Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi mille waylander warhammer esercito tiranidi impero eldar codex regole guerrieri rune edizione nani stirpe silvani manuale signore ogri Conti guida caos elemental alti viverna Archaon

 

 tempesta di magia

Andare in basso 
+34
Dagon
Algeroth
Kane
chacho
Rik
NordicWarrior
cristian
gahara88
mazdamundi
Luigi
s813noma1
argo95
Cavaliere del Graal
AndreA.C
khalac Swordsson96
Thor
Grungni
Khelthrai
Spartagor
Wawwowo
Drazkar
anacleto
dany-greyfox
Khaine
scorpion of caos
atrean
Thitanium Prince
Soveliss
Lore
mikymiky
Jampix
tesk
Grumlok
Abiura
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 12:17 pm

bisognerebbe pensare che le forze evocate sono anch'esse soggette al volere del mago come i mostri.. es dama bretoniana che evoca non morti, è ovvio che non evoca settra e ci va a prendere un caffè!!
bo, io la vedo in quest ottica fantasiosa, senza criticare tutti i bg che nn cambaciano e usando un pò la fantasia anche perchè giocare a un gioco fantasy senza immaginazione sarebbe un po strano Wink
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 1:12 pm

Io aspetterei l'uscita e altre info, e poi giudico.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 6:46 pm

BHUAHAHAHAHAHA! Divertente ero rimasto 3 pagine indietro e non vado sul GW da 2 giorni quindi queste sono tute novità per me XDXDXD!! secondo me per quanto idiota come cosa è stupenda Hahah
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 6:51 pm

In tempeste di magia si potranno usare in qualsiasi esercito maghi, mostri e demoni di altri eserciti?
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:24 pm

Cavaliere del Graal ha scritto:
la GW si è proprio rincoglionita!

e invece no.
sono molto, molto intelligenti. premetto che a me l'idea stessa di espansione ad un gioco da tavolo come warhammer piace poco. poi se la basi su cose del genere....

pero voglio fare notare che in realtà li alla GW sono molto furbi: uscirà tempesta di magia, tutti correranno a comprarsela, chi per provarla chi per criticarla. poi si giocherà tutti a comprare mostri nuovi e nuovi regolamenti etc. si possono usare truppe di altri eserciti? tutti a comprare unita di eserciti che non giocano. tutti insomma spendendo allegramente il corrispettivo di un anno di stipendio.
successo questo possono accadere 2 cose:

1) tempesta di magia piacerà talmente tanto che tutti continueranno a giocarla per parecchio tempo assicurando alla GW un entrata stabile nel tempo superiore agli standard.
2) tempesta di magia non piacerà per niente ma tutti avranno già speso parecchi soldi. inoltre ritrovandosi con unita di eserciti non proprio qualcuno (o forse più di qualcuno) deciderà per provare un nuovo esercito in modo tale da spendere ancora più soldi su qualcosa di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:48 pm

Comunque, le truppe non si possono usare, le truppe degli altri eserciti, se vai sul sito vedi le cose che si possono usare in tutti gli eserciti.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:16 pm

dice che puoi evocare con una magia una truppa di un qualsiasi esercito anche se forse intende sempre del proprio.
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 8:53 pm

no, dice truppe di khemri, CV e demoni
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 9:01 pm

Rolling Eyes mi sa che hai ragione
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 9:15 pm

ma maghi e mostri di qualunque esercito.
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 8:06 am

Si possono evocare unità nonmorte e demoniache, tuttavia senza fulcrum queste vanno in malora

I mostri e queste unità occupano solo il 20% in più del tuo esercito

I mostri non possono essere controllati senza le pergamene di costrinzione e possono ribellarsi al tuo esercito grazie agli incantesimi nemici

A me però pare una cosa divertente tempesta di magia - Pagina 7 430593
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 8:10 am

BG mode: ON

Vedete perchè noi nani non ci fidiamo della magia? è troppa capricciosa!
molto meglio del sano metallo!

BG mode: OFF
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 8:15 am

Ma già dal fatto che i mostroni possono ribellarsi questa espansione mi sembra più attenente al background degli eserciti...
poi il fatto che bretonnia evochi demoni e mostroni è perchè sono davvero in una situazione di estrema emergenza.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 10:43 am

Si ma la GW non ha mai rispettato veramente i bg, di che vi stupite?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 11:04 am

quello è vero, in effetti non è un gran che l'idea che TUTTI possano evocare TUTTI i mostri, evocare demoni o non morti è pericoloso per quelli che lo fanno però gli eserciti malvagi probabilmente ci proveranno giustamente, e ci sta perfettamente, tuttavia questo avvantaggerebbe troppo gli eserciti del male, permettendo loro di poter evocare di tutto e di più vincolandolo, mentre quelli del bene sarebbero soverchiati in partite del genere perchè si rifiutano di "stringere patti col diavolo", quindi per questione di potenza di gioco posso capire se dicano: o tutti o nessuno...

il punto di vista di luigi è il più azzeccato, sicuramente ci saranno enormi spese riguardanti questa espansione, il che non può che far felice mamma GW

sinceramente però l'idea di campi di battaglia così sconquassati, tutti i controlli di demoni, non morti e mostri che possono venir meno durante le battaglie e quant'altro non mi dispiacciono, probabilmente qualche partita ogni tanto di questo tipo me la farò penso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 11:18 am

Ovvio che è antibiggi-istico permettere evocazioni da parte di certi eserciti... ma nessuno vi obbliga a farlo.
Partite svantaggiati dite? Pace. Warhammer non è mai stato giusto XD
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:01 pm

Ho letto le news su white dwarf, le potenzialità per una buona cosa ci sono, e anche un paio di modelli veramente belli come il nuovo Lammasu o il naggaronte selvaggio
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 6:32 pm

Dove è scritto sul sito quali mostri puoi usare nei vari eserciti?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 11:02 am

Phoenix ha scritto:
Dove è scritto sul sito quali mostri puoi usare nei vari eserciti?

Sul sito non lo metteranno
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 11:31 am

lo metteranno sul libro ovviamente e come il librone base cmq io di sicuro mi prendero' la manticora con il condottiero del caos XDXD è bellissimooo.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:03 pm

dany-greyfox ha scritto:
lo metteranno sul libro ovviamente e come il librone base cmq io di sicuro mi prendero' la manticora con il condottiero del caos XDXD è bellissimooo.

niente di più vero, il condottiero è spettacolare, col mantello di catene poi è anche più cattivo...

infatti anche io in qualunque caso mi prenderò il nuovo drago nero perchè è davvero fantastico!
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 1:56 pm

Sperio che metteranno il Kraken e il Serpente marino per i dark elves
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 3:02 pm

Comunque trovo un pò dubbiosa la fase magica, ma l'idea dei mostri evocabili non è affatto male, mi attira
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 3:31 pm

beh penso che in questa espansione il limite di 12 dadi potere venga aumentato, altrimenti la vedo dura fare davvero tutta quella roba con la magia
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 4:18 pm

Khelthrai ha scritto:
dany-greyfox ha scritto:
lo metteranno sul libro ovviamente e come il librone base cmq io di sicuro mi prendero' la manticora con il condottiero del caos XDXD è bellissimooo.

niente di più vero, il condottiero è spettacolare, col mantello di catene poi è anche più cattivo...

infatti anche io in qualunque caso mi prenderò il nuovo drago nero perchè è davvero fantastico!


verissimo ottima osservazione il più bello tra tutte le è sicuramente il drago dei DE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tempesta di magia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: tempesta di magia   tempesta di magia - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tempesta di magia
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» consigli saperi della magia - tempesta di magia
» tempesta di magia
» CHIMERA TEMPESTA DI MAGIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: