Re del sepolcro, Spada della Discordia, Corazza del Destino, scudo (263)
Liche, livello 2, Pergamena di dispersione (130)
Necrotetto, Talismano di Protezione (75)
40 guardie del sepolcro, alabarda, alfiere, musico, campione, stendardo della legione immortale (600)
Re del sepolcro, Armatura d'Acciaio Argentato, grande arma (221)
Sommo liche, livello 4, Talismano della Resistenza,Vaso Canopo (265)
Necrotetto, Amuleto Opale (75)
50 scheletri, armature leggere, lance, alfiere, musico, campione (330)
32 arcieri, musico (202)
30 arcieri, musico (190)
30 arcieri, musico (190)
3 saprofagi (72)
3 saprofagi (72)
Gettateschi (90)
Gettateschi (90)
Arca (135)
Totale 3000 punti tondi tondi.
Tattica abbastanza semplice: giocare in difesa e martellare il nemico con 75/150 frecce a turno e con le catapulte prendere di mira i pezzi più corazzati.
I saprofagi si occupano delle macchine da guerra, mentre le due enormi unità da corpo a corpo aspettano quel che rimane delle unità del nemico.
L'arca delle anime è un po' costosa, ma quel D3 dadi potere si fa sentire, facendo passare la media da 7 a 9 DP a turno (il suo incanto spaventa un po' il nemico ma è utile nel primo, massimo secondo turno).
Entrambi i maghi hanno la sfera di Nehekhara. L'ideale sarebbe avere il Sommo con i primi quattro incanti (0-1-2-3).
A costo di sacrificare lo Ierofante io lancerei sempre la "Protezione di Neru" (TS5+) ad area con 5 dadi, è un portento!!!
Che altro dire...
- Spoiler:
Pregasi di mettere solo commenti motivati seriamente o battute sarcastiche inerenti al tema.
Astenersi perdi-tempo.
L'uso prolungato può provocare diarrea, vomito, mal di testa, erezioni improvvise, sterilità, tumore al pancreas, tumore al fegato e nei soggetti più sensibili assuefazione.
Areare il locale prima di soggiornarvi.