Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri ogri guida nani regole signore elemental viverna warhammer mille eldar silvani manuale impero waylander stirpe edizione alti rune Conti codex Archaon tiranidi caos orchi esercito

 

 Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:23 am

per quello andremo al mercato a prendere i prodotti locali, di cosa vive la vostra comunità?
per le lezioni non c'è problema, sono disposto anche ad insegnarti tutte le ricette che conosco, e a elaborarne di nuove con te in caso...
per la cena di re-inaugurazione penso sarebbe meglio farla il prima possibile se il tuo locale è sempre vuoto, altrimenti difficilmente tirerai avanti.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:27 am

Al mercato se vado io non mi vendono la roba anche se gli do 200 monete d'oro... Insomma quel cavolo di Lord e da hanni che continua con questa faccenda e vuole farmi fallire, la cena come ti ho detto non viene nessuno, sono tutti diciamo impauriti dalle voci che girano in citta sulla mia locanda, dicono anche che io sia una Strega e che prepari misturi di brodo avvelenate e altre fesserie... Capisci adesso?...


Ultima modifica di Velvet Sky il Dom Mag 08, 2011 9:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:32 am

dunque è proprio una brutta situazione, beh per l'acquisto dei prodotti posso occuparmene io, ovviamente non posso anticipare i soldi per questo...
propongo allora piuttosto di agire per un'altra via, rimettendo in giro voci migliori sulla tua cucina, hai detto che Sthen è il tuo ex-marito giusto? è a capo delle guardie della strada, potremmo cucinare dei pasti per loro in modo da riscattare la tua fama, le guardie parlano molto e in genere vengono anche ascoltati i loro commenti, diciamo che sono "la pancia" dei governi, dunque potrebbero diffondere la voce che la tua cucina non è nè nociva nè, peggio ancora, avvelenata...

Non mi hai ancora detto di cosa vive la vostra comunità, per elaborare delle ricette mi serve sapere prima cosa si può trovare in questi luoghi
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:40 am

Qui diciamo nella parte più in basso della citta, non c'è molta roba... la nostra comunità vive da carne o verdura, dipende... o anche da dei brodini di riso capisci?... Ma dipende anche dal fattore Locanda, soldi, entrate ed uscite, capisci?. Comunque la tua idea mi piace... mettiamoci subito al lavoro 50 mo d'oro a fine settimana, 5 + 1 una speciale e consigli, le lezioni sono 2 alla settimana dimmi tu quando vuoi iniziare, ok? E se il tuo piano funziona e mi riporti la gente otterrai anche una grossa ricopensa *Ti fa l'occhiolino* e dopo dice e anche un altra ricompensa (*E ti dice di guardare cosa ha attaccato alla cintura, un sacchetto pieno di dubloni d'oro*).
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:44 am

OT: è una bella donna? ^^

Molto bene, con la giusta carne, anche non pregiata, e le verdure adeguate posso preparare un ottimo pasto, serviranno anche dei cereali naturalmente...
hai delle scorte da qualche parte? o allevi tu qualche animale?
per le ricette prima dovrei andare al mercato e vedere cosa trovo, tu mettiti in contatto con Sthen e vedi cosa puoi organizzare e per quando
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:49 am

Emm io ho soltanto risparmiato i soldi che mi da il mio ex - marito perche ci tiene tanto a me, non ho rifornimenti, non ho campi e non ho animali. E non voglio ucciderli e sto parlando di Cani e Gatti... I vari Lord dicono che sono rari da maniare ma quando li hai spolpati ti senti rinvigorito, per me sono tutti dei Bast... Bip e non ci voglio avere niente a che fare con loro. Sthen, non lo vedo da 2 mesi O_O... vabbe, cerchero di andare li sperando che non mi brucino la locanda.

OT: Si e molto carina...


Ultima modifica di Velvet Sky il Dom Mag 08, 2011 9:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:55 am

Va bene, la cosa si fa un po' più complessa, conosci qualche fattore all'esterno delle mura? ci serve farina, almeno delle uova, carne di allevamento o di selvaggina, patate, cipolle e verdure, nonchè erbe aromatiche, se possibile anche del latte e del formaggio, oltre che del vino e della birra, se sei completamente senza scorte prima dobbiamo riempire la tua dispensa, altrimenti non potremo cucinare nulla di adeguato...

dovrei parlare con qualche agricoltore che vende i suoi prodotti al mercato, se è esterno alle mura cittadine anche meglio, potremmo fare una specie di contratto di rifornimento con lui, e magari qualche cacciatore della zona, per la selvaggina e magari dei funghi quanto meno
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 9:59 am

Mi stai sempre piu simpatico.. *ti viene vicino è: *ti abbraccia* mi piaci*arrossisce* poi si riprende e dice, va bene vai fuori città dai fattori in proprio e fai quel patto con le varie bancarelle di.. insomma tutto quello che ci serve. Wink


Ultima modifica di Velvet Sky il Dom Mag 08, 2011 10:14 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:01 am

Mia cara, Ashram è al tuo servizio ora, dunque puoi stare tranquilla, l'unico problema è sapere quanto abbiamo a disposizione in contante, avviare una locanda è piuttosto dispendioso...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:05 am

Io ho un sacco di soldi, quello non è importante e non è il problema, in pratica da quando quel Lord Bast.. Bip 2 mesi fa a sparso le voci io li risparmio tutti sino al ultimo centesimo da quando non viene più nessuno qui e ho una bella somma Wink Non devo avviare la locanda c'è già e la gente che dobbiamo convincere a tornarci, capito?.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:08 am

certo ma partire con una dispensa vuota è come ripartire da zero per un cuoco, molto bene allora io vado, cercherò di ottenere tutto il necessario il prima possibile, a seconda dei prezzi vedremo cosa ci conviene preparare, ci vediamo qui questa sera, tu cerca di convincere Sthen, se ci sarà tempo ti preparerò anche qualcosa per cena così da farti vedere da subito qualche semplice ricetta
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:10 am

Va bene... poi prima che esci ti dice. *ma non mi abbandonerai come tutti gli altri vero?* mi prometti che torni?.


Ultima modifica di Velvet Sky il Dom Mag 08, 2011 12:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:13 am

Ahahahah siamo appena entrati in affari, e questo posto mi piace dunque credo rimarrò qui per qualche tempo, perchè mai non dovrei tornare? in fondo oltre che pagarmi posso anche godere della tua vista...

dicendo questo esco e mi dirigo al mercato, cerco qualche contadino che coltivi grano e abbia degli animali di allevamento e magari un cacciatore che possa fornirmi della selvaggina
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 10:18 am

Wink Ok Fine 1 Parte dell' Introduzione del Pg di khelthrai.
___________________________________________
Chi si fa vivo mi mandi Pm che continuo con lui, es. jampix o grumlok, se ci siete entrambi e meglio o tutti e tre ancora meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:50 am

@Jampix - meta dell' intro 2 parte.
(ti ha detto che devi consegnare questa lettera, quindi recati al solito luogo... e una villetta fuori città sulle colline. e consegna il pacco). Fammi tutta la descrizione pero, ok? Gdr On. Vai.
@Jampix. Dove sei? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:04 pm

Prendo la lettera e mi incammino verso le mura della città.Allontanandomi sento Tyron alzare la voce.Non mi preoccupo,però,nonostante il mezzorco sia troppo stolto per accorgersene,ci sono numerose guardie appostate.
Camminando per le vie della città e giungo alle mura.Lì incontro alcuni soldati che fanno la guardia.Uno di loro mi fa un cenno e mi dice "Ehi,Jampix,che è successo stamattina?" "Non me ne parlare,tutta una serie di impicci fastidiosi..." ci salutiamo e continuo il percorso verso la casa del fabbro.Ci conosciamo solo di vista.Arrivo alla sua casa e busso.Il fabbro mi apre:
"Ciao Jampix,cosa ti porta da me?" "Salve,vengo per lavoro:Tyron mi ha dato questa lettera da consegnarti." Gliela porgo,lui apre la busta e la legge compiaciuto.Non mi impiccio di ciò che c'è scritto."Questa lettera porta buone notizie,ragazzo.Ricorda di ringrazizare Tyron da parte mia,la prossiam volte che lo vedi" "Lo farò,adesso penso che tornerò alla locanda:si sta facendo tardi." sorride e ci salutiamo.Io torno alla locanda.




Ultima modifica di Jampix il Dom Mag 08, 2011 12:16 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:10 pm

Edita: Questo Post non farne un altro...


Ultima modifica di Velvet Sky il Dom Mag 08, 2011 12:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:14 pm

(sorry,mi sono preso un po' di liberta xD)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:22 pm

(*OK.. Lol, Risitema i colri come quelli di ieri quando puoi*).
Ora va bene...
Ritorni in citta e ti dirigi da Tyron, sei arrivatoe lui ti prende per il colo e ti sbatte su una sedia della sua diciamo (casa: guarnigione).
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:24 pm

(quanti hanni ha Tyron?)

"Ma che ti prende Tyron?"
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:31 pm

(*Tyron è un Veterano di Guerra ma e ancora giovane e Muscoloso*).

Che mi prende... mi chiedi E?Il barista di una Locanda e venuto qua a parlarmi di un certo orco che e quello che gira qui da 2 gg e che ieri era con te....Mi dici perche ti mischi con quella feccia, quello è un Pazzo\Assasino e se non riga dritto andro io di persona a cercarlo, quindi ti consiglio di avvertirlo, visto che me lo hai portato tu qui, ci sei dentro anche tu, capito.. e adesso FUORI....
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:44 pm

______________________________________
@Jampix: Non ti preoccupare non timani indietro...
---------------------------------------------------------
@Grumlock: Voi innescare una rissa,ma il proprietario tira fuori da sotto il tavolo una palestra a Ripetizione e dice se dovete darvele, datevele fuori dal mio locale, ok?. Wink
------------------------------------------------------------------
Parti Grumlok, gli altri si precipitano fuori e tu cosa fai?.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:51 pm

"stai a vedere locandiere ! Ti dimostrerò se sono un valido mercenario"
prendo l'ascia esco e do il via alla rabbia berserker , attacco il primo dei cinque che è vicino a me

attacchi base 1+1 (attacco bonus)
Ascia a due mani : danno 1d12 +7 tiro per colpire: 1+1+5=+7

( con colpo critico x3 ) ( per cercare di colpire +1 di base, +5 in forza e +1 dell'arma focalizzata )

con l'ascia sono 1d12 di danno +6 ( punti ferita tolti all’avversario )


tiro per l'iniziativa : 1d20 +2 : ho fatto 18 ( 16 + 2 )


Ultima modifica di Grumlok il Dom Mag 08, 2011 1:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 12:57 pm

(*Leggi Pm e Edita* poi dipende da te se vuoi usare l'ascia , va bene... ma sai a cosa vai incontro no?L'ira e istantanea e va benissimo ma si deve tirare l'iniziativa prima di iniziare a combattere se no cosi e troppo facile). Wink Ok come vuoi comunque leggi l'altro PM... lol. Smile
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:08 pm

Aspetta che ti spiego va.

Devi tirare dado da 20 + des per iniziativa, per le armi...
Adesso ti spiego, hai un tiro per colpire + 1 del barbaro+ 5 della forza fa 6. quindi tu fai: Tiri 1d20 + 6 se fai 14, a seconda chi colpisci, ti dico se l'hai colpito... perche loro hanno la CA: la Classe D'armatura. ok?.

Se lo colpisci tiri i danni del' ascia cioè 1d12 + Bonus Forza cioè 5, ma siccome usi un arma a due mani hai un piu uno ai danni quindi + 6 con arma focalizzata + 7.

Ascia a due mani : danno 1d12+ 7 = questi sono i danni ma prima devi colpirlo, ok?...

con l'ascia sono 1d12 di danno + 7 ( punti ferita tolti all’avversario ) Li devi tirare con i dadi... Wink

@tiri tu, capito ora?.


Ultima modifica di Velvet Sky il Dom Mag 08, 2011 1:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Faq Mondo (Avventura Velvet)
» Giocatori Bergamo
» Giocatori Ticinesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: