Numero di messaggi: 710 Età: 30 Località: castrovillari (cs) Data d'iscrizione: 05.02.11
Oggetto: banda di mordheim nonmorta Lun Mag 02, 2011 10:56 am
ciao ragazzi mio fratello avendo un sacco di non morti a voluto dipindi questi 8 modelli in modo da fare una piccolo banda di mordheim. i modelli sono 1 negromante, 1 vampiro, 3 lupi e tre goul essento che non ci giochiamo vorrei fare un piccolo diorama dove inserirli tutti potete darmi un suggerimento, intanto ecco le foto dei modelli pitturati non ho fatto le basette appunto perche vorrei metterli su un diorama...
Numero di messaggi: 3551 Età: 34 Località: oleggio provincia di novara Data d'iscrizione: 21.02.10
Oggetto: Re: banda di mordheim nonmorta Lun Mag 02, 2011 12:23 pm
io ti consiglio due cose
1) luogo: cimitero scena: evocazione di non morti da parte del necromante. il vampiro potrebbe uscire da una catacomba. i lupi sono vicini ad un ammasso di cadaveri e i tre ghoul ... be vedi tu
2) luogo: tempio dissacrato scena: stanza del vampiro con trono in unantico tempio. iscrizioni ormai logore e arazzi distrutti adornano il tempio. i vampiri si ergono ad un confronto contro alcuni nemici (minotauri, guerrieri o elfi che sbadatamente o in cerca di avventure si sono avventurati)
questi sono le due che mi sono venuti al momento poi nel caso ti mandero altre idee