Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Vorrei giocare... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vorrei giocare... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vorrei giocare... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vorrei giocare... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vorrei giocare... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vorrei giocare... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vorrei giocare... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero warhammer rune manuale nani elemental edizione caos ogri signore guida eldar guerrieri Archaon waylander esercito Conti codex tiranidi mille orchi stirpe regole viverna silvani alti

 

 Vorrei giocare...

Andare in basso 
+6
Spartagor
Khelthrai
Maik999
dany-greyfox
Grumlok
Velvet Sky
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 4:57 pm

Volevo giocare come personaggio in quella avventura... qualcuno mi fa o ci fà da Dm e perche questa persona non c'è più? Shocked D'ove andata? Bho
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:17 pm

è lunga storia sul fatto che se ne sia andata , io vorrei , ma non so come si fa il dungeon master , o meglio non so come si gioca a D&D ... Tu invece ?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:27 pm

ci vorrebbe un master anche a me piacerebbe giocare Wink


ps: per la persona che è andata via ti posso dire che è una storia lunga ed è meglio non parlarne. spero di aver chiuso il capitolo.


cmq torniamo a noi se c'è qualcuno che sa fare il master scriva pure qua grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:30 pm

Io una minima esperienza di D&D la ho... diciamo le basi, ma comunque sia mi mancano i libri e non conosco le regole in modo dettagliato, ma Kheltrai non masterizza già in D&D? Magari mi sbaglio Vorrei giocare... 760594
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:39 pm

si ho masterizzato per anni facendo praticamente sempre quello e non giocando mai quindi negli anni la voglia di organizzare le campagne è andata scemando, per giocare ci sono volentieri, anche per dare una mano a giocatori e master, ma fare da master preferirei evitarlo ^^
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:43 pm

ok ci serve un master maik dici che xadu ci possa aiutare?????
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:52 pm

sia io che tesk abbiamo fatto i master, ma io non ho tempo purtroppo...sarei solo un peso e a tesk bisogna chiederlo...comunque per fare il master ci vuole solo un sacco di fantasia per creare una storia che sia il piu accattivante e coinvolgente possibile..grum a parer mio qua sul forum tu sei il migliore indiscusso, quindi visto che devo mandarti quella famosa mail (sai di che parlo e te la mando sabato) potresti farlo tu se te la senti...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:54 pm

Spartagor ha scritto:
sia io che tesk abbiamo fatto i master, ma io non ho tempo purtroppo...sarei solo un peso e a tesk bisogna chiederlo...comunque per fare il master ci vuole solo un sacco di fantasia per creare una storia che sia il piu accattivante e coinvolgente possibile..grum a parer mio qua sul forum tu sei il migliore indiscusso, quindi visto che devo mandarti quella famosa mail (sai di che parlo e te la mando sabato) potresti farlo tu se te la senti...

non sarebbe male ma gli servirebbe sapere le regole dei libri no??
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:55 pm

è per quello che devo mandargli quella mail...


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 5:57 pm

ok tra ora ci sono Off topic Scuse torniamo al discorso lol!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 6:00 pm

Spartagor se mi assicuri che nella mail ci sia tutto e che sia spiegato chiaramente e meticolosamente sarò ben lieto di fare il master
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 6:14 pm

dany-greyfox ha scritto:
ok ci serve un master maik dici che xadu ci possa aiutare?????

Non penso è parecchio impegnato! Comunque se Sparta manda la mail misteriosa a Grumlok siamo a cavallo a quanto pare Vorrei giocare... 760594
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 6:22 pm

ììsarebbe bello poter giocare Smile
grum,se fossi tu il Master sarebbe fantastico
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 6:52 pm

Evvai, Grazie.. Yupii- Du, io so fare anche la Master ma appunto volevo fare la giocatrice stavolta... è sempre la 3.5?. Santa Festeggiamo Santa
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 6:55 pm

si , si fa la 3.5 ... a breve apro il post
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 6:42 am

il manuale del master sono più di 200 pagine, lo stesso si può dire del manuale del giocatore, se hai tempo di studiarti il tutto....altrimenti se volete posso propormi io come master, almeno per un pò poi cedo la palla a grum se la vuole... l'unica cosa che stavo pensando... a dnd si usano dadi a 4,6,8,10,12 e soprattutto 20 facce...come si fa a tirarli qua sul forum?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 7:46 am

Esistono dei programmi tira dadi, comunque ieri ci ho pensato e mi sono detta io ho fatto la Master... Grumlock se vuoi una mano o una manona chiedi pure, ok? Adesso volevo fare la giocatrice perche come ha detto un altra persona mi sembra in questo post, dopo un po (Anche se non hai messo il meglio di te), bhe insomma ci si stufa a masterizzare, capisci? Ma questo dico dopo tipo:: 7 o 8 - e + gruppi. Un altro sistema per tirare i dadi e quello se il Master si fida degli utenti, sinceramente quando ho fatto una campagna via Forum tra amici, ci sentivamo via Msn prima di tutto, quindi gli Msn tutti accessi e poi siccome sapevo quando tiravano alto e quando dopo un po hanno imparatato alla fine ho lasciato che tirassero loro... Wink (Es. Prima, credendo di fare i Furbini: Ehi Mid via msn mi è venuto 17 + i miei bonus l'ho colpito? o mid mi e venuto, insomma sempre dalla fascia dal 15 al 20, manco che gli venisse un Fallimento totale cioè 1 Very Happy, quindi devi decidere tu a seconda delle persone, se tu ti fidi di questi altri utenti ti consiglio di lasciarli tirare da soli^^. Se poi dopo un po vedi che è troppo alto vi mando via e-mail ho vi do un ink per il Tira dadi^^. Smile Spero di esserti stata di Aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 8:34 am

ok grum se ti serve qualche chiarimento per quanto riguarda le regole o altro sono a tua completa disposizione ^^

comunque come sistema tira dadi sono più propenso a quello che usava tesk qui, ovvero il master tira tutti i dadi e dice i risultati, essendo il controllore del mondo è imparziale e inoltre semplifica il lavoro ai giocatori inesperti
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 10:50 am

allora io essendo esperta, posso tirarmi i dadi da sola o con il programmino, visto che non mi piace neanche barare e quei programmini sono fatti apposta?.


Ultima modifica di Velvet Sky il Ven Mag 06, 2011 12:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:37 pm

Khelthrai ha scritto:
comunque come sistema tira dadi sono più propenso a quello che usava tesk qui, ovvero il master tira tutti i dadi e dice i risultati, essendo il controllore del mondo è imparziale e inoltre semplifica il lavoro ai giocatori inesperti
farò così

grazie a tutti per l'aiuto offertomi , ne farò presto uso XD
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:40 pm

Spartagor ha scritto:
il manuale del master sono più di 200 pagine, lo stesso si può dire del manuale del giocatore, se hai tempo di studiarti il tutto....altrimenti se volete posso propormi io come master, almeno per un pò poi cedo la palla a grum se la vuole...

in merito a questo che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:41 pm

dico che effettivamente sarebbe meglio , ma poi con la scheda del pg io come faccio ? Mi aiuti tu Spartagor ? Intanto la mail l'hai mandata ?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:46 pm

a me basta sapere il sistema dei punti caratteristica, livello di partenza e eventuali restrizioni ^^
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 12:56 pm

Khelthrai ha scritto:
a me basta sapere il sistema dei punti caratteristica, livello di partenza e eventuali restrizioni ^^

quoto,per il pg non ho problemi nemmeno io,poi il gioco lo imparerò...giocando Vorrei giocare... 760594
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:02 pm

Io volevo fare la giocatrice, ma visto ce mi piacciono i Forgotten and Realms della 3.5 e che come Master non sono Bravissima ma mi ritengo nella media... che ne pensate se mi propongo io? mmmm Io ho detto la mia idea a proposito visto che spartagor potrebbe anche avere da fare qualche volta.. No? (In Real, Intendo). Quotare


Ultima modifica di Velvet Sky il Ven Mag 06, 2011 1:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei giocare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei giocare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: