Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione esercito rune guerrieri nani warhammer codex caos Archaon guida impero regole waylander silvani orchi mille Conti viverna tiranidi ogri signore stirpe eldar manuale alti elemental

 

 meglio conti vampiro o re dei sepolcri??

Andare in basso 
+5
Jhongalli
saiyan
scorpion of caos
Shinigami
cristian
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:42 pm

un mio amico vuole iniziare un nuovo esercito ed è indeciso trà questi 2 eserciti...i CV li conosce già, ma i TK non li a mai provati ne letto il codex.
se qualcuno conosce entrambi i codex può darmi questo consiglio???

grz in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 8:49 pm

i TK li hanno appena rifatti e ahnno un gioco molto simile ai TK però non possono evocarè dal nulla gli scheletri, si basano su una fanteria poco resistente ma che può essere ricostruita, hanno però delle unità forti com le giardie e gli ushabti e gli scheletri anche se poco resistenti combinati a un principe che gli passa la propria iniziativa sono unità a basso costo che però fanno il loro dovere, poi hanno le gettateschi che sono catapulte molto forti, mostri come la sfinge, e cavalleria migliorata come i cacciatori... la magia è da potenziamento sopratutto però ci sono anche incantesimi offensivi...
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 9:12 pm

io preferisco i tk..hanno il tiro e una buona magia
dei cv sono fighi i ghoul e le gdt il resto non è nulla di che

consiglio vivamente i tk ma preferisco i cv
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 9:53 pm

ciao io posso parlarti dei conti vampiri( che cmq sto vendendo se ti interessano nel mercatino del forum trovi il mio elenco)
allora sono belli, ma ti avviso puoi guarire tutto e in più poi aumentare all'infinito leunità di partenza di ghoul.vampiri e zombi
quindi iè come se giocassi 2.000 punti il tuo avversario e tu (il tuo amico) 2.000 punti + anche altri 500 punti.

devi usare maghi vampiri o necromanti e in più puoi potenziare i grandi eroi fino a 100 punti di ogg magici e 100 di poteri vampiri, ti dico solo che puoi creare un eroe o grande eroe come mago potentissimo o combattente potentissimo o anche una via di mezzo..
infinit modi.
i roccasangue sono micidiali in attacco e con le creature eteree bashee ombre e fantasmi puoi essere immune a tantissimi nemici..
se ti serve altro chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Jhongalli
Umano
Umano
Jhongalli


Maschio
Numero di messaggi : 209
Età : 46
Località : Savona
Data d'iscrizione : 27.02.11

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:23 pm

I TK secondo me consentono un gioco più vario visto che ora come ora hanno unità di tutti i tipi: fanteria, cavalleria, mostri, tiro, magia. I conti vampiro sono quasi sempre un esercito di fanteria con personaggi molto forti, anzi si basano soprattutto sui personaggi. Vero che i roccasangue sono una delle cavallerie più forti ma sono truppe rare e non puoi basare la lista su di loro.
Per il resto son entrambi non morti, quindi guerra d'attrito con le unità incudine e mazzate con quelle da picchio.

Il tuo amico dovrebbe considerare che i TK son nuovi. quindi con loro si fa un esercito che resta valido per i prossimi anni
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:12 pm

dei conti vampiro le unità nuove, sono conte mannfred a cavallo, il varghulf, i ghoul gli scheletri e gli zombi e i carri dei cadaveri e i rocca sangue, questi sono gli ultimi usciti che quindi non cambieranno per i prox anni a seguire
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:43 am

Inizialmente prima di scegliere i CV ero indeciso anchio su khemri, poi ho dato una sbirciata al codex e non mi attiravano.. stat basse vanno pompati. Qualcuno ha scritto buona magia per i khemri.. ricordo che i CV possono conoscere una intera sfera (tranne vita ovviamente), il che t permette di poter giocare ombra, morte, o bestie, o farlo diventare un super mega necromante, Però forse il gioco dei CV è più statico rispetto a quello dei Khemri. Io consiglio Khemri se interessano bellezza dei modelli e unità nuove(e più costose).Conti Vampiro se vuole essere competitivo in tornei
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:15 am

scorpion of caos ha scritto:
io preferisco i tk..hanno il tiro e una buona magia
dei cv sono fighi i ghoul e le gdt il resto non è nulla di che

consiglio vivamente i tk ma preferisco i cv

lol!
comunque io consiglio i re dei sepolcri, sono nuovi, sono più belli, ed hanno una storia meno tetra
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:27 am

sicuramente dal punto di vista estetico consiglierei i tk perche i cv hanno alcuni modelli vecchiotti e non sono belli da vedere, dal punto di vista performante non so dato che non ho mai giocato contro i tk, mentre contro i cv ci gioco spesso perche gli ha mio fratello e devo dire che sono piuttosto forti...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:29 am

si i conti se la cavano bene ai tornei. i TK essendo nuovi non so dire niente tranne che sono più belli XD
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:45 am

Citazione :
Inizialmente prima di scegliere i CV ero indeciso anchio su khemri, poi
ho dato una sbirciata al codex e non mi attiravano.. stat basse vanno
pompati. Qualcuno ha scritto buona magia per i khemri.. ricordo che i CV
possono conoscere una intera sfera (tranne vita ovviamente), il che t
permette di poter giocare ombra, morte, o bestie, o farlo diventare un
super mega necromante, Però forse il gioco dei CV è più statico rispetto
a quello dei Khemri. Io consiglio Khemri se interessano bellezza dei
modelli e unità nuove(e più costose).Conti Vampiro se vuole essere
competitivo in tornei

be Gahara adesso che i TK sono stati rifatti sono molto più competitivi grazie alle nuove unità aggiunte e alle migliorazioni apportate nella vecchie... ad esempio adesso con la regola che i pricncipi passano la propria AC alle unità di fanteria a cui sono aggregati si può avere un' unità di scheltri con che abbiano AC6 e Fo3 per il costo di soli 6/4 punti (ora non ho il codex sottomano quindi non mi ricordo bene)...
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:08 pm

Da quel che ho visto lAc6-7-8 non serve assolutamente a nulla, unAc4 è già una ottima statistica.. quindi non vedo quella regola molto incisiva. XLore.. il bello dei vampiri è la storia tetra xD
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:13 pm

però avere un' unità di 40 guerrieri che costano 6 punti l' uno con AC6 e Fo3 direi che è molto meglio... e poi non c'è solo questa regola, ce ne sono molte altre però come esercito ora è molto competitivo (e lo già visto giocare e devo dire che è molto meglio di prima^^)
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:18 pm

Ah ma certamente questo non lo metto in dubbio ^_^Io per più competitivi intendo SEMPRE + facili per poter competere..Poi il giocatore più bravo del mondo possibilmente vince anche con l'esercito della juventus..
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:52 pm

Dipende se ti piacciono i vampiri o le mummie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio conti vampiro o re dei sepolcri??   sepolcri - meglio conti vampiro o re dei sepolcri?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
meglio conti vampiro o re dei sepolcri??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conti vampiro
» [VENDO: Alti Elfi, Re dei Sepolcri, Conti Vampiro, Necron
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: