Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
razze - Eliminazione razze Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
razze - Eliminazione razze Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
razze - Eliminazione razze Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
razze - Eliminazione razze Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
razze - Eliminazione razze Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi waylander edizione caos ogri nani guida regole orchi elemental codex Archaon silvani Conti eldar alti guerrieri signore mille impero viverna stirpe manuale esercito rune warhammer

 

 Eliminazione razze

Andare in basso 
+5
Turel
thorhammer92
Soveliss
Kirsd
vez
9 partecipanti
AutoreMessaggio
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 4:53 pm

come tutti noi giocatori del 40k possiamo constatare la GW, vuoi per strategie di mercato oppure semplicemente perché non riesce starci dietro, si trova spesso con eserciti dai codex nuovi decisamente overpowered e invece altre armate dai codex vecchi ed obsoleti che annaspano paurosamente...
non crocifiggetemi subito e prima di venire alle mani pensate un attimo: non sarebbe meglio se alcuni eserciti (sorelle e necron -si loro i miei adorati scheletrozzi- in primis) finissero nel dimenticatoio con gli squat?
del resto il target si è notrevolmente abbassato (10-14), le regole più caratteristiche uniformate e spopolano i tizi in pauer armor...a 'sto punto facciamola finita e cerchiamo di scrivere meno codex ma fatti meglio? sono necessari tutti questi capitoli di SM senza miniature? dobbiamo per forza aspettare l'uscita di un nuovo codex col terrore di un "nuovo darkeldar" o sperando in una spalata stile ba?(piuttosto mi tengo quello vecchio...)

dai avanti incazzatevi e distruggetemi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Kirsd
Umano
Umano
Kirsd


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 28
Località : castelgomberto (VI)
Data d'iscrizione : 25.09.10

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 7:29 pm

Non è sempre vero che le armate più nuove siano le più forti. Es: c'è uno che giocava con i DE col codex vecchio e riusciva quasi sempre a sonfiggermi, usavo con lui space e guardia imperiale.
squat?
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 7:55 pm

gli squat erano i nani del 40k guardie più resistenti, melgio armate ed elitarie
comunque perchè invece non limitiamo i capitoli di marine chhe sono lo stesso codex con qualche variante??
mettiamo un codex space marine e mettiamo pdf che lo modificano per "capitolarizzarlo"
i necron ancora per un po' (poco) possono stare a galla quelli che vanno rifatte sono le sorelle
comunque dico no alla tua proposta perchè impoverirebbe il bg vedi squat (ne hai mai più sentito parlare??)
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 10:09 am

a parere mio soveliss ha detto bene, non eliminarli ma piuttosto x sistemare tutto far tornare in grembo al codex astartes i BA, i BT, i DA...un solo codex SM!!!!! non 40000...XD
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 10:43 am

presto ne faranno uno a capitolo così avremo i 998 capitoli del bg (2 sono persi perchè un primarca è stato trovato morto, un altro mai trovato)
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 11:44 am

Soveliss ha scritto:
(2 sono persi perchè un primarca è stato trovato morto, un altro mai trovato)

grazie al cielo! xD scherzi a parte sono strategie commerciali! Ai bimbinutella piacciono le pauer armor e allora gliene danno una cavanga! O.o
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 27
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 29.03.11

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 1:07 pm

io non direi di toglierli dato che ogni armata ( sia sorelle che necron) hanno a mio parere un ottimo background e sarebbero bellissimi da giocare se ben fatti, dovrebbero fare proprio come con i DE e i GK che ora hanno un ottimo codex e splendide miniature e i loro giocatori sono aumentati in modo impressionante

comunque se non sbaglio i prossimi dovrebbero essere i necron
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 1:28 pm

the new story of DE:
1.tutti aspettavano
2. arrivano!!!
3.usciti!!!!!!!!
4.tutti comprano!!!!
5.tutti fanno liste fortissime su carta!!!!
6.tutti si chiedono xkè non funzia un'emerito niente nell'esercito...
7.tutti vendono....

fine della storia...
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:16 pm

that's it gente...questo vorrei evitare....è brutto aspettare per anniun codex che poi viene stravolto...
più che forte o debole il problema è: perché devo aspettare per 10 anni un c***o di codex????
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 27
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 29.03.11

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:45 pm

per vez:
non so prova a chiedere a quelli della GW, il problema e che loro avranno già pronti tutti questi eserciti ma ancora non li mettono in commercio e il motivo non chiederlo a me razze - Eliminazione razze 402251

per thorhammer92:

se uno inizia e compra le minia di un esercito per poi venderle mi chiedo per che cavolo le hai prese se poi non le vuoi usare?
se dicono che il codex non funziona ma è perchè i DE sono un tantino più complicati da usare e quindi magari sono loro che non riescono ad usarli al meglio, se volevano tattiche più semplici prendevano 40 orki e li facevano assaltare urlando waaaagh!
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:52 pm

da ex giocatore DE (li ho abbandonati per dedicarmi anima e corpo ai necron) ti dico che sono un fottio...comunque quello che dico io è proprio questo: GW, se non riesci a stare dietro a tutte le razze che fai, eliminane un paio e rendi il gioco un pò più equilibrato!
Torna in alto Andare in basso
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan


Maschio
Numero di messaggi : 357
Località : Terra dei Draghi
Data d'iscrizione : 01.11.10

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:59 pm

MUORI!!! Mitra

ahah no adesso attivo modalità seria:

io sono contro al distruggere ogni tipo di esercito in quanto una persona seria si prende l'esercito che gli piace.se è pure forte meglio altrimenti vede di farsi valere comunque
se la persona non è seria ma vuole solo vincere con dei pipottini allora si prende la sgravata di turno la gioca un po' e poi appena ne arriva un'altra butta i pipotti su ebay e compra l''esercito nuovo,la gw mangia su questo

di capitoli di space marines ce ne sono un'infinità e proprio per questo è stato creato il codex vanilla rappresentato dai 3 più significativi che non si distaccano dalla tattica di uno sm normale: salamandre,crimson fists e magli imperiali

dato che non tutti gli sm dopo l'eresia di horus hanno coninuato a seguire il codex astartes si sono venute a formare nuove tattiche da combattimento più ravvicinate e da qui: BT SW BA

inquisizione GK SOB (sisters of battle)

e non andiamo lontano perchè finisce qua l'esercito sm classico

poi ci devono essere i cattivi O NO? e quindi:

necron
chaos
orki
tyr
demoni

e poi quelli che vanno per i cavoli loro:

tau
eldar
dark eldar


ovvio un po' tutti vanno per i propri interessi,io la metto più sul piano di minaccia che solitamente porta un esercito particolare ad attaccarne uno dell'imperium

per quanto riguarda l'attesa per un codex...bhè se un esercito vende bene è scelto da molti e ha bisogno di una rispolveratina lo fanno subito altrimenti te lo fanno desiderare quando arriverà il momento che il tuo desiserio è talmente forte che appena esce tu prendi TUTTO quello che producono ^^ oppure ti sei rotto i coglioni te ne sei fatto una ragione e hai preso un altro esercito

io stò aspettando i bt e mi hanno tenuto buono con le faq...ma nel frattempo non li tengo in scatola anzi ti dirò di più! quando uscirà il nuovo codex ( e a parer mio di tattica cambierà ben poco per rispetto al bg) io sarò vita morte e miracoli del mio esercito e lo saprò usare al meglio!
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:03 pm

vez ha scritto:
comunque quello che dico io è proprio questo: GW, se non riesci a stare dietro a tutte le razze che fai, eliminane un paio e rendi il gioco un pò più equilibrato!
il fatto non e che non riescono a stare dietro le razze che esistono e che per ragioni commerciali non vogliono mi spiego meglio.allora prima fanno saturare il mercato per quanto riguarda una determinata razza per anni lasciando che il brodo di soldi che ci fanno sopra sia sempre maggiore. quando questo brodo non può prendere più sapore alcuno allora lanciano un rifacimento di qualche altro codex così da deviare l'attenzione e i soldi per un po poi arrivati ad un certo stallo ecco che il primo esercito del sopracitato brodo viene rifatto e con esso avviene un esplosione generale di vendite e il giro si ripete
Torna in alto Andare in basso
Turel
Nano
Nano
Turel


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 27
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 29.03.11

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:05 pm

razze - Eliminazione razze 223131 sono daccordo con asuryan
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:55 pm

allora gli space marine vendono quindi non diminuiranno... il fatto di diminuire i codex potrebbe essere una buona alternativa se ci si mettesse d'impegno nel creare codex bilanciati e fatti con criterio ma questo avverrà raramente perchè il codex forte vende... inoltre dovete considerare che il lato "competitivo" è uno di quelli meno importanti per la GW il loro taget è il bimbo ed il giocatore fuffo (senza offesa per alcuno)
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeGio Apr 28, 2011 12:34 pm

nessuna offesa, insomma, facciamo i seri, tutti noi vediamo i bimbinutella che non sanno giocare che prendono solo le robe sgrave ecc ecc..c'è poco da fare, l'unica sarebbe un boicottaggio mondiale..e come si fa????? non si può...
@ turel: io ho semplicemente scritto qll che ho visto rispetto ai DE..non chiedermi xkè le vendano dopo averle comperate.. XD XD un giocatore serio dovrebbe aspettare 4-5 mesi che il codex dimostri qll che vale e venga testato e allora cominciare..ma non buttarsi come un cane sull'osso appena uscito dalla cucina..
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:03 am

io preferisco questa diversità, anzi mi piacerebbe se facessero un codex per ogni ordine di space marines. Così spiegherebbero meglio le loro storie e diversità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





razze - Eliminazione razze Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminazione razze   razze - Eliminazione razze Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eliminazione razze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le tre razze migliori del 40k!!XD
» Razze del mondo di W40k-lista completa.
» Razze sparite con la scremature e solo citate ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: