Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani signore caos eldar edizione nani orchi Archaon impero mille ogri rune regole warhammer stirpe guida waylander codex tiranidi elemental esercito Conti guerrieri viverna manuale alti

 

 Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Empty
MessaggioTitolo: Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8   Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 4:08 pm

GRANDI EROI
Goblin Capoguerra (Intruppato nei Goblin)
Corazza del Destino
Corona del Comando
Ninnolo d'Ossidiana
Scudo
168

Grande Sciamano Goblin T.
4° liv.
Talismano di Difesa
220

EROI
Grande Capo Goblin T. (Intruppato nei Tenebrosi da 30)
Bsb
Stendardo della Luna Kattiva
Armatura Leggera
107

Sciamano Goblin T.
2° liv.
Pergamena Dispersione
110

Sciamano Goblin T.
50

TRUPPE
30 Goblin
Gdc
Scudi
135

30 Goblin delle Tenebre
Gdc
Reti
1 Fanatico
190

20 Goblin delle Tenebre
Archi
Musico
3 Fanatici
145

20 Goblin delle Tenebre
Archi
Musico
3 Fanatici
145

5 Cavalcaragni
Musico
75

5 Cavalcaragni
Musico
75

SPECIALI
6 Troll
210

Carro dei Lupi
50

Carro dei Lupi
50

Gettalance
Orco Bullo
40

Gettalance
Orco Bullo
40

RARE
Aracnarok
290

Squig Tritatutto
65

Squig Tritatutto
65

Gettapietre
Orco Bullo
90

Folli Fiondati
80


TOT: 2400

Dunque, l'idea era questa:
Sguinzagliare subito i Tritatutto, provando a far più danni possibile dove serve.
Tre unità da Cac, di cui due Determinate ed una pesante, che tengano il centro dell'esercito: Goblin con Generale, Tenebre con Bsb e Troll.
Una Schermatura di 40 goblin tenebrosi (20 e 20, magari inizialmente inranghi da 10), che pungoleranno i nemici con le loro freccette, prima di
scatenare ben 6 fanatici a creare scompiglio.
Le WM a cercare di sfoltire un pò i ranghi del nemico (possibilmente le gettalance per i mostri/bersagli grandi, la gettapietre per le truppe e la folli per le truppe corazzate o poco numerose).
Due unità di ragni, utili per le WM nemiche o per deviare cariche scomode.
Due carri dei goblin per minacciare i fianchi nemici (e difendere i propri!) e per guadagnare tempo per lo schieramento.
L'aracnarok schierato in un lato del tavolo, provandoci ad infilare l'esercito avversario da parte a parte (o in caso, a cercare lo scontro frontale con mostri altrimenti letali per l'esercito). Infine, tre Sciamani per avere tutta la sfera della piccola waaagh!, usandola come supporto magico. (L'ideale sarebbe avere il 6° incantesimo con il maghetto di 1°, in modo da poterlo mandare allo sbaraglio, provando a lanciare la Maledizione della Luna Kattiva a destra e a manca, cercando il doppio 6).

Cosa ne pensate??

Nessuno? Ci deve essere qualche problema tra me e gli altri utenti.... ho fatto qualcosa a qualcuno? Sono stato segnalato come utente scomodo? Non capisco... è un pò di tempo che quasi nessuno legge i miei post, per non parlare di chi mi risponde... boh...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8   Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 8:08 am

scusami se rispondo solo ora ma non sono stato nel forum spesso. ma spero di rimediare apenna posso e di ritornare attivo. comunque eric per me la lista mi piace anche se farei gia 40 goblin assieme un unica piattella e risparmieresti punti per qualcosa altro. togli le gettalance se ti capita 1 sul tiro del dado e non è divertente (a meno che tu giochi gli orchi come me per divertirti e basta)

per il resto non ho consigli da darti. Smile se non che devi avere tanta fortuna
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8   Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 12:12 pm

Grazie per la risposta Tesk!
Dunque, i goblin li tengo separati in due da 20, xchè servono a portare a far danni (magari!) 6 simpatici fanatici! Very Happy
Le gettalance le tengo per i mostri diciamo... lo so che nn sono affidabili ne tantomeno sicure in questa nuova edizione, però per 80 punti ho due WM in più... Smile
La lista è pensata per un torneo, però diciamocela tutta, tutti giocano i Pelleverde (sopratutto i goblin!) per divertirsi!! Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 816283
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8   Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 2400 Monogoblin Regole Euro8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 2400 Monogoblin Torneo Euro8
» Lista impero 2400 euro8
» Lista Nani 2400 P.ti Euro8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: