Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito regole Archaon alti orchi rune impero nani silvani elemental warhammer codex manuale ogri waylander stirpe tiranidi Conti eldar caos edizione guida mille signore guerrieri viverna

 

 Vorrei giocare...

Andare in basso 
+6
Spartagor
Khelthrai
Maik999
dany-greyfox
Grumlok
Velvet Sky
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 1:47 pm

davero ragazzi , velvet ha ragione , allora conferma finale per tesk ? come la facciamo l'avventura allora ? allora così non si può andare avanti , per come la vedo io dovremmo fare così , tesk non c'è fino al 20 e io sinceramente non ho voglia di aspettare , le schede sono quasi tutte pronte , perchè non lo fa velvet il master ? visto che è l'unica disponibile e da subito ? Io al limite vorrei lei , almeno la mia prima avventura me la faccio liscia liscia da giocatore e festa finita ...
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 2:35 pm

io preferirei aspettare tesk,non ho voglia di cambaire master,però,se la maggioranza è per velvet va bene.......
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 2:44 pm

se tutti vogliono tesk va bene anche a me chiaramente ^^ solo sono impaziente di giocare , tutto qua ...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 4:36 pm

Il fatto e che Tesk riprende una avventura e io non mi creo un Pg al lvl.. Boh, ok? e poi giorni non vanno bene per me proprio lunedi e venerdi... Comunque se tutti siete per Tesk io mi levo dall' avventura, visto che avevo fatto tutto e volevo chiedere a Spartagor il Master di ieri che poi passava la palla a Grumlock che mi sembrava felice di fare il master appena aveva capito un po il sistema... ma anche questo lo vedo come un dilemma. facciamo a votazione, visto che io sono già pronta e potrei iniziare tra 10 minuti se ci siete tutti o quando mi dite voi, ma al 20 mancano 10 giorni.. Quindi Plz Grumlock apri un Sondaggio su: Chi volete come Master: Velvet Sky o tesk naturalmente il voto e solo per quelli che giocano a D&D, comunque so già che perdero quindi, chi mi fa da master ame o chi vuole giocare nella mia avventura? Non stessi Pg perche magari quando devo fareio l'avventura i miei pg hanno quella di tesk e io sono fritta... Grazie della cortese attenzione, aspetto una risposta. Wink


Ultima modifica di Velvet Sky il Sab Mag 07, 2011 4:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 4:38 pm

sentiamo cosa dicono jampix thor e khelthrai
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 4:42 pm

L'hanno già detto che preferiscono lui, quindi chi mi fà da Dm o vuole che io faccia una avventura, me ne bastano 3 gruppo piccolo, storia bella e avvincente e non molto impegnativa nel senso di tempo.^^.


Ultima modifica di Velvet Sky il Sab Mag 07, 2011 4:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 4:44 pm

io ci sarei anche per la tua
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 4:51 pm

Leggi Pm... dopo la tua sfuriata via Pm, non posso prenderti... leggi il Pm, e comunque adesso mi hai messo paura. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 4:53 pm

ok va bene
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:00 pm

ah,ma Tesk ne riprende una sua? Vorrei giocare... - Pagina 3 9370 pensavo si iniziasse da Zero

lol,gente,io mi faccio anche 2 avventure contemporaneamente,che è pure meglio,così imparo più in fretta Vorrei giocare... - Pagina 3 760594,basta che non si litighi è.é
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:04 pm

ma forse non avete compreso che nell'avventura di Tesk siamo ancora a liv 1 avevamo appena iniziato^^
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:06 pm

Jampix ha scritto:
lol,gente,io mi faccio anche 2 avventure contemporaneamente,che è pure meglio,così imparo più in fretta Vorrei giocare... - Pagina 3 760594,basta che non si litighi è.é
Vorrei giocare... - Pagina 3 223131 , va bene grazie dell'informazione Thor
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:06 pm

Ma chi ci litiga, io voglio solo farvi divertire e Grumlock rileggi il Pm, che questo post lo hai letto prima del mio re Pm...
Jampix Pm: Vedi tu se riesci a seguire due avventure insieme io come ho detto a Grumlock, le mie ruolate essendo voi in 3 durano un bel po, da tesk ancora di più ma fate meno post per i miei 3 sto dicendo, ma per quelli di tesk visto che siete tanti ( 8 o 9 ) e quindi fate anche meno ruolaggio. Wink Mi manca un Pg, chi viene, io parto anche stasera^^. Wink


Ultima modifica di Velvet Sky il Sab Mag 07, 2011 5:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:10 pm

per me va bene partire questa , inizio a capire le meccaniche , mi metto subito a preparare la scheda
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:11 pm

Ma forse Thor siete un gruppo stratosferico...lol O_o 8 o più o 9... contatevi, io ne chiedo solo 3 chi vuole bene e non centra parto lvl 1 o lvl 20, dipende da voi e dal tempo che avete e se avete voglia di farmi felice... Read e io ri ri quoto. Wink Razz Quotare Razz Wink e io chiudo qui il discorso, se avete capito avete capito se non avete capito fa niente.. visto che non sono una Spammer. Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:13 pm

io ci sono di sicuro per l'avventura di velvet,poi quando Tesk torna mi faccio spiegare da lui come funza la sua,ma penso che partecipo anche alla sua,se non si è in troppi Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:14 pm

velvet io uso il mio mezzorco barbaro , per l'avventura di tesk mi faccio un altro pg , tanto di tempo ne ho ^^
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 5:16 pm

io sono un guerrieo umano,dato che è la mia prima campagna ed è già abbastanza imparare le cose normali,gli incantesimi sono anche troppo XD
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 10:08 pm

ok preparatemi le schede e postatemele per pm. facciamo cosi niente giorno fisso. in posto l avventura come dice thor. quando ho un momento libero posto l avventura . Smile

si parte venerdi 20 quando ritorno dalle ferie Smile e spiego ogni cosa in dettaglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 11:09 pm

Ok, ciao tesk, voglio solo dirti che non c'è nessun astio e che non mi piace stare in un gruppo di 7 o 8 o persone dove l'unica ragazza sono io, se in futuro hai tempo mi piacerebbe che tu mi facesti il Master per me e 4 persone (Io, Jampix e grumlok di sicuro, ormai credo di amarli, oppure il contrario...?!? vabbe e l'ultimo magari un Thor Admin. Wink Ciao e scusami, anzi scusatemi se non partecipo, si volevo fare la Pg ma non con cosi tante persone enon con cosi tanti maschi praticamente tutti tranne me.. Wink. Buonanotte.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:09 am

madonna sto via un giorno e succede il finimondo ahahahah

tesk son contento che torni a farci da master, anche perchè il pg che avevo mi piaceva molto e sono felice di tornare a ruolarlo...

non ho ben capito gli sviluppi del resto, alla fine possono benissimo esserci più campagne sul forum, non serve ce ne sia una alla volta...

il problema del sistema di thor, come abbiamo riscontrato in un progetto simile in gilda, è che i tempi si dilatano in maniera allucinante, spesso bloccandosi per molto tempo in attesa di un utente che non si connette o non c'è.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:11 am

Affari vostri ora.. lol, visto e quello che dico io... siete tanti lol Wink comunque da me c'è ancora un posticino e potete comunque partecipare ad entrambe.. Wink


Ultima modifica di Velvet Sky il Dom Mag 08, 2011 7:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:28 am

io parteciperei volentieri sinceramente, ci sentiamo via pm per il pg?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:33 am

Ok, va bene contattami pure, se la scheda la sai fare da solo benissimo equip te lo do io e mondo e inventato da me. Wink Via Pm.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei giocare... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei giocare...   Vorrei giocare... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei giocare...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Vorrei incominciare a giocare please
» Nuovi soldati
» vorrei iniziare a giocare a warhammer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: