Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore caos codex silvani viverna impero eldar tiranidi warhammer ogri Archaon Conti esercito rune stirpe guerrieri waylander manuale nani alti elemental mille regole guida edizione orchi

 

 I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Patch
Goblin
Goblin
Patch


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.08.10

sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.   sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:05 pm

Siccome è appena uscito il codex ho deciso di provarli... Ma nn so da dove cominciare, secondo voi com'è questa lista???

GE
Somma regina khalida 365pt.

E
Sacerdote liche (ierofante)
2 liv.
Bacchetta della copertura(ripeti gli incidenti di lancio)
Amuleto d'opale (mono uso salvezza 4+)
icona della maledizione del ferro (salvezza 6+ contro le macchine da guerra) 150pt.

Sacerdote liche
Vaso canopo di enkill ( rimuove gli incantesimi 'rimane in gioco') 95pt.

BASE
29 arcieri 174pt.

29 guerrieri lancia G.d.C. 175pt.
29 guerrieri lancia G.d.C. 175pt.

SPECIALI
Sfinge da guerra di khemri
Ruggito infuocato 230pt.

RARE
Arca delle anime 135pt.

Tot. 1499
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.   sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:09 pm

io direi di togliere la sofnge per delle unità di guardie e di diminuire gli scheltri lancieri sempre per avere punti per le guardie del sepolcro; come generale metterei un normale re del sepolcro Kalida non mi convince tanto sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. 9370
poi l' arca è un pezzo forte ma preferisco due gettateschi^^
Torna in alto Andare in basso
Patch
Goblin
Goblin
Patch


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.08.10

sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.   sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:14 pm

Ok xò khalida mi piace molto quindi quella la terrei e anche l'arca magari tolgo la sfinge x le guardie.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.   sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:19 pm

ok però i lanceri diminuiscili... io metterei solo il minimo dei punti per le truppe normali (forse qualcosa in più ma non tanto) perchè infondo non sono forti (servono solo come tiro leggero o per altro) e metterei un bel po' di guardie che non mi hanno mai deluso^^
Torna in alto Andare in basso
Patch
Goblin
Goblin
Patch


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.08.10

sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.   sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:35 pm

Ok quindi:
Khalida 365pt.
Ierofante 150pt.
Sacerdote 95pt.
Arcieri 174pt.
29 guerrieri gdc 146pt.
29 guerrieri gdc 146pt.
20 guardie gdc 205pt.
Arca delle anime 135pt.
Tot. 1416pt.
E con i punti che mi rimangono posso mettere le alAbarde alle guardie o mettere il 2 livello al sacerdote...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.   sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 8:43 am

gli arceri quanti sono? cmq non riesci a mettere lo stendardo della legione immortale alle guardie (se esiste ancora)? altrimenti mettici le albarde...
Torna in alto Andare in basso
Patch
Goblin
Goblin
Patch


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.08.10

sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.   sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 2:19 pm

si lo stendardo esiste ancora quindi metto quellocmq gli arceri erano 29 e in tutto i punti sono 1466 econ quellirimanenti metto un pò di guerrieri e/o arcieri. grazie
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.   sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:22 pm

come lista non è male ma guardando ora il nuovo codex dei sepolcri (lo preso oggi pomeriggio) direi che ti conviene mettere tre cacciatori dei sepolcri per le wm come truppa speciale. con i punti che ti avanzano metti qualcosa altro. come lista mi piace è molto incentrata sulla magia Smile cosa che da quello che ho visto mi pare sfruttino appieno i nuovi khemri.

comunque come lista mi sembra ottima. evita lo stendardo della legione ma se proprio lo devi mettere daglielo all unità con khalida per risanare lei sopratutto Smile
Torna in alto Andare in basso
Patch
Goblin
Goblin
Patch


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.08.10

sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.   sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 12:26 pm

ok grazie comunque ho ftto qualke partitadi prova e la sfinge sembra indistruttibile, e polverizza le unità, compresi i guerrieri del chaos con doppia arma, senza subire ferite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.   sepolcri - I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I prescelti di asaph - lista re dei sepolcri 1500 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1500 punti Re Dei Sepolcri
» LISTA RE DEI SEPOLCRI 1500 PUNTI
» Re dei Sepolcri 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: