Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune alti codex impero Archaon esercito nani eldar orchi tiranidi caos warhammer regole silvani elemental mille edizione manuale waylander viverna stirpe guida ogri guerrieri Conti signore

 

 Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:12 pm

ho tirato e ho fatto 17 , attacco i due più vicini a me
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:15 pm

Hai un solo attacco e non mi hai detto l'iniziativa.. cioè 1d20 + Bonus des, se lo ammazzi e hai incalzare poi provare ad attacare quello affianco, se no, hai solo un attacco... Shocked
@Grumlock. sto cercando di spiegarti perche se si fanno le cose alla cavolo già da adesso che e solo una prova, pensa se poi non facevi la mia avventura e andavi cosi inesperto a giocare da Tesk Wink

Bene: adesso che hai capito, procedi e scusa se ti faccio infuriare... ma visto che giocota tanto le cose basilari le so e quindi se tu sbagli sono costretta a correrggerti. Wink


Ultima modifica di Velvet Sky il Dom Mag 08, 2011 1:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:29 pm

mi avvento contro uno di loro con l'ascia in mano e calo il colpo

@ : ho fatto 15
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:35 pm

Lo hai preso.. Tira i danni 1d12 + 7 ma sei in ira quindi + 9 perche hai piu 4 alla forza e costituzione quindi hai un tot di Pf Temporanei...Hai anche + 2 tiri salvezza ma meno due Ca e quando l'ira barbarica finisce sei affaticato.


Ultima modifica di Velvet Sky il Dom Mag 08, 2011 1:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:36 pm

@ ho fatto 19
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:39 pm

20 danni wow.
Il massimo.. wow. bene gli trapassi lo stomaco con l'ascia bipenne... E uno di quelli dice noi volevamo solo scherzare e non siamo neanche armati e tu hai ucciso un nostro amico: tutti e 4 Gridano Aiuto Guardie Aiuto, presto c'è un mezzorco pazzo armato di ascia Bipenne, Aiuto, Guardie.
@E dopo un po arrivano le Guardie che ti accerchiano e portano in salvo quei 4 Umani.


Ultima modifica di Velvet Sky il Dom Mag 08, 2011 1:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:41 pm

l'uomo crolla davanti a me tenendosi le budella dopo il mio colpo , infuriato mi faccio avanti contro gli altri , purtroppo gli umani chiamano le guardie che velocemente mi accerchiano

infuriato sbraito alle guardie : razza di idioti ! Questi qua cercavano rogne ed erano anche in 5 ! Come hanno visto che io so il fatto mio se la sono data a gambe !
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:54 pm

@Gli Umani rispondono: noi volevamo solo fare amicizia con te dopo una bella rissa infatti non abbiamo tirato fuori le armi, invece tu hai ucciso il nostro amico... Sei un figlio di un demone, adesso scusateci guardie ma dobbiamo prendere il nostro amico ormai sbudellato e seppellirlo e cercare di avvisare la sua famiglia...
@Guardie: Sei in arresto per Omicidio ti conviene non parlare adesso ti portiamo dal generale Tyron non cercare di porre resistenza o dovremmo usare la Forza ma senza ucciderti, bastera storditi.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:58 pm

sgrano gli occhi indignato , penso tra me e me "avrei dovuto fare a pezzi quelle guardie nel bosco e andarmene invece di entrare in città" poi urlo alle guardie " Mi volete !?! Venite aprendermi se ci riuscite ! "

@tiro dado per iniziativa : 1d20 + bonus des

risultato : 15
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 2:05 pm

@Io fatto 17 iniziativa, iniziano prima i miei due ti tengono e uno ti stordisce e dopo ti legano...
@Grumlok: Senti se sei arrabbiato o ti annoi e vuoi farti uccidere a tutti i costi, basta che me lo dici, ok? Perche se ti annoi devi dirmelo...
@Da master a PG: Sinceramente, ti dico che mi dispiacerebbe perdere un elemento valido come te e non sto scherzando... E solo che se muori tutto quello che abbiamo fatto fino ad Ora cioè la storia e i vari Intrighi vanno persi e quindi dopo se loro si ritrovano in 2 io non saprei come giustificare la tua sparizione, anzi inierei un altra campagna sempre con loro ed eventualmente se devo cercarmi un 3 Personaggio, prima mi assicuro che abbia molta pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 2:08 pm

perdo i sensi

quando recupero i sensi che succede ?

@ma scusa io non mi sto annoiando , anzi mi diverto , è solo che da bg il mio mezzorco odia gli umani , quindi mi sono immaginato che sarebbe scattato subito in maniera brutale se uno l'avesse sgambettato , inoltre vedendosi le guardie contro , mentre si difendeva da 5 persona l'ha fatto infuriare , credevo di aver fatto bene a comportarmi così
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 2:10 pm

@Grumlock: Pm ci si sente sta sera, ok?. Ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:21 pm

@Grumlok e Jampix.
-----------------------
Grumlok ti hanno portato in una stanza... e per adesso ti sorvegliano, sei legato ed imbavagliato e ci sono 4 Guardie di Elite e un Capitano...
@Jampix: sei davanti a Tyron che infuriato come non mai.. e hai una paura boia... è agitato e nervoso e continua a fare avanti inditro ditro la sua scrivania...


Ultima modifica di Velvet Sky il Lun Mag 09, 2011 3:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:22 pm

cerco di liberarmi facendo pressioni sulle funi e cerco di lacerare il bavaglio con le zanne

@riesco a sentire quello che dicono ?


Ultima modifica di Grumlok il Lun Mag 09, 2011 3:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:23 pm

(ma Tyron non mi ha detto di andarmene l'ultima volta che mi ha parlato?)

mi guardo in giro per vedere se ci sono altre persone
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:28 pm

(*Si infatti ma questa cosa e successa 2 ore dopo e sei ancora qui, non di andartene dalla città*).


Ultima modifica di Velvet Sky il Lun Mag 09, 2011 3:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:30 pm

(sì,avevo capito di non andarmene dalla città,ma dalla sua casa...non sapevo fosse passato del tempo...che ho fatto in quelle 2 ore?)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:32 pm

@(*Jampix: ti ha dato la tua paga e sei andato a mangiare e a fare un pisolino, finche non ti hanno svegliato, ok*)
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:35 pm

mi domando cosa mi voglia dire Tyron...pian piano sento la paura svanire
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:41 pm

Tyron ha gli occhi di Ghiaccio e ti sta fissando... uhm abbiamo un grosso problema, il tuo amico Mezzorco che dovevi tenere a bada, anzi no a questo punto non dovevi neanche accettare la sua amicizia... Capito?.Quindi adesso siamo nei guai, si io potrei ammazzarlo e farlo sparire, ma il ragazzo che ha ucciso era il figlio di nobili... Gli hanno già inviato un gufo, adesso aspettiamo e vediamo.*Tra se e se pensa: sicuramente sarò degradato per colpa di questi due, 25 anni di onorato servizio, Campione della Città, verrò deriso da tutti...* grrrr grrr e si siede.


Ultima modifica di Velvet Sky il Lun Mag 09, 2011 3:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:45 pm

rimango in piedi

"Ha ucciso una persona?Diamine,Tyron,non immaginavo avrebbe combinato casini del genere.Cosa dicevano nella lettera?"
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:49 pm

L'hanno spedita i suoi amici io non lo so, sto aspettando una risposta...
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:46 pm

@Kheltherai: lol ricordami dov eravamo rimasti:
--------------------------------------------------------
Che continiamo:
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:47 pm

ero appena uscito dalla locanda e cercavo qualche mercante contadino o cacciatore per accordarmi sui rifornimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 1:53 pm

Bene... ti avvii per l'uscita quando vedi 4 guardie ed un capitano che trascinano un orco tutto legato ed imbavagliato che dicono state attenti, circolare, circolare, per piacere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).   Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori). - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Velvet Sky Adventures (X 3 Giocatori).
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Faq Mondo (Avventura Velvet)
» Giocatori Bergamo
» Giocatori Ticinesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: