verdi, quindi ho pensato: "perchè non "africani"?" L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 549507
Le strisce bianche son fatte proprio per contrastare con la pelle scura, come se gli ogri si fossero imbrattati con del guano di qualche animale per andare in guerra ^^ un po come i cinghiali del film La principessa Mononoke

Tempo fa avevo già provato a fare degli ogri marroncini, ma alla fine avevo optato per degli ogri abbastanza regolari (puoi vederli nelle prime pagine del topic, se non sbaglio alla pagina 2), però alla fine ho trovato soddisfacente questo schema e l'ho adottato ^^

ah , ok , allora sono propio abiuato a vedere pancie rosa ! L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 430593
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:04 pm

a me personalmente piaciono, è uno schema alternativo che ci stà bene, non sò comunque se le foto gli hanno scuriti perchè non vedo lumeggiature
Torna in alto Andare in basso
larazaa
Zombie
Zombie
larazaa


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.07.10

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:27 pm

belli veramente !!!!! mi piacciano un sacco
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:40 pm

berserk ha scritto:
a me personalmente piaciono, è uno schema alternativo che ci stà bene, non sò comunque se le foto gli hanno scuriti perchè non vedo lumeggiature

Ti ringrazio ^^ effettivamente le foto li hanno appiattiti, perché i modelli partono dallo scorched per arrivare ad un colore simile al tanned flesh Smile

larazaa ha scritto:
belli veramente !!!!! mi piacciano un sacco

Thanks Very Happy
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 9:17 am

Magnifici veramente stupendi L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 797208
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 9:27 am

Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:07 am

stupenderrimi
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:38 pm

Troppo buono, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:12 pm

dei brutti ciccioni, degni di essere degli ogreXD molto belli, ma prova a scurire i tatuaggi
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 11:09 am

Grazie ^^ magari vedo di farci una lavatura per ombreggiarli un po, ma preferirei tenerli così chiari ^^
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 6:25 pm

CCCCCCiao Very Happy dopo un periodo di crisi d'astinenza da colla cianoacrilica ho trovato un attimo per prenderne un bel po e mi sono messo a montare/riparare diversi modelli Very Happy
Prima di tutto ho quasi completato la guardia d'onore di Grimgor (arrivato oggi immacolato da Maelstrom, il primo finecast DAVVERO perfetto che mi arriva), quindi partiamo subito con una carrellata di immagini Wink
First rank:
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 P1020551
da sinistra potrete notare: Onliork & Stanliork (GD 2007 Warboss), Runnadunna (Misico fatto in scratch), Grimgor in persona, Sviendolork (Limited army BSB), Capitan Grotto e la sua scimmietta Jack (modificato da Badrukk) e Badrukk 'eadsplitta (GD 2000 Black orc warboss)
Second rank:
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 P1020552
Grumlok & Gazbad (WAR limited), Kakkork (orco col falcione fatto in scratch), Da Ram (WIP conversione dal capogurra di Eggresus), Musone (fatto in scratch)
Third (WIP) rank:
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 P1020553
Giganto (Conversione WIP a partire da un kapoguerra del 40k in metallo), Borgut Zpakkafaccia, Zodgrod il pirata (ricavato da un vecchio modello del 40k)
Aggiungerò qualche gobbo qua e la per dare un tocco comico all'unità, che altrimenti è troppo seriosa e cattiva Wink
E qui c'è il resto della roba che ho preso da maelstrom:
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 P1020554
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D
Torna in alto 
Pagina 13 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultramarines In Crescita
» Waagh!!
» Armata Bretonniana in Crescita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: